Piwi è una truffa, ho depositato 1k usd, ho fatto una scommessa singola su una partita della Lazio e oltre a perdere, hanno iniziato a chiedermi mille documenti, li ho forniti tutti, hanno fatto una videochiamata, mi hanno interrogato su tutto, ho risposto a tutto, mi hanno obbligato a scommettere sulla partita di calcio di terza divisione in Portogallo, ho scommesso, ho perso, continuavano a chiedermi documenti, ora mi chiedono gli estratti conto, li ho inviati ma siccome la banca non li dà come vogliono, continuano a rubarmi i soldi, non posso obbligare la banca
Piwi is a scam, I deposited 1k usd, I made a single bet on a Lazio match and apart from losing, they started asking me for a thousand documents, I provided them all, they made a video call, they interrogated me about everything, I answered everything, they forced me to bet on the third division football game in Portugal, I bet, I lost, they kept asking me for documents, now they ask me for bank statements, I have sent them but since the bank does not give them as they want, they continue to steal my money, I cannot force the bank
Piwi es una estafa deposite 1k usd, hice una sola apuesta en un partido de la Lazio y aparte que perdi me comenzaron a pedir mil documentos, proporcione todos, me hicieron videollamada, me interrogaron todo, respondi todo, me obligaron a apostar en juego de la tercera devision de futbol de portugal, aposte, perdi, me siguieron pidiendo documentos, ahora me piden extracto bancarios lo he enviado pero como el banco no lo da como ellos quieren siguen robandose mi dinero, no puedo obligar al banco