Beh, credo che sarei preparato a qualsiasi esito. Come ho già detto, il casinò ha un indice di sicurezza molto basso, e ho già risposto alla tua domanda se qualcuno sia effettivamente riuscito a ritirare i propri soldi.
Da quanto ho potuto constatare leggendo i reclami, circa un mese fa un giocatore ha segnalato la propria segnalazione come risolta. Tuttavia, non posso affermare con certezza che abbia effettivamente ricevuto il rimborso. A meno che non si trovi una conferma da parte del giocatore sul forum, i reclami stessi non forniscono ulteriori prove.
Un'attesa di 21 giorni è decisamente troppo lunga. Se dovesse durare così a lungo, temo che ci siano buone probabilità che tu non riceva i tuoi soldi.
Se ciò dovesse accadere e aveste effettuato un deposito, potrebbe valere la pena valutare la possibilità di richiedere un chargeback tramite la vostra banca. Detto questo, anche i chargeback possono avere i loro svantaggi, quindi vi consiglio di riflettere attentamente su quale dovrebbe essere la vostra prossima mossa se il prelievo alla fine non andrà a buon fine.
Traduzione automatica: