HomeReclamiGoKong Casino - Il giocatore ha difficoltà con la verifica dell'account.

GoKong Casino - Il giocatore ha difficoltà con la verifica dell'account.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del casinò

5d 7h 10m 46s

GoKong Casino
Indice di sicurezza:Alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

La giocatrice tedesca ha tentato di verificare il suo account dall'inizio di dicembre 2025, caricando ripetutamente i documenti richiesti, che Gokong ha ripetutamente rifiutato senza fornire spiegazioni. Questo problema persiste da tre mesi e il suo ultimo pagamento andato a buon fine è avvenuto il 27 novembre 2025.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
deTraduzioneitgb

Ciao, sto provando senza successo a verificare il mio account dall'inizio di dicembre 2025. Ho caricato i documenti richiesti molte volte. Gokong li tiene in sospeso per tre settimane e poi li rifiuta senza spiegazioni. Questo va avanti da tre mesi. Ho caricato gli ultimi documenti tre settimane fa. file

Ho appena caricato uno screenshot del mio Trustwallet e la prova del deposito.

Il mio ultimo pagamento riuscito è stato il 27 novembre 2025.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Caro batong,

Grazie per aver presentato il tuo reclamo. Ci dispiace molto per le difficoltà che stai riscontrando e ti ringrazio per avercelo segnalato.

Si prega di notare che la verifica KYC (Know Your Customer) è un processo di sicurezza obbligatorio progettato per proteggere sia i giocatori che il casinò. Poiché i casinò online non possono verificare l'identità di persona, la verifica KYC è l'unico metodo affidabile per confermare che un account e i suoi fondi appartengano al legittimo proprietario. I casinò autorizzati e affidabili gestiscono questa fase con attenzione. Sebbene la verifica possa talvolta richiedere alcuni giorni lavorativi, viene eseguita per proteggerti e prevenire l'uso improprio del tuo account. È inoltre comune che i casinò richiedano documenti aggiuntivi anche dopo che un account è stato precedentemente verificato.

Per aiutarci a indagare e velocizzare il processo, potresti fornirci i seguenti dettagli:

  • Quali documenti hai già presentato?
  • Il casinò ha segnalato problemi nell'approvazione di documenti specifici?

Ci auguriamo di risolvere rapidamente la questione. Grazie in anticipo per la risposta e la collaborazione.

Distinti saluti,

Kristina


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
deTraduzioneitgb

Sono più di tre mesi che cerco di verificare il mio account. Il casinò continua a ritardare la procedura.


In precedenza avevo caricato il mio documento d'identità e un selfie. Entrambi sono stati approvati.


Più di un mese fa, ho caricato la prova del deposito e uno screenshot dal mio TrustWallet. È bloccato in stato "in elaborazione" da un mese e in precedenza era stato rifiutato senza spiegazioni. Non posso procedere senza aiuto. Il casinò non ha mai tentato di contattarmi in merito ai miei documenti. Ricevo solo email che offrono bonus.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
deTraduzioneitgb

La situazione è sempre la stessa. Gokong mi fa aspettare e aspettare senza che succeda nulla.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
deTraduzioneitgb

Potresti contattare Gokong? Temo di non poter procedere senza il tuo aiuto. Non è ancora cambiato nulla nel mio account.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit
Ciao batong,

ti informiamo che, dal momento che Kristina, la persona incaricata del tuo reclamo, è in ferie, abbiamo optato per estendere la scadenza di altri 7 giorni. Dato che Kristina conosce bene la tua situazione e mantiene una comunicazione diretta con il casinò, pensiamo che questa proroga sia legittima. Apprezziamo sinceramente la tua pazienza e ti assicuriamo che Kristina ti contatterà al più presto.

Ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza che ci riserverai.

Un caro saluto, Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Grazie mille per la tua risposta, batong. Potresti per favore inoltrare tutta la corrispondenza rilevante tra te e il casinò a [email protected] Se ti è più comodo, puoi anche pubblicare degli screenshot qui. Capisco che potrebbe richiedere del tempo, quindi ti ringrazio per la collaborazione.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Ciao Kristina, il mio account è stato finalmente verificato una settimana fa. Purtroppo, però, Gokong non ha ancora elaborato alcun prelievo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Non ho ancora ricevuto il pagamento

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Ancora niente ☹️

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Ho comunque ricevuto un pagamento

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Potresti comunicarci lo stato attuale della tua richiesta di prelievo? Risulta "in sospeso" o "elaborata" nel tuo conto del casinò? Se possibile, allega uno screenshot della cronologia dei prelievi a questa discussione, in modo che possiamo esaminarlo.

Hai contattato il casinò in merito a questo problema? In tal caso, ti preghiamo di inoltrare tutta la corrispondenza pertinente tra te e il casinò a [email protected] , oppure puoi pubblicarlo qui. Una volta ricevute le informazioni, le esamineremo e ti indicheremo i passi successivi. Grazie in anticipo.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Ciao Kristina, ho partecipato due volte alla chat e ho ricevuto risposte standard, ma non ho fatto screenshot e non riesco più a visualizzare la cronologia della chat.


I miei prelievi sono in sospeso dall'inizio. Sono passate più di due settimane, la verifica è stata completata e nessun prelievo è ancora stato elaborato.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Ancora niente di nuovo. Non capisco cosa stia succedendo. Il mio account è completamente verificato, eppure non ricevo ancora alcun pagamento.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Caro batong,

Grazie per la collaborazione e per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Apprezzo molto il tempo e l'impegno che avete dedicato a condividere tutto con noi finora.

Il tuo reclamo passerà ora alla fase successiva del nostro processo e sarà gestito dal tuo responsabile dedicato, Mirka ( [email protected] Questo è un passaggio standard della nostra procedura, in quanto il responsabile della risoluzione si occuperà direttamente della comunicazione con il casinò e gestirà il vostro caso da questo momento in poi.

Al momento non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il tuo referente ti contatterà tramite questa conversazione qualora fossero necessari ulteriori dettagli. Puoi stare tranquillo, il tuo caso è in ottime mani.

Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo caso si risolva presto in modo soddisfacente.

Cordiali saluti,

Kristina


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Caro giocatore,

Mi chiamo Mirka e vi assisterò nella risoluzione di questo caso. Ora vorrei invitare un rappresentante del Casinò GoKong a unirsi alla conversazione.


Gentile Casinò GoKong,

Potreste gentilmente fornire dei chiarimenti in merito a questo caso?


Grazie in anticipo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Il mio account è verificato da un mese eppure non ho ancora ricevuto un singolo pagamento. È incredibile come operi questa azienda.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit
Vorremmo chiedere al casinò di rispondere a questo reclamo. Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se il casinò non risponde entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto", il che potrebbe influire negativamente sulla sua valutazione.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
deTraduzioneitgb

Ho ricevuto 1500 €. Tuttavia, questo è successo una settimana fa e da allora non ho ricevuto altri pagamenti. Perché il casinò non risponde a questo reclamo?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro batong,


Sto cercando di contattare il casinò al di fuori di questa discussione. Vi informerò non appena ci saranno novità.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
deTraduzioneitgb

Non ho ricevuto nuovi pagamenti da quasi due settimane.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Ancora niente di nuovo 🙁

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro batong,


Sto comunicando con il casinò al di fuori di questa discussione. Vi informerò non appena ci saranno novità.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Mi chiedo se i miei soldi verranno mai pagati. Non è stato elaborato alcun ulteriore pagamento.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Non sono in corso di elaborazione i pagamenti. Potrebbe gentilmente fornirmi un aggiornamento sulle sue comunicazioni con il casinò?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Gentile Casinò GoKong,

Attendo una vostra risposta via e-mail. Vi prego di fornirmi chiarimenti al più presto.


Chiediamo al casinò di rispondere a questo reclamo. Abbiamo esteso il termine di 7 giorni. Se il casinò non risponderà entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto", il che potrebbe influire negativamente sulla sua valutazione.



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro batong,


Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il ritardo nella risposta.


Apprezziamo che abbiate portato questa questione alla nostra attenzione.


Il nostro team sta attualmente conducendo un'analisi approfondita e fornirà un aggiornamento al più presto.


Grazie per la vostra pazienza e comprensione.


Cordiali saluti,

Il team del casinò Gokong

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Salve, ho ricevuto solo un pagamento di 500 €, mentre gli altri due prelievi da 500 € sono stati semplicemente annullati senza alcuna spiegazione da parte del casinò. Aspetto da oltre tre settimane un singolo prelievo di 500 €. Quanto tempo ci vorrà ancora prima che mi venga accreditato il saldo rimanente di 5200 €?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Gentile Casinò GoKong,


Vi concedo gli ultimi 5 giorni per rispondere, dato che il termine è stato prorogato 2 giorni fa.


Grazie per la collaborazione.

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
5 giorni fa
gbTraduzioneit

Caro Batong,


Siamo lieti di informarla che le sue 3 precedenti richieste di prelievo sono state completate con successo in data 04/05/2026.


L'accredito dei fondi sul tuo conto potrebbe richiedere dai 3 ai 5 giorni lavorativi, a seconda del metodo di pagamento utilizzato e dei tempi di elaborazione della tua banca.


Inoltre, la tua nuova richiesta di prelievo è stata inoltrata al dipartimento competente, che elaborerà il pagamento al più presto.


Grazie per la vostra pazienza e comprensione.


Cordiali saluti,

Il team di GoKong Casino

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
5 giorni fa
deTraduzioneitgb

Spero che anche questa volta non ci vogliano quasi 4 settimane per l'elaborazione dei pagamenti.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 giorni fa
gbTraduzioneit

Grazie per l'aggiornamento, GoKong Casino.


Caro batong,

Vi prego di avvisarmi quando inizierete a ricevere i prelievi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 giorni fa
deTraduzioneitgb

Oggi ho ricevuto un altro pagamento di 500 €, mentre altri due pagamenti di 500 € sono stati annullati. Anche in questo caso, non è stata fornita alcuna spiegazione per gli annullamenti. Sarà sempre così d'ora in poi?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit

Gentile Casinò GoKong,


Potrebbe chiarire se esiste un modo per accelerare la procedura di prelievo?

Traduzione automatica:

GoKong Casino ha 5d 7h 10m 46s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.