Sì. hai letto bene .. e ho aspettato a lungo con me stesso se dovevo pubblicarlo pubblicamente, per molto tempo sembrava che il guru e la legge fossero dalla mia parte, ma ora spero ancora che solo il fuoco possa aiutarmi nel dilemma con Mr. Bet!
Alla fine di ottobre ho vinto 27.000 euro (240 giri gratis x 45 euro di puntata x3 a 9Maschere di fuoco) e ne ho liberati 19570 per il pagamento. Né il bonus né altro è stato utilizzato e tutto era legale come esigibile.
Poi ero sempre rimandato a domani e qualche giorno dopo da MR. Scommessa Riferita al Casinò a causa di Xantum Case!
Mr Bet stesso e anche il mio RA e il guru qui nel thread intitolato che a causa di un errore nel sistema del casinò e nella banca di Mr. Bet ci sono stati errori nella prenotazione per alcuni pagamenti nello stesso periodo e questi importi sono stati accreditati in modo errato ai conti. così anche il mio... ma comunque non ho vinto niente!
Con l'ultimo pagamento oltre 200 ho avuto la grande vincita (vedi allegato) e questo e altri 2 iHv 500 e 50 sono stati addebitati con successo sul mio conto 2 giorni dopo!
Ancora: dal pagamento addebitato con successo iHv. Ho vinto 750€ nel 1970!
Poi sono stato preso a calci e bloccato, e non è solo che non mi fanno pagare i quasi 20.000 senza fare causa per 2000.- in anticipo, che non ho.....
ma anche così Mr. Bet non si sente in alcun modo responsabile di rimborsarmi i 750, perché ti è stato addebitato senza offrire una realistica possibilità di guadagno e Mr. Bet quasi già sapeva che io "per motivi di sicurezza" sono stato bloccato da lui!
Mi chiedo se tutti i dipendenti che raggiungi in alternanza dicono "Andrà tutto bene" quando dicono "Signore, signor Chris, signore, mio caro.. non preoccuparti, tutto sta andando per il verso giusto e andrà bene e bene, come vedo che la transazione è stata elaborata jet .... signore signor signore signore. "
Non vedo una reputazione perfetta, ma purtroppo le persone che, anche se suggerisco solo che mi hai derubato, e non menzionano nemmeno i profitti trattenuti, non ritengono necessario rimborsare un ridicolo 750 euro per motivi morali .
Ciao! sei stato disconnesso con successo!
ora hanno 3 anni per lamentarsi. Tentato stragiudiziale con RA ma non è riuscito a raggiungere un accordo.
È un uomo del campo e anche chi lo dice è incredibile come si contraddicano costantemente e si imbrigliano nelle contraddizioni in tutte le diverse affermazioni fatte.
Per fortuna raccolgo gli screenshot dall'inizio, ma immagino di tenerli meglio di un fuoco nel forno..
Cosa faresti?