Avevo investito tempo e denaro per esplorare la natura del "bonus di deposito succoso e giri gratuiti"
Purtroppo, le loro offerte non sono altro che una strategia economica per far credere ai giocatori nell'illusione che in qualche modo e un giorno ritirerai le tue vincite.

Vorrei iniziare con il famoso bonus del deposito 10 e giocare con 50 o quello che ho usato - deposita 20 e gioca con 100 - avviso spoiler: il casinò usa prima i tuoi soldi veri che farà in modo che tu non possa revocare il bonus e giocare con i tuoi soldi veri, questo è il primo imbroglio da parte loro.
Continuiamo a spiegare la natura del super gentile bonus di 80 $.
Ebbene gente, sorpresa sorpresa sorpresa. Il casinò ti dà 4 volte il tuo deposito, ma devi scommettere 100 $ 50 volte, e deve essere scommesso prima di 3 giorni altrimenti non sarai in grado di giocare il tuo bonus e / oi tuoi soldi veri.
Ora, come giocatore sperimentato e tester di giochi da casinò che sono, ho accettato la sfida di scommettere 5000 $ in meno di 72 ore. e sì in esattamente 18 ore giocando senza sosta sono stato in grado di scommettere la quantità richiesta.
Ho letto i termini del bonus e non offrono MAI una descrizione dettagliata del massimo incasso. è proprio piano la loro spiegazione e mancanza di sostegno. Comunque, la scommessa di 5k è stata fatta e io avevo 450 $ nel mio portafoglio. nella mia testa stavo pensando, uff almeno tornerò a casa circa 400 $ e lascerò 50 $ extra per giocare di più e testare altri giochi per future revisioni.
Ero così ingenuo, i miei 450 $ sono stati cancellati lasciandomi solo 200 $.
Per me questo è un abuso, tenendo presente la quantità di tempo che richiede per giocare con fortuna per ottenere abbastanza vincite per mantenere la corsa contro il tempo e ho notato che in alcuni casinò la percentuale di pagamento è maggiore e più frequente di altri. Specialmente i casinò che offrono migliori vantaggi di scommessa e cash back senza limiti massimi di incasso come questo casinò.
Certamente non consiglio queste offerte di bonus del casinò. sono abusivi e richiedono molto tempo.
PS:
luckyzon e bet4joy sono lo stesso casinò. La loro politica per i giri gratuiti e il bonus di deposito è la stessa. (Ho giocato in entrambi i casinò e usano gli stessi metodi sleali nelle loro offerte) /