Forum Casinò Maximal Wins Casino - discussione generale

Maximal Wins Casino - discussione generale

4 mesi fa Moatline
|
1678 visite 55 risposte
1 2 3
Aggiungi post
Se vuoi discutere di qualsiasi cosa riguardi Maximal Wins Casino (giochi, bonus, metodi di pagamento, problemi con il conto, funzionalità di gioco responsabile e altro ancora), puoi farlo qui.
Traduzione automatica:
4 mesi fa

Ciao

Ho ricevuto un bonus (ricevuto via e-mail) - ho ricevuto giri gratuiti e ho convertito l'importo vinto da loro - quando poi volevo pagare 200 euro - questo è stato annullato - per il motivo:

Scusa Monika, ma le regole sono chiare. Ti consigliamo di effettuare prima un deposito e poi puoi ottenere 200. lift up


Il 24/08/21 ho quindi (per la prima volta) depositato 20 euro in paysafe sul mio conto già verificato e poi ho pagato i 200 euro come stabilito nei termini e condizioni 1x.


Da allora, questo pagamento ha lo stato: in corso

Sono già stato informato su richiesta che questo può rimanere fino a 7 giorni lavorativi fino a quando tutto è stato controllato ...

Sono un po' in anticipo con la mia richiesta a te guru * ma ho una sensazione spiacevole riguardo a questa storia di pagamento,

Ho aderito a tutte le regole e condizioni (ce ne sono molte e sono sicuro che da parte mia è andato tutto correttamente - sono disponibili screenshot dalla chat + email)

Posso chiederti gentilmente un consiglio

Grazie mille

LG

lun


Traduzione automatica:
Moatline 4 mesi fa

Maximalwins fa parte del gruppo Global Games Tech che ha Chilli 777 Mr Sloty 4 Crowns Casino Rouge Casino Winnercasino + altri nel loro gruppo. Ho giocato con loro per un po', ma ho trovato troppe anomalie nello slot a cui giocavo, quindi mi sono fermato. Ho vinto un paio di volte e ho ricevuto i miei soldi dopo circa 15 giorni, dicono consenti 21. Ho trovato la chat dal vivo scortese e le scommesse x50 sui bonus troppo alte. Inoltre, se controlli dove viene elaborato il tuo deposito, troverai China Nigeria Azabyzan, quindi penso che siano un po' loschi. Se vai su Trustpilot troverai molti giocatori insoddisfatti che hanno affermato di non essere stati pagati, ma come ho detto ho ricevuto tutti i pagamenti dovuti a Maximalwins. Penso anche che i giochi non siano autorizzati dai fornitori

Traduzione automatica:
Moatline 4 mesi fa

Ciao, faccio lo stesso dal 19 giugno 2021. Sto ancora aspettando. Sono stato trattenuto con affermazioni del tipo: potrebbero volerci fino a 21 giorni lavorativi. Recentemente mi è stato consigliato di aspettare fino a quando non ho ricevuto un'e-mail di conferma. Probabilmente sarò in grado di aspettare molto tempo per questo, cosa che sto già facendo ora. Ma la cosa fantastica è che continuano a inviare offerte bonus e dichiarazioni "Ci manchi". Guancia !! ?

file

Traduzione automatica:
Peter-C 4 mesi fa

È fantastico che un casinò possa permettersi qualcosa del genere. Ai miei occhi è una frode. Aspetto il mio pagamento dal 5 luglio, ormai da più di una settimana la stessa foto con bonifico bancario e non succede nulla.

Traduzione automatica:
Alfyvonne3107 4 mesi fa

Allora cosa dice il casinò quando gli dici che stai aspettando un prelievo da 2 mesi?

Traduzione automatica:
Daniel 4 mesi fa

Prima era il coronavirus quindi il pagamento richiede un po 'più di tempo poi hai detto che ci vuole tempo perché è un processo completamente normale per controllare tutto (solo strano a 300 euro erano solo 8 giorni) e ultimo ma non meno importante che hai dopo che ho girato su casino guru e ho scritto che ero sospettato di frode nel dipartimento delle finanze, ma tali informazioni non mi sono mai state fornite ma hanno solo fatto appello alla mia pazienza ogni volta. Da ieri, il saldo del mio conto ha mostrato 0 euro dopo la mia richiesta dal servizio clienti cosa sta succedendo, la risposta è stata congratulazioni per la mia vincita, l'elaborazione è completa e il denaro sta arrivando. Ora sono curioso di sapere se c'è qualcosa da fare e se anche i miei soldi arriveranno

Traduzione automatica:
Alfyvonne3107 4 mesi fa

Se è stato inviato al tuo conto bancario, possono essere necessari fino a 5 giorni lavorativi.

Traduzione automatica:
Daniel 4 mesi fa

Finché non è ancora sul conto, non penso più niente. È stato rimandato e rimandato così spesso e non è successo nulla.

Traduzione automatica:
Alfyvonne3107 4 mesi fa

Sto aspettando il mio pagamento da 3 mesi. Consiglio a tutti di non investire più denaro dopo un pagamento richiesto con questo fornitore finché il pagamento non appare sul proprio conto. Non l'ho fatto fino ad oggi, anche se MaximalWin continua a inviarmi nuove offerte di bonus. Club assolutamente sfacciato!!!!! ?

Traduzione automatica:
3 mesi fa

Prima di tutto, vorrei ringraziare Andrej e l'intero team di guru per i loro sforzi. ?

Ora sono un po' certo delle mie vincite. Penso di poter dimenticare i 4000 euro. "Maximalwin" mi accusa di barare. Sono arrabbiato con loro! ?

Avevo depositato 100 euro e ho ricevuto un bonus del 100% + 100 euro = 200 euro. Ci ho giocato e ho implementato il bonus 50 volte = 5000 euro. La tariffa massima di 5 euro non è stata e non può essere superata perché il programma la riconosce e la visualizza immediatamente. Come dovrei aver violato le regole sui bonus ora ???

Se ora leggo che la loro licenza non esiste ma potrebbe essere stata fittizia, mi chiedo chi sta tradendo chi ?????

Traduzione automatica:
3 mesi fa

Il 3 ottobre ho richiesto un pagamento di 900 euro e da allora ho ricevuto solo la risposta che un pagamento può richiedere 7-21 giorni lavorativi.. Il mio pagamento è in attesa...

Sono molto deluso da questo casinò e preferirei consigliare ad altri di non investire denaro lì ...

Traduzione automatica:

Maximalwins fa parte del gruppo Global Games Tech che ha Chilli 777 Mr Sloty 4 Crowns Casino Rouge Casino Winnercasino + altri nel loro gruppo. Ho giocato con loro per un po', ma ho trovato troppe anomalie nello slot a cui giocavo, quindi mi sono fermato. Ho vinto un paio di volte e ho ricevuto i miei soldi dopo circa 15 giorni, dicono consenti 21. Ho trovato la chat dal vivo scortese e le scommesse x50 sui bonus troppo alte. Inoltre, se controlli dove viene elaborato il tuo deposito, troverai China Nigeria Azabyzan, quindi penso che siano un po' loschi. Se vai su Trustpilot troverai molti giocatori insoddisfatti che hanno affermato di non essere stati pagati, ma come ho detto ho ricevuto tutti i pagamenti dovuti a Maximalwins. Penso anche che i giochi non siano autorizzati dai fornitori

Traduzione automatica:
3 mesi fa

Come fai a sapere che sono nello stesso gruppo? Dove hai trovato queste informazioni?

Traduzione automatica:
Corinna0383 3 mesi fa

Quindi immagino che tu possa aspettare fino al 24 e contattarli di nuovo se non ricevi le vincite.

Traduzione automatica:
3 mesi fa

Qualcuno ottiene mai le vincite da loro?? Sto aspettando £ 1200 dal 2 ottobre. Non capire perché ci vuole così tanto tempo

Traduzione automatica:
Miguel104 3 mesi fa

Sarai molto fortunato se otterrai i tuoi soldi filefile

Traduzione automatica:
Miguel104 3 mesi fa

Per quanto posso vedere, il casinò ha una pessima reputazione secondo il nostro sito web. Ci sono anche molte lamentele presentate dai giocatori contro il marchio. Potresti essere fortunato, ma potrebbe essere difficile ottenere i soldi da loro 😕 https://casino.guru/maximal-wins-casino-review#tab=js-tab-reputation

Traduzione automatica:
3 mesi fa

Smetto di giocare lì dopo aver visto quanto tempo ci vuole per ottenere i soldi..

Mi stavo solo chiedendo se qualcuno avesse già effettuato dei pagamenti e quanto tempo ci fosse voluto.

Sono il giorno 15 oggi dalla richiesta di prelievo

Traduzione automatica:
Miguel104 3 mesi fa

15 giorni, è ancora l'inizio - aspetto un pagamento di 200 euro dal 23.08.21 - avere un conto verificato con successo - effettuato un deposito di 20 euro - utilizzato un bonus * Ho rispettato rigorosamente tutte le condizioni del bonus - solo 0,50 centesimi giocato e che in 2 slot diversi - e ancora (l'ultima volta oggi) verrò avvisato ad ogni richiesta che un pagamento può richiedere più tempo - mi dispiace ma la mia sessione di gioco non è stata così lunga da non poter avere una panoramica lì- Rispondo ogni normale email di offerta di bonus con la mia frase standard:

Il mio pagamento  200,00 € sono in corso dal 24/08/21 - Pagare o finalmente giustificare adeguatamente perché questo non è possibile - Gli assegni non richiedono nemmeno 3 mesi con un singolo dipendente ! Si prega di pagare

Ogni tanto vieni a rispondere così:

Ci scusiamo per il disagio. Come possiamo vedere nel nostro sistema, lo stato della tua richiesta è in sospeso. Potrebbero verificarsi ritardi a causa dell'elevato numero di richieste di cui i miei colleghi hanno bisogno per verificare l'importo del prelievo e la procedura bancaria.

Se tutto è andato secondo i nostri termini e condizioni, non devi preoccuparti. Il processo di revisione può richiedere più tempo del solito a causa di molti fattori diversi, poiché vogliamo assicurarci che tutto sia corretto e che non vi sia alcuna violazione dei Termini e condizioni.

Grazie per la vostra pazienza e comprensione.



Cordiali saluti,

San

Supporto Clienti


O:

Ciao,


Il tuo pagamento è in sospeso.

Il promemoria verrà inviato al nostro dipartimento finanziario.

Mi scuso per la lunga attesa.

Buona giornata.


Cordiali saluti,

Aleksandar

Supporto Clienti

O:

Il tuo pagamento ha ancora lo stato "In attesa".

Ci scusiamo sinceramente per il ritardo, a volte il processo di prelievo può richiedere un po' più di 21 giorni a seconda dell'attuale volume di prelievo e del processo bancario. C'è un intero processo di prelievo e alcuni passaggi che non possono essere saltati, quindi ci vorrà del tempo per rivedere tutto il gameplay per verificare che siano stati seguiti dall'inizio. E poi c'è il processo bancario, che purtroppo non possiamo accelerare.


Si prega di pazientare, il prelievo dovrebbe essere elaborato con sufficiente anticipo.

Grazie per la vostra comprensione.


....

Ovviamente, IL NOSTRO CASIN FRODE RAGIONEVOLE appartiene alla LISTA NERA

A mio parere, nessun altro sito web - ANCHE IL TUO CASINO GURU - dovrebbe elencare ulteriormente questo casinò online con te - con questo sostieni solo questi criminali e molti neofiti ci cascano.

Come puoi difenderti? - la mia soluzione proposta è una class action -... ma chi lo fa?

Solo perché nessuno di questi è legale

I provvedimenti sono presi dal casinò - i giocatori ignoranti possono continuare a tirare fuori i soldi dalle loro tasche - applausi per questo, spero che qualcuno che ha qualcosa da dire farà qualcosa contro di te.

Se qualcuno può dirmi se posso contattare il casinò per segnalare allora chiedo una risposta qui


Grazie mille


Traduzione automatica:
Moatline 3 mesi fa

Ciao Moatline,

quello che hai sperimentato con questo casinò è abbastanza normale e onestamente, è esattamente il motivo per cui ci impegniamo così tanto nella classificazione della reputazione dei casinò.

Mostriamo anche i casinò con un punteggio di reputazione molto basso/cattivo/discutibile più altri suggerimenti per far vedere ai giocatori ciò che noi e gli altri giocatori abbiamo imparato finora sul casinò specifico. Inoltre, se ci fossero lamentele riguardo al casinò, tutti i giocatori possono vederle direttamente nella scheda del casinò nella sezione reclami, quindi tutti hanno ottime possibilità di scegliere un casinò decente e controllare in anticipo il suo atteggiamento nei confronti dei giocatori.

Considerando tutte queste informazioni raccolte, la nostra comunità di giocatori ha buone possibilità di trovare un casinò adeguato in cui giocare.

Mi stavo solo chiedendo, hai controllato la reputazione e gli svantaggi di Maximals Wins Casino prima di decidere di giocare lì, per favore?

Traduzione automatica:
1 2 3

Unisciti alla community

Per poter pubblicare, devi effettuare l'accesso.

Registrati