Ciao, sì, ho giocato con il casinò 777.NL, gioco con numeri fissi 31/27/0 e più … ho vinto con lì promozioni estive € 100 con 1 volta scommessa … ci ho giocato e ho vinto un po '. Quindi ho giocato... poi ho giocato le scommesse 31/27/0/17/ etc dove sono state accettate... e poco prima dell'esito mi hanno detto che ero in ritardo con le mie scommesse??? Ho screenshot….. poi la seconda volta.. sono accaduti di nuovo gli stessi numeri, poi sono accaduti di nuovo 3 volte… improvvisamente anche io non potevo chattare con il casinò.. e poi all'improvviso il casinò era offline (a causa dell'avanzamento dei lavori) ho messo it on trust pilot ha inviato tutti gli screenshot e le informazioni… sul mio conto sono rimasti € 59! E poi lì dove non ci sono più problemi!!!! Ci gioco spesso e non ho mai avuto problemi. Penso sia facile da dire... oh yeah questo può succedere.
ora lo hanno messo all'ufficio tecnico, ma danno anche una reazione sul pilota di fiducia che è colpa sua. E lì impegnati a mettere la giusta quantità sul conto dei giocatori. Quindi sì, voglio farne un caso? Perché non ci credo.
posso inviare gli screenshot?
già presentato reclamo, ma in attesa di approvazione
info extra : il numero 31 è stato respinto solo con me .. perché ho visto che altre persone hanno vinto il 31 !!!!!!!!
almeno voglio fare un tentativo .. devono venire con qualcosa ... quindi ho usato il tuo link per presentare il mio reclamo ...
ma vuoi approvare il mio reclamo? Penso di avere un punto valido. Ed è un sacco di soldi...
grazie in anticipo !
ho visto su Trustpilot lo stesso identico problema con un altro cliente!!!! Ne ho fatto uno screenshot come prova. Ho visto molte persone con gli stessi problemi e perdere soldi... per favore prendilo sul serio!!!!! Si prega di visitare Trust Pilot 777.NL. Spero che puoi aiutarmi . Lo screenshot è in olandese, sfortunatamente
le persone stanno perdendo soldi o hanno mentito sul sistema … quindi spero che la mia lamentela e il mio aiuto da parte vostra aiuteranno me e gli altri! ..
cordiali saluti, Dave
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.