Sì, hai capito perfettamente..... entrando nella prima selezione, mi aspettavo un mare di complicazioni, come di solito accade (a partire dal fatto che il documento è fotografato male, non accettare scansioni se non dopo solo da possibilità che al momento si cerchi di selezionare somme abbastanza interessanti, quindi ci vogliono cinque giorni per verificare i documenti, dopodiché mandano una e-mail invece di approvazione che c'era una carenza nei documenti). Quindi dopo aver inserito la prima selezione, mi è comparsa una finestra, in cui mi è stato rigorosamente detto che dovevo aggiungere i dati necessari nel mio profilo personale, ad es. Ho dovuto verificare il numero di telefono e l'e-mail e inserire i dati richiesti standard e, dopo aver confermato quanto sopra, il passaggio successivo è stato verificare l'identità. Tuttavia, nessun martirio è avvenuto ...... c'era un passaporto, un estratto conto e una carta d'identità tra cui scegliere. Quindi ho scelto un cittadino e ho inserito il numero del documento, la data di emissione, la data di scadenza e chi ha rilasciato il documento, e mi aspettavo che seguisse un servizio fotografico del documento, ma l'unica opzione era salvare le modifiche nel profilo utente e tornare all'atrio.
Quindi ho praticamente provato a inserire nuovamente la selezione e la richiesta è stata accettata per l'elaborazione (il che, ovviamente, non significa che il pagamento avverrà effettivamente). Pochi minuti dopo, si è aperta la cronologia delle transazioni e l'articolo non è stato più elencato come "accettato per l'elaborazione" ma verificato dall'operatore, APPROVATO. Tutto quello che descrivo è successo domenica tra le quattro e le cinque del mattino circa e anche se non so esattamente quando sono arrivati i soldi sul mio conto, quindi quando mi sono iscritto all'internet banking alle sei e mezza dello stesso giorno e il la mattina stessa i soldi erano già lì. erano.
Mi è sembrato tutto più che strano, e mi sono concentrato ancora di più sull'andamento della successiva richiesta di pagamento, ed è andata così:
Scesi dal tram e feci una richiesta di selezione. È stato accettato immediatamente e prima che finissi di fumare, la domanda era già stata verificata dall'operatore e approvata, ovvero un massimo di cinque minuti. Subito dopo sono andato in metropolitana, e nel momento in cui sono salito a bordo, ho ricevuto un sms di informazioni dalla banca circa le entrate sul conto, e sarebbero potuti essere altri cinque o forse sette minuti. Nelle due selezioni successive, tutto è andato più o meno allo stesso modo.
Ho effettuato il deposito con una carta di debito mastercard di FIObanka.
Quindi sono contento di non aver mai visto una valutazione completamente disastrosa di 22bet su questo sito prima, perché non penserei nemmeno di provare questo casinò. Sono d'accordo, ma gli altri casinò gemelli sono assolutamente catastrofici.
Se in 22bet possono farlo abbastanza normalmente e continueranno a farlo, allora in quel momento sono un piroscafo davanti alla concorrenza, perché chi vorrebbe aspettare cinque giorni per vincere, quando può aspettare cinque minuti.