Buongiorno a tutti,
Voglio segnalare pubblicamente il comportamento del casinò Slots Dynamite. Ho provato ad aprire un reclamo formale ma il casinò non mi appare nella lista di selezione dall'Italia, quindi scrivo qui sul forum sperando che il loro rappresentante risponda.
La mia situazione è assurda: ho depositato solo €50, ho completato la verifica KYC iniziale e ho vinto circa €250. Quando ho chiesto il prelievo, mi è arrivata un'e-mail con una richiesta folle e sproporzionata di ben 11 documenti distinti per sbloccare i miei soldi.Tra le varie cose, pretendono:
Buste paga o lettere del datore di lavoro (Fonte di ricchezza)
Dichiarazione dei redditi / Certificati fiscali
Cronologia completa dei movimenti bancari
3 diverse prove di residenza contemporaneamente (Bolletta, estratto conto E contratto d'affitto)
Tutto questo per un prelievo di soli 250 euro! Mi rifiuto categoricamente di inviare dati finanziari così sensibili e privati a una piattaforma non regolamentata per una cifra così esigua. Questa è palesemente una tattica ostruzionistica per non pagare i giocatori e costringerli a rinunciare alle vincite.
Chiedo l'intervento dei moderatori del forum per esaminare questo caso e sanzionare questo comportamento scorretto. Ho gli screenshot completi di tutte le 11 richieste pronti da mostrare.