HomeReclamiRocket Casino - Il giocatore non ha ancora incassato le vincite.

Rocket Casino - Il giocatore non ha ancora incassato le vincite.

Traduzione automatica:

Importo:: 1.000 €

Rocket Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 14/08/2023 | Caso chiuso : 11/09/2023
Caso chiuso Il nostro verdetto

Il giocatore ha smesso di rispondere

RIFIUTATO

Riepilogo del caso

8 mesi fa
Traduzione

Il giocatore lussemburghese attende il ritiro da meno di due settimane. Sfortunatamente, il loro pagamento non è stato ancora ricevuto. Il reclamo è stato respinto perché il giocatore non ha risposto ai nostri messaggi e domande.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
\ Traduzione

Ho richiesto un prelievo di 1000 euro e ho ricevuto una mail di conferma. Ho giocato di nuovo domenica 12/08 e ho vinto altri 1000 euro. Ora il casinò mi dice che non possono inviarmi 1000 euro. L'ultima volta non era più di 1000 euro. Ora ho richiesto 500 euro e sono sicuro che incontrerò un altro problema. Come recupererò i 1000 euro vinti?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione
Gentile pellerc1983,

grazie per aver inviato il tuo reclamo. Ci dispiace per il problema che hai riscontrato con il prelievo e comprendiamo la tua preoccupazione. Tuttavia, tieni presente che, di norma, l'elaborazione di una richiesta di prelievo richiede qualche giorno, o persino qualche settimana, per essere completata. Questo significa che può trascorrere un po' di tempo prima che il denaro appaia sul tuo conto. Questo ritardo può essere causato da una procedura KYC non completata o da un elevato numero di richieste di prelievo.
Ecco perché consigliamo ai giocatori di avere pazienza, collaborare con il casinò e attendere almeno 14 giorni dopo la richiesta, prima di presentare un reclamo.

Se il tuo account è stato verificato, la tua cronologia di gioco è stata controllata e la tua richiesta di prelievo è stata approvata dal casinò, ma non hai incassato le tue vincite dopo 14 giorni dalla richiesta di prelievo, allora interverremo e faremo del nostro meglio per aiutarti.
Ti ringraziamo già da adesso per la tua pazienza e collaborazione.

Un cordiale saluto,
Centro risoluzione reclami
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 mesi fa
Traduzione
Ciao pellerc1983,

hai ricevuto il denaro da parte del casinò?
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione
Ciao pellerc1983,

stiamo posticipando la scadenza di 7 giorni. Se non risponderai entro il tempo stabilito o non richiederai ulteriore assistenza, rifiuteremo il reclamo.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
8 mesi fa
Traduzione

Sfortunatamente, il giocatore non ha risposto ai nostri messaggi e domande. Di conseguenza, non siamo in grado di indagare ulteriormente e non abbiamo altra scelta che respingere questo reclamo.

Il giocatore può riaprire questo reclamo in qualsiasi momento.

Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password, né l'accesso al casinò o conto bancario
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.