È stato davvero impressionante e interessante provare a indovinare cosa rappresentassero le immagini. È stato anche rilassante. Ci giocherò sicuramente di nuovo.
Traduzione automatica:
nikos2000
Platino
1 anno fa
È stato divertente
Traduzione automatica:
nikos2000
Platino
1 anno fa
Pronto
Traduzione automatica:
NikosPro
Oro
1 anno fa
È stato super divertente e interessante cercare di indovinare le immagini, e onestamente, anche piuttosto rilassante. Ci giocherò sicuramente di nuovo!
Traduzione automatica:
NikosPro
Oro
1 anno fa
Buona fortuna a tutti
Traduzione automatica:
NikosPro
Oro
1 anno fa
Spero di vincere!!
Traduzione automatica:
makis32
Oro
1 anno fa
Bella partita
Traduzione automatica:
makis32
Oro
1 anno fa
C'era qualcosa di affascinante e rassicurante nell'indovinare le immagini. Ci tornerò sicuramente.
Traduzione automatica:
Sonicfox
Argento
1 anno fa
Complicato ma divertente! Mi ha decisamente fatto pensare fuori dagli schemi. 😊
Traduzione automatica:
triantafyllos
Argento
1 anno fa
Gioco davvero bello
Traduzione automatica:
triantafyllos
Argento
1 anno fa
Sono abbastanza sicuro che vincerò 😊
Traduzione automatica:
triantafyllos
Argento
1 anno fa
È stato davvero fantastico! Mi è piaciuto molto cercare di decifrare le immagini: è stato divertente e rilassante. Ci giocherò di nuovo, assolutamente.
Traduzione automatica:
takistakis
Argento
1 anno fa
sono pronto
Traduzione automatica:
takistakis
Argento
1 anno fa
Spero che il punteggio non conti 😁
Traduzione automatica:
takistakis
Argento
1 anno fa
Non mi aspettavo che fosse così divertente, ma cercare di indovinare cosa rappresentassero le immagini si è rivelato davvero impressionante e sorprendentemente coinvolgente. Alcune erano difficili, ma questo ha reso il tutto ancora più appagante quando sono riuscito a indovinarle. Inoltre, l'atmosfera generale era rilassante e facile da comprendere.
Traduzione automatica:
YurisGagarinos
Argento
1 anno fa
Onestamente, mi sono divertito un sacco. Cercare di capire cosa rappresentasse davvero ogni immagine mi ha davvero catturato: è stato allo stesso tempo impegnativo e super interessante. Alcune immagini mi hanno davvero fatto riflettere, ma questo faceva parte del divertimento. Oltretutto, mi ha dato una sensazione di grande calma, quasi come una piccola pausa mentale. Sicuramente ci riproverò presto.