Gioco molto bello e rilassante. Lo condividerò sicuramente con i miei amici.
2°
Terzo
Pronto
È stato più divertente di quanto mi aspettassi. Indovinare le immagini è stato interessante e anche un po' rilassante. Ci riproverò sicuramente.
Non mi aspettavo che fosse così coinvolgente, ma cercare di decifrare quelle immagini si è rivelato un ottimo mix di divertimento e relax. Tornerò sicuramente per un altro giro!
Penso di aver fatto bene
È il mio terzo
Freddo
Il mio primo tentativo
Secondo tentativo
Un gioco davvero fantastico. È facile da giocare e molto antistress.
Vorrei chiederti una cosa. I buoni Amazon saranno disponibili su .com o possiamo scegliere in quale Amazon?
Punteggio piuttosto basso 😅
d
Questo è notevole, lo adoro assolutamente e lo consiglio a tutti
Davvero non è un bel gioco
Really not a good game
Ok, opinione leale: quali contro hai trovato? Ogni critica costruttiva è benvenuta. 🙂
Non mi aspettavo un risultato del genere, sono un po' sorpreso.
Didn't expect such result, a bit surprised.
Salve! Secondo te, i giocatori in difficoltà potrebbero trarre beneficio da questo piccolo gioco?
Non sto solo cercando di assegnarti un biglietto extra; sono sinceramente interessato al tuo punto di vista. 🙂
È stata una bella sfida e un piacevole cambio di ritmo per il cervello.
That was a bit of a challenge and a nice change of pace for the brain.
👏 Grazie per aver partecipato a questo concorso e a Droodles. C'è ancora un sacco di tempo per aggiungere altri ID, però - giusto per dire. 😁🚀
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.