Qualcuno potrebbe aiutare perché potrei aver frainteso questo bonus.
Riscatto il codice GURU50 e ho ricevuto il bonus gratuito senza deposito dopo aver verificato la mia email e il mio telefono e aver compilato le mie informazioni personali.
Quando sono andato a giocarci non c'era equilibrio, quindi sono andato in chat dal vivo.
La chat è qui sotto e volevo solo controllare, è corretto che devo usare i miei fondi per giocare al bonus senza deposito?
Ho riscattato un codice che dice che è per le slot ma puoi dirmi quali per favore dato che ne ho caricate alcune e i fondi non vengono visualizzati ma li ho attivati nella mia sezione bonus. Il codice è GURU50
23:13
Ciao. Attendere prego.
23:20
Hai utilizzato un codice promozionale che ti offre fondi bonus gratuiti.
Ma il fatto è che per poter ricevere le vincite devi rinnovare questo importo usando i tuoi fondi.
Si prega di procedere alla sezione "Bonus e regali". Puoi trovare l'importo che deve essere scommesso lì.
23:28
Tuttavia, se effettui un deposito per un importo di almeno 1 EUR, riceverai un bonus "Primo deposito". Questo bonus viene automaticamente accreditato sui conti dei clienti una volta effettuato il primo deposito, a condizione che i dettagli del conto siano stati completati per intero.
L'importo del bonus del bonus sul primo deposito deve essere ripetuto 5 volte nelle scommesse ad accumulatore. Ogni scommessa cumulativa deve contenere 3 o più eventi. Almeno 3 eventi all'interno dell'accumulatore devono avere una quota di 1,40 o superiore. Per riscattare il bonus, puoi selezionare l'account bonus nel tuo profilo personale.
23:28
Devi scommettere 1500 usando i tuoi fondi per ricevere il tuo bonus sul tuo conto principale.
23:29
Scusa sono un po' confuso. È un bonus senza deposito ma devo depositare per usarlo?
23:31
L'e-mail dice € 50 BONUS SENZA DEPOSITO
23:32
Questo bonus ha un requisito di scommessa. Devi scommettere il bonus utilizzando i tuoi fondi per ricevere i fondi sul tuo saldo principale.