Ebbene, il regalo più bello che ho ricevuto è stato un bellissimo video della mia compagna con le foto dei 2 e in quei momenti dei nostri figli (3), ma alla fine del video 2 immagini che hanno sorpreso tutti quelli che hanno visto il video (perché ha messo nel mio lavoro, quando il ristorante dove lavoravo era molto pieno) le immagini hanno sorpreso tutti, un test di gravidanza e la sua prima ecografia 3d, dove già si sentiva il cuoricino della mia principessa. Con la frase "CONGRATULAZIONI PROX. PAPÀ "
Well, the best gift I received was a beautiful video of my partner with photos of the 2 and in those moments of our children (3), but at the end of the video 2 images that surprised everyone who saw the video (because he put it in my work, when the restaurant where I worked was very full) the images were to everyone's surprise, a pregnancy test and her first 3d ultrasound, where the little heart of my princess was already being heard. With the sentence "CONGRATULATIONS PROX. DAD "
Pues el mejor regalo que recibí fue un hermoso video de mi pareja con fotos de los 2 y en esos momentos de nuestros hijos (3) , pero al final del video 2 imágenes que sorprendieron a todos los que vieron el video ( por que lo puso en mi trabajo, cuando el restaurante dónde yo trabajaba estaba llenísimo ) las imágenes fueron para sorpresa de todos , una prueba de embarazo y su primer ultrasonido en 3d , en donde se escuchaba ya el corazoncito de mi princesa . Con la oración "FELICIDADES PROX. PAPÁ "
Traduzione automatica: