Ogni casinò ha requisiti diversi; in definitiva, la decisione spetta al governo.
Ho letto l'intera dichiarazione e ho constatato che pagheranno le somme dovute, ma intendono ricorrere in ogni grado di giudizio fino alla Corte di Giustizia Europea.
Sostengono che la questione debba essere lasciata ai tribunali e che debba essere loro data l'opportunità di esaurire tutte le vie legali.
La riforma del gioco d'azzardo è legata alla "tutela dei giocatori", quindi il governo non la abolirà; forse offrirà solo alcune concessioni, come ad esempio l'assenza di nuove normative per i casinò che richiedono licenze, l'esenzione dal pagamento degli interessi e forse anche una riduzione delle tasse per i periodi passati.
Penso che Mrgreen voglia assolutamente ottenere una licenza e affermarsi con forza in Austria.
È quasi certo che il periodo di ripensamento verrà abolito o ridotto a 3 mesi.
Conclusione:
Il signor Green sarà certamente disponibile, ma non si rifiuterà di certo di pagare i risarcimenti; non avrebbe senso. Sistema di licenze per la "protezione dei giocatori".
Il signor Green sa benissimo che dovranno pagare, quindi richiederanno una licenza.
La dichiarazione sottolinea inoltre che desiderano sicurezza per il futuro e affermano che, se pagheranno tutto, grazie al PF non verranno emesse ulteriori sentenze contro di loro in futuro.
Traduzione automatica: