Mi fa piacere sentirlo! Vuoi provare Droodles una o tre volte? 😁
Anche le regole della competizione sono piuttosto semplici, non preoccuparti:
1) Gioca a Droodles 👈 cliccando sulla parola chiave con collegamento ipertestuale.
2) Completa almeno 9 Droodles e segui le istruzioni. Non preoccuparti, non ci vorrà molto!
3) Fai uno screenshot del tuo ID giocatore univoco e pubblicalo in questo thread del forum. Puoi inviare fino a tre ID Droodles, ma non devi inviarli tutti in una volta. Ogni ID univoco conta come un biglietto di ingresso alla competizione.
4) Inoltre, potresti guadagnare un biglietto extra per aver condiviso il tuo feedback onesto sul gioco.
Love to hear that! Will you give Droodles a shot or three? 😁
Even the competition rules are quite simple, don't worry:
1) Play Droodles 👈 by clicking the hyperlinked keyword.
2) Complete at least 9 Droodles and follow the instructions. Don’t worry, it won’t take long!
3) Take a screenshot of your unique player ID and post it in this forum thread. You can submit up to three Droodles IDs, but you do not have to submit them all at once. Each unique ID counts as one entry ticket to the competition.
4) Additionally, you may earn one extra ticket for sharing your honest feedback on the game.

Oggi non è stato così difficile
postando il mio ID per Droodles. Ho fatto bene?

Non mi aspettavo un risultato del genere, sono un po' sorpreso.

R
Carino
questo gioco è un po' strano perché a volte riesco a vedere 2 risposte che descriverebbero quello che sto vedendo
ok, non è così facile