HomeForumCriptovalute e casinò con criptovalute"ALLERTA TRUFFA! Luckedbet.com (Long Island NV) richiede un deposito di $ 150 per elaborare un prelievo di $ 312.000

"ALLERTA TRUFFA! Luckedbet.com (Long Island NV) richiede un deposito di $ 150 per elaborare un prelievo di $ 312.000 (pagina 7)

19.482 visite 128 risposte |
9 mesi fa
|
1...6 7
Aggiungi post
7 mesi fa
czitgb

adixbet.com

Il sistema è completamente automatico e, affinché il sistema verifichi il tuo account e il tuo deposito venga identificato come deposito per risolvere l'"Errore di Verifica Portafoglio", devi effettuare un nuovo deposito separato di almeno $200 o più in un'unica soluzione. Dopo la verifica del portafoglio, non ci sono più restrizioni e ostacoli al prelievo di fondi. L'assistenza non sapeva che sarebbe stato richiesto un deposito di questo tipo, ma è stato richiesto dal sistema di sicurezza automatico. Poiché la transazione rientrava nella regola TRUST in conformità con le raccomandazioni aggiornate del GAFI del novembre 2023, la politica AML/KYC e la struttura decentralizzata del nostro casinò di criptovalute, siamo costretti a rispettare una serie di requisiti per la verifica di transazioni, portafogli e monete. Questa procedura non include la richiesta di ulteriori dati personali dell'utente, la compilazione di routine dei report sulle transazioni e la conferma dell'origine dei fondi. L'unica condizione necessaria e possibile per il prelievo di fondi è la verifica del portafoglio esterno dell'utente e la conferma della sua titolarità.

Traduzione automatica:
Skippadee
7 mesi fa
skitgb

Ciao, assolutamente non mettere niente lì, è una truffa.

Da quello che vedo, non riesco nemmeno ad arrivarci. Stai bene?

Traduzione automatica:
AVenutian
7 mesi fa
gbit

Grazie per l'avvertimento, amico, spero che possa aiutare chi verrà dopo di noi.

Traduzione automatica:
4 mesi fa
esitgb

https://lunior.vip/

Traduzione automatica:
4 mesi fa
esitgb

A quanto pare ho guadagnato $1300070,50 su LUNIOR e mi chiedono un deposito di $150 USD PER ABILITARE IL PRELIEVO

Traduzione automatica:
Kokilo
4 mesi fa
gbit

Ciao, si tratta proprio di una truffa. Prima di tutto, non vinceresti mai una somma del genere. In questo modo inducono i giocatori a credere che la commissione, rispetto alla somma prelevabile, sia irrisoria. Ovviamente non hanno alcuna intenzione di pagare, perché anche i giochi sono falsi.

Traduzione automatica:
cheefa2441
1 mese fa
gbit

Ci sono molti altri siti con le stesse identiche "regole da casinò": su ogni sito ricevi un'ottima offerta di benvenuto gratuita tra i 300 e i 4000 $ da giocare e "sempre prelevabili" con un solo requisito di scommessa di 1x. Se desideri prelevare devi "verificare" e basta. La "nuova legge sul gioco d'azzardo di Curaçao, che ora viene utilizzata per prima da loro, richiede un deposito tra i 70 e i 100 $ per attivare il tuo account e verificare il tuo profilo" per evitare abusi con quel bonus. Segnale d'allarme: ti hanno invitato via email o ti sei registrato tramite i social media. I loro partner sono tutti irregolari, ho chiesto a "Werder Bremen e Trust Wallet" e NON sono ufficiali. Ho sempre vinto tra i 5000 $ e 1.500.000 $!! Ufficialmente ero milionario, ma non ho mai provato a prelevare 😄 dopo tutto quello che sappiamo ora 😆

Traduzione automatica:
On7il7
1 mese fa
gbit

Ehi, posso aprire una discussione con storie simili in cui cerchiamo di mettere in guardia la community da queste truffe? Credo che sia pertinente all'argomento e mi dispiace che il prossimo giocatore possa avere la stessa esperienza!

Attenzione, i casinò truffaldini sono in aumento! Fate attenzione ai loghi simili: maggiori dettagli in questa discussione 👈

Spero che non ti dispiaccia se intervengo, ovviamente.

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

Una consulta.lunior licenze? El legale?

Traduzione automatica:
1 settimana fa
esitgb

file Quel casinò 🎰 mi ha confuso

Traduzione automatica:
Kokilo
1 settimana fa
gbit

Ciao. Questo sembra un casinò truffaldino, quindi per favore non giocarci e, soprattutto, non depositare altro denaro.

Abbiamo già visto questo schema molte volte. Un giocatore presumibilmente vince una grossa somma, ma quando tenta di prelevare, il casinò improvvisamente richiede un deposito aggiuntivo, ad esempio 100 dollari o una somma simile, sostenendo che sia necessario per la verifica o per sbloccare il prelievo.

Purtroppo, dopo aver effettuato quel pagamento, ai giocatori potrebbe essere richiesto un ulteriore deposito per un motivo diverso, senza che né il denaro aggiuntivo né le vincite vengano mai pagate.

Esistono diverse truffe simili online, quindi fate molta attenzione e non inviate loro altro denaro.

Traduzione automatica:
1...6 7
Vai alla paginadi 7 pagine

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
TaDa Logo
Condividi le tue vincite sulle slot Tada Gaming e datti un’altra chance di vincere!

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.