HomeForumCasinòNon sono in grado di prelevare 2000 dalla scommessa zaffiro

Non sono in grado di prelevare 2000 dalla scommessa zaffiro (pagina 2)

11.873 visite 39 risposte |
3 anni fa
|
1 2
Aggiungi post
3 anni fa
gbit

Ok. Massimo quanti giorni ci vorranno Ho effettuato transazioni il 2 dicembre ora sono le 9 di oggi

Traduzione automatica:
3 anni fa
gbit

Va bene se ho presentato un reclamo sul tuo sito Web se viene risolto in anticipo significa che va bene cosa suggerisci che lo esaminerò

Modificato
Traduzione automatica:
3 anni fa
gbit

Ho presentato un reclamo sul tuo sito Web stanco dal 2 dicembre e ho preso questa decisione

Traduzione automatica:
James1234
3 anni fa
gbit

Ora, sii paziente, per favore.

Puoi saperne di più sulla procedura di reclamo qui .

Traduzione automatica:
3 anni fa
gbit

Ok

Traduzione automatica:
3 anni fa
gbit

L'ultima volta che ho ritirato 80000 rupie dalla scommessa Sapphire massimo quanto posso prelevare perché le entrate sono piccole e sto chiedendo che il limite di prelievo è illimitato massimo houmuch secondo te posso sapere di questo plz

Traduzione automatica:
James1234
3 anni fa
gbit

Perdonami, non ho capito la domanda se c'era.

Comunque, hai inviato a Petronela lo screenshot che conferma la transazione bancaria di cui hai parlato nel reclamo , per favore? In caso contrario, sarebbe meglio farlo ora. Grazie.

Traduzione automatica:
3 anni fa
gbit

Sì, ho inviato lo screenshot

Quanto possiamo prelevare al massimo dal casinò con piccole entrate di Sapphire Bet che hai chiesto?

Traduzione automatica:
James1234
3 anni fa
gbit

Secondo i nostri risultati, non è stato fissato alcun limite per la valuta EUR.

Immagino che dovresti chiedere al casinò. 🤔

Traduzione automatica:
Jaroslav
4 settimane fa
gbit

Un'altra cosa: hai idea di quale dominio utilizzi Sapphrire Bet?????

Posso notare un dominio diverso, e anche questi casinò utilizzano un dispositivo chiamato internet jammer per bloccare la nostra connessione internet proprio nel momento in cui dovremmo ottenere una grande vincita...

Perché i fornitori non prendono in considerazione questo genere di cose?

Traduzione automatica:
Mdshohelll
4 settimane fa
gbit

Abbiamo solo questo: https://sapphirebet.com/

Su quale dominio giochi in questo casinò?

Come fai a sapere che il casinò lo usa? 🙂

Puoi in qualche modo provarlo?

Traduzione automatica:
Jaroslav
3 settimane fa
gbit

Non lo so con certezza, ma sono sicuro che abbiano manipolato il dominio su cui gioco...

Entrando nel gioco viene visualizzato wbgamejackpot888

Ho controllato il dominio wbgame ed è un dominio fraudolento. Ho segnalato la cosa all'assistenza clienti, ma non hanno saputo darmi una risposta...

Sapphire Bet è una piattaforma autorizzata, giusto?

Allora perché vengo riprodotto su un dominio diverso da quello originale con licenza???

Ti fornirò uno screenshot.....

Traduzione automatica:
Mdshohelll
3 settimane fa
gbit

file Nuova segnalazione di truffa da condividere...

Quando accediamo alla piattaforma, tutto funziona correttamente, il dominio è autentico, ecc...

Quando depositiamo denaro su quella piattaforma, la pagina segnala un problema di rete e ci reindirizza a un nuovo accesso...

Quando effettuiamo nuovamente l'accesso, in quel momento entriamo nel dominio truffaldino wbgame....

Per quanto tu ci provi, non te lo permetteranno...

Se registrate lo schermo del gioco, ecco cosa vedrete: una schermata completamente nera...

Traduzione automatica:
Mdshohelll
3 settimane fa
gbit

Ciao, ti ricordi la nostra precedente conversazione sullo stesso argomento ? 👈👈

A mio parere, l'unica cosa che cambia è la discussione e il casinò. Inoltre, il modo in cui ti rivolgi all'assistenza non è dei migliori, quindi, se posso permettermi di essere sincero, dovresti collaborare con loro. I problemi tecnici, come quelli più comuni, che possono essere facilmente causati dalle impostazioni del browser o da componenti aggiuntivi, possono essere difficili da riprodurre anche per l'assistenza. So che non è una situazione ideale, quindi perché non invii una richiesta di reclamo e vedi se possiamo fare qualcosa per aiutarti?

Modificato
Traduzione automatica:
Radka
3 settimane fa
gbit

Gliel'ho detto più volte, miei cari...

Ogni volta che non risolvono il problema, abbandonano la conversazione...

Spero che i fornitori stiano recuperando le perdite che subiamo nel loro gioco, così da darci una possibilità ogni tanto; altrimenti, siamo spacciati...

Traduzione automatica:
Mdshohelll
2 settimane fa
gbit

Vedo,...

Beh, hai notato anche il suggerimento relativo ai reclami? Immagino che tu rifletta attentamente su tutte le questioni correlate, ma in realtà un reclamo rappresenta l'unico supporto diretto che possiamo offrire in caso di ritardi o rifiuti di pagamento.

Consiglio vivamente di concentrarsi sui fatti e sulle soluzioni.

Traduzione automatica:
Radka
2 settimane fa
gbit

Vedo,...

Beh, hai notato anche il suggerimento relativo ai reclami? Immagino che tu rifletta attentamente su tutte le questioni correlate, ma in realtà un reclamo rappresenta l'unico supporto diretto che possiamo offrire in caso di ritardi o rifiuti di pagamento.

Consiglio vivamente di concentrarsi sui fatti e sulle soluzioni.

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

Posso sapere perché non riesco a rispondere ai messaggi sul forum?

Ho commesso un comportamento scorretto?

In tal caso, per favore fammelo sapere...

Lo sistemerei...

Non ci si può lamentare, quindi va bene così...

Non posso rispondere????

Traduzione automatica:
Mdshohelll
1 settimana fa
gbit

Hai già pubblicato questo post, quindi, per quanto ne so, non hai restrizioni di pubblicazione. Non sono sicuro di aver capito cosa intendi.

Ho notato anche che hai aperto altre discussioni, e in realtà ti stavo rispondendo anche io nel contesto di un altro casinò.

Traduzione automatica:
2 giorni fa
gbit

Betjili è una truffa in Bangladesh...

Ho prove concrete per mettere in guardia gli altri su questa questione...

file

Mentre riesco ad accedere al mio account e improvvisamente ho riscontrato un problema durante il controllo file

Da dove è venuto il BATJILI entrando in Instagram tramite il link da loro fornito? file

Se avete tempo, date un'occhiata per avvertire gli altri...

Traduzione automatica:
Mdshohelll
2 giorni fa
gbit

Ciao, per l'ultima volta ti chiedo di smettere di intasare il forum con questi messaggi. È da oltre un mese che pubblichi praticamente sempre le stesse cose. Ho già parlato con te di questo reclamo e hai promesso di non farlo più.

Vi preghiamo di comprendere che messaggi di questo tipo, sparsi per il forum, non sono affatto utili. Vi preghiamo di inserirli in una delle vostre discussioni, altrimenti il ​​contenuto verrà eliminato. In ogni caso, i messaggi duplicati verranno comunque eliminati.

Spero che ora siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Traduzione automatica:
1 2

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
TaDa Logo
Condividi le tue vincite sulle slot Tada Gaming e datti un’altra chance di vincere!

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.