Radka, sono andato sul sito del Nevada e ho parlato con un rappresentante della chat. Gli chiedo perché i bonus nel mio conto sono a percentuali bassissime, lui mi risponde che le percentuali più alte sono per i giocatori che hanno appena iniziato e non hanno ancora vinto. Quindi ho detto che hai preso 1250 dalle mie vincite e ora prendi anche i buoni bonus. Ha detto che abbiamo già discusso della tua situazione con il direttore finanziario e il suo team. La decisione che hanno preso è definitiva e non può essere revocata, qualunque cosa io dica. Ho detto loro che quello che mi è successo nella mia situazione non è nei tuoi Termini e condizioni. Ha detto ancora una volta che questa è la nostra decisione e non potrà mai essere annullata. È finale!
Ho vissuto qualcosa del genere agli Uptown Aces... Erano molti più soldi in quella battaglia con T&C's e ho perso.
Radka, cosa pensi che dovrei fare qui?
Radka, I went to Nevada's site and spoke to a chat representative. I ask him why the bonuses in my account are super low percentages, He replied the higher percentages are for players that are just starting out and haven't won yet. So I said you took 1250 from my winnings and now you take the good bonuses also. He said we already discussed your situation with the finance manager and his team. The decision they made is final and cannot be reversed no matter what I say. I told them what happened to me in my situation is not in your T&C's. He again said that is our decision and cannot ever reversed. Its Final!
I went through something like this at Uptown aces...That was a lot more money in that battle with T&C's and I lost.
Radka, What do you think I should do here?
Modificato dall'autore 1 anno fa
Traduzione automatica: