HomeReclamiSpinfin Casino - Le vincite dei giocatori sono limitate.

Spinfin Casino - Le vincite dei giocatori sono limitate.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del casinò

5d 23h 21m 0s

Spinfin Casino
Indice di sicurezza:Inferiore alla media

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Un giocatore greco si è visto confiscare oltre 1.000 € di vincite da Spinfin a causa di una regola "6x Max Win" non presente nella versione greca dei termini e condizioni. Nonostante abbia fornito screenshot a supporto, il casinò ignora le prove e fa riferimento solo ai termini e condizioni in inglese. Il giocatore chiede il ripristino completo del suo saldo di 1.231,39 €.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Vincite confiscate a causa di termini mancanti nella localizzazione in greco.

Mi sono registrato su Spinfin dalla Grecia, ho richiesto il bonus di benvenuto e ho soddisfatto i requisiti di scommessa. Il mio saldo in denaro reale era di €1.231,39. Subito dopo, il casinò mi ha confiscato oltre €1.000, lasciandomi con €120, adducendo come motivazione la regola del "Massimo Vincita 6x".

Tuttavia, dispongo di screenshot inequivocabili che dimostrano che questa regola esiste SOLO nei loro Termini e Condizioni in inglese. Nella versione greca della piattaforma (che ho utilizzato e accettato), il Termine 15 omette completamente questa restrizione.

Ho contattato l'assistenza clienti inviando gli screenshot, ma hanno palesemente ignorato le mie prove e mi hanno risposto con modelli automatici che rimandavano ai termini e condizioni in inglese. Secondo le normali pratiche di gioco d'azzardo equo, un giocatore non può essere vincolato da regole nascoste o mancanti nella versione localizzata del gioco. Chiedo il ripristino completo del mio saldo di € 1.231,39.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro LamprosDom,

Grazie per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace apprendere delle difficoltà che stai riscontrando e ti ringrazio per avercele segnalate. Per aiutarmi a comprendere appieno la situazione e poterti assistere il più rapidamente possibile, potresti gentilmente rispondere ad alcune brevi domande?

  • Ho capito bene che hai approfittato dell'offerta di benvenuto?
  • Quanto hai depositato per attivare questo bonus?
  • Potresti gentilmente inoltrare tutta la corrispondenza rilevante tra te e il casinò a [email protected] Se ti è più comodo, puoi anche pubblicare degli screenshot qui. Capisco che potrebbe richiedere del tempo, quindi ti ringrazio per la collaborazione.

Faremo del nostro meglio per risolvere tempestivamente questo problema. Grazie in anticipo per la risposta.

Distinti saluti,

Kristina


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Cara Kristina,

Grazie per aver preso in carico il mio caso. Per rispondere alle sue domande:

Sì, ho giocato con l'Offerta di Benvenuto. Nello specifico, ho rivendicato l'offerta esplicitamente presentata nella versione greca del sito intitolata "100% έως 1000€ + 200 ΔΩΡΕΑΝ ΠΕΡΙΣΤΡΟΦΕΣ" (100% fino a €1000 + 200 giri gratuiti).

Ho depositato 20 € per attivare questo bonus (e ho ricevuto un bonus di 20 €).

Inoltro l'intera corrispondenza e-mail e tutti gli screenshot pertinenti al tuo indirizzo e-mail ( [email protected] ) Proprio adesso.

Chiarimento importante riguardo al mio saldo attuale: vorrei chiarire in anticipo perché il mio saldo attuale è pari a zero, per evitare che il casinò lo utilizzi come scusa. Nel momento esatto in cui sono stati soddisfatti i requisiti di scommessa, stavo giocando alla slot machine con la funzione "Auto-Spin" attiva. Come potete vedere negli screenshot della cronologia delle mie scommesse:

Alle 18:07:46 il mio saldo effettivo era di € 1.231,39.

Alle 18:07:47, il casinò ha confiscato i fondi, riducendo il saldo a 119,00 €.

Questa enorme detrazione è avvenuta letteralmente in un secondo. Poiché i giri automatici erano già in corso, il gioco ha continuato a girare automaticamente con i restanti 119 € prima che potessi rendermi conto di cosa fosse successo e fermarlo manualmente. Era umanamente impossibile reagire. Pertanto, il fatto che i restanti 119 € siano stati giocati fino ad azzerarsi non significa che io abbia accettato la detrazione. La mia contestazione rimane incentrata esclusivamente sulla confisca ingiustificata dei fondi basata su un termine inglese completamente assente dai termini e condizioni greci che ho accettato.

Grazie per l'aiuto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Grazie mille per la tua risposta, LamprosDom. Potresti gentilmente inoltrare tutta la corrispondenza rilevante tra te e il casinò a [email protected] Se ti è più comodo, puoi anche pubblicare degli screenshot qui. Capisco che potrebbe richiedere del tempo, quindi ti ringrazio per la collaborazione.


Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Cara Kristina,

Hai assolutamente ragione, avrei dovuto fornire il contesto completo fin dall'inizio, così da darti un quadro chiaro della situazione.

In allegato trovate gli screenshot dell'intera corrispondenza e-mail. Come potete chiaramente vedere:

L'11 aprile ho inviato il mio reclamo formale iniziale, spiegando nel dettaglio la discrepanza tra le condizioni e allegando le prove.

Non avendo ricevuto alcuna risposta, ho inviato un sollecito qualche giorno dopo.

La risposta del casinò (dall'agente "Reacher") è stata un modello automatico e generico. Hanno completamente ignorato le mie osservazioni specifiche riguardanti la localizzazione greca dei termini e mi hanno semplicemente inviato un link alla versione inglese, dove il limite è presente.

Questo dimostra che il casinò aveva tutte le prove in mano, ma ha scelto di ignorarle palesemente. Grazie mille per la pazienza dimostrata mentre raccoglievo questi documenti.

Cordiali saluti,

Lampros

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro LamprosDom,

Grazie per la collaborazione e per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Apprezzo molto il tempo e l'impegno che avete dedicato a condividere tutto con noi finora.

Il tuo reclamo passerà ora alla fase successiva del nostro processo e sarà gestito dal tuo responsabile dedicato, Michal ( [email protected] Questo è un passaggio standard della nostra procedura, in quanto il responsabile della risoluzione si occuperà direttamente della comunicazione con il casinò e gestirà il vostro caso da questo momento in poi.

Al momento non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il tuo referente ti contatterà tramite questa conversazione qualora fossero necessari ulteriori dettagli. Puoi stare tranquillo, il tuo caso è in ottime mani.

Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo caso si risolva presto in modo soddisfacente.

Cordiali saluti,

Kristina


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Ciao LamprosDom,

Mi chiamo Michal e ho preso in carico il suo reclamo. Ho esaminato il suo caso e contatterò il casinò per fare maggiore chiarezza sulla questione e per vedere se posso esserle d'aiuto in qualche modo.

Vorremmo ora invitare Spinfin Casino a unirsi a questa conversazione.



Gentile Casinò Spinfin,

Potreste gentilmente fornire chiarimenti in merito allo svolgimento degli eventi e specificare in base a quali regolamenti pubblicamente disponibili nella giurisdizione del giocatore e nella versione del sito web in cui si trovava, sono state applicate le limitazioni alle vincite derivanti dai bonus?

Pur comprendendo che la versione inglese del regolamento sia generalmente quella prevalente, l'assenza di condizioni chiave relative ai bonus nelle altre versioni linguistiche non sembra in linea con le pratiche trasparenti ed eque che ci aspettiamo dai casinò.

Se ci sono altri fattori che influenzano questa situazione e che non possono essere condivisi pubblicamente, non esitate a condividerli direttamente con me all'indirizzo [email protected] .

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
ieri
gbTraduzioneit
Vorremmo chiedere al casinò di rispondere a questo reclamo. Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se il casinò non risponde entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto", il che potrebbe influire negativamente sulla sua valutazione.
Traduzione automatica:

Spinfin Casino ha 5d 23h 21m 0s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.