Ciao a tutti,
Precedentemente, la mattina del 13 aprile 2026, ho vinto il grande jackpot x1000 su Playsons Sugar Teddy x1000. Il sito su cui ho ottenuto questa grande vincita si chiama Cashoomo. Premetto che gioco su questo sito da circa un anno. Ho effettuato 10 prelievi andati a buon fine su diversi conti bancari. Ogni conto bancario deve essere verificato dal loro team. Ho completato questi controlli di verifica diverse volte e NON ho MAI avuto problemi. Subito dopo la vincita, ho inviato un'email all'assistenza clienti, che si è congratulata con me per la grande vincita, confermandomi che la vincita era legittima e che avevo diritto a ricevere le vincite sul mio conto! Ero davvero entusiasta, finalmente un po' di fortuna mi aveva sorriso, ma non così in fretta. Venerdì 10 aprile 2026, un precedente prelievo è stato accreditato su uno dei miei conti bancari. L'importo totale era di 200 USD. Dopodiché, ho effettuato un altro prelievo venerdì 10 aprile, lo stesso giorno, poiché avevo più fondi sul mio conto. Tenete presente che questo è successo prima della grande vincita. Quindi, pochi giorni dopo la mia grande vincita del 15 aprile, hanno iniziato a chiedermi la verifica del mio conto PayPal. Un conto che avevo già utilizzato per depositi e prelievi in passato. Non ho avuto problemi a fornire le informazioni. In precedenza, avevo fatto presente che non avrei avuto problemi a fornire diversi documenti che dimostrassero la mia titolarità del conto, dato che avevo già fornito la documentazione per QUESTO PRECISO CONTO due volte. A quel punto sapevo cosa mi aspettava: un modo per aggirare le regole e non pagare. Ho inviato loro l'estratto conto, un modulo per l'accredito diretto con il nome della loro azienda, il mio nome, il codice IBAN e il numero di conto, le transazioni precedenti, inclusi depositi e prelievi, con i relativi numeri di transazione, ecc. Insomma, avete capito. Ebbene, mi arriva un'email che mi informa che i documenti forniti non sarebbero stati sufficienti e che il mio conto sarebbe stato chiuso immediatamente. Tenete presente che avevo già verificato questo conto in precedenza SOLO con un estratto conto, l'ultima volta lo scorso marzo 2026. Ho provato a contattarli più volte, ma non hanno ceduto. Quindi, quel venerdì mattina, il mio conto è stato effettivamente chiuso e non ho più accesso.
Ecco il punto: ho screenshot/email della mia vincita al gioco, l'ID della transazione in cui si è verificata la vincita, un riepilogo dettagliato della mia vincita dal mio profilo delle transazioni del casinò, la conferma del responsabile VIP che la mia vincita era legittima, il responsabile VIP che afferma che ho diritto ai fondi sul mio conto, il responsabile VIP che afferma che sì, questo conto è già stato verificato DUE VOLTE ma volevano verificarlo ancora una volta (anche se non ho riscattato su questo conto dal 2025), il responsabile VIP che afferma che ho fatto tutto il possibile con la documentazione che ho inviato per la verifica dell'account e QUALSIASI informazione rilevante che potrebbe essere necessaria a un avvocato.
DOVE POSSO ANDARE ORA? C'È QUALCOSA CHE POSSO FARE? QUESTA VINCITA È STATA LEGITTIMA E CORRETTA IN UN ROUND BONUS DA 15 DOLLARI. SI RIFIUTANO DI RISPONDERE AD ALTRE DOMANDE E HANNO DICHIARATO CHE IL MIO ACCOUNT È STATO CHIUSO PER "NON AVER FORNITO UNA VERIFICA ADEGUATA DEL CONTO BANCARIO", ANCHE SE HO INVIATO PIÙ INFORMAZIONI RISPETTO ALLE DUE VERIFICHE PRECEDENTI. AVREI DAVVERO BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO, SE POSSIBILE. QUESTI TIZI NON HANNO AVUTO ALCUN PROBLEMA A PRENDERE E RISCUOTERE LE VINCITE IN PRECEDENZA. È OVVIO CHE IL MIO ACCOUNT È STATO CHIUSO PER AVER VINCUTO 100.000 DOLLARI IN UN GIOCO DI UN IMPORTANTE FORNITORE DI GIOCHI COME PLAYSON.