HomeForumConcorsi[CONCORSO]: Scava alla ricerca di grandi vincite in Gold Mine Express e vinci una parte di 1.500 €/$! con TaDa Gaming

[CONCORSO]: Scava alla ricerca di grandi vincite in Gold Mine Express e vinci una parte di 1.500 €/$! con TaDa Gaming (pagina 4)

4.903 visite 64 risposte |
2 settimane fa
|
1...3 4
Aggiungi post
10 ore fa
ptitgb

Salve. Il Casinò Solverde non visualizza l'opzione per la creazione del collegamento di gioco TaDa nell'angolo in alto a sinistra.

Allego uno screenshot della prima scommessa con un requisito di puntata pari a 30x.

file

Traduzione automatica:
10 ore fa
ptitgb

Salve. Il casinò Solverde non visualizza i link ai giochi TaDa nell'angolo in alto a sinistra.

Allego uno screenshot della terza scommessa x 30.

file

Traduzione automatica:
10 ore fa
ptitgb

Salve. Il casinò Solverde non visualizza l'opzione per la creazione del collegamento di gioco TaDa nell'angolo in alto a sinistra.

Ti mando uno screenshot della quarta scommessa x 30

file

Traduzione automatica:
10 ore fa
ptitgb

Salve. Il casinò Solverde non visualizza l'opzione per la creazione del collegamento di gioco TaDa nell'angolo in alto a sinistra.

Ti mando uno screenshot della quinta scommessa x 30

file

Traduzione automatica:
9 ore fa
ptitgb

Non parteciperò a questa iniziativa, soprattutto perché ho già inviato i 5 screenshot consentiti. È solo il modo di TaDa per congratularsi con me per tutte le mie vittorie. Grazie a tutti.

file

Traduzione automatica:
7 ore fa
gbit

Ciao e buona fortuna a tutti i partecipanti! Qui condivido 1 delle 5 vincite che ho ottenuto questa settimana. Tra l'altro, sono le mie slot preferite su TADA.

https://tada.playsharing.com/link/k7Z8SmbS

Traduzione automatica:
Radka
2 minuti fa
esitgb
Traduzione automatica:
1...3 4

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
TaDa Logo
Condividi le tue vincite sulle slot Tada Gaming e datti un’altra chance di vincere!

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.