HomeReclami1000 Spins Casino - Il ritiro del giocatore è stato posticipato.

1000 Spins Casino - Il ritiro del giocatore è stato posticipato.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta di Casino Guru

5d 10h 3m 32s

1000 Spins Casino
Indice di sicurezza:Molto basso

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

La giocatrice tedesca sta riscontrando difficoltà nel prelevare le sue vincite di 3300 €, richieste un mese fa. Nonostante abbia un account completamente verificato e soddisfi tutte le condizioni del bonus, il casinò si rifiuta di effettuare il pagamento e fornisce solo risposte standard tramite il servizio clienti.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
5 giorni fa
deTraduzioneitgb

Ho vinto 3300 € e il casinò si rifiuta di pagarmi. Mi stanno prendendo tempo senza darmi una spiegazione. Il mio account è completamente verificato. Ho soddisfatto e giocato tutte le condizioni del bonus. Ho contattato l'assistenza clienti via email ma non ho ricevuto risposta. Solo la chat live risponde, e anche lì ricevo solo risposte standard.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit

Cara LayaH81,

Grazie mille per averci segnalato il problema. Mi dispiace molto. Vorrei farle alcune domande per comprendere appieno la situazione.

  • Hai già effettuato prelievi andati a buon fine?
  • Hai accumulato le tue vincite con o senza un bonus attivo?
  • Potresti aggiornarci sullo stato attuale della tua richiesta di prelievo? Risulta in sospeso o elaborata nel tuo conto del casinò? Se possibile, carica uno screenshot della cronologia dei prelievi direttamente in questa discussione.

Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.

Distinti saluti,

Jean

Traduzione automatica:
In attesa di approvazione
In attesa di approvazione
2 giorni fa
deTraduzioneitgb
In attesa di approvazione

Al momento, questo post è privato. È in attesa di approvazione da parte di Casino Guru. Pubblichiamo i post solo dopo averli esaminati, per assicurarci che non contengano informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

In attesa di approvazione
In attesa di approvazione
2 giorni fa
gbTraduzioneit
In attesa di approvazione

Al momento, questo post è privato. È in attesa di approvazione da parte di Casino Guru. Pubblichiamo i post solo dopo averli esaminati, per assicurarci che non contengano informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

Casino Guru sta esaminando il caso

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.