Ho generato un reddito giocando con i miei soldi veri che ammontava a 4000 euro. Oggi volevo accedere all'account e ho scoperto che è stato bloccato.
Ho contattato il servizio clienti e questa è stata la loro risposta.
Voglio sapere se posso intraprendere un'azione legale e recuperare quei soldi che ho guadagnato legalmente e in modo pulito da quando sono stato truffato.
D
Dine
Benvenuto nella chat di PlayUZU, Juan Carlos:
Sono Dina, agente del Celebrity Club PlayUZU, e sarà un piacere aiutarti.😊
Grazie mille per averci contattato tramite chat.
Vado a controllare un attimo il tuo account.
Sono già con te, grazie per l'attesa.u
Analizzando il tuo account, ho potuto verificare che si è verificato un incidente nei giochi, a causa di un problema tecnico riscontrato relativo al malfunzionamento del gioco, per noi garantire un ambiente di gioco corretto è essenziale.
Pertanto, come indicato nella nostra Politica sui premi, in particolare al punto 5: Nel caso in cui una configurazione tecnica errata comporti un numero errato di giri gratuiti o giri sulla ruota UZU, ci riserviamo il diritto di correggerlo eliminando i profitti ricevuti e riaggiungendo il premio con le impostazioni corrette.
Poiché si è verificata questa situazione, i profitti ottenuti con questo errore tecnico sono stati ritirati, aggiungendo nuovamente il profitto corretto.
Mi dispiace per qualsiasi inconveniente che potrebbe essere stato causato.
Posso aiutarti con qualcos'altro?
Non capisco
Sì, ho utilizzato a malapena i giri gratuiti
solo quelli ottenuti con ricompense
che mi hai donato
Il 96% di ciò che ho giocato è stato con denaro reale depositato da me
Ora posso accedere al mio account?
30 minuti fa
D
Dine
Non deve essere il caso specifico dei giri gratuiti, stiamo parlando di un errore tecnico in cui vengono ricevute vincite o premi errati, in tal caso, come è la situazione, il casinò si riserva il diritto di correggere l'incidente eliminando le vincite ricevuto .
quali profitti errati?
29 minuti fa
D
Dine
In questo momento l'incidente è ancora valido, quindi per ora non puoi accedere al tuo account.
Puoi scomporlo per me?
Qual è il saldo attuale del mio conto?
28 minuti fa
D
Dine
Hai ottenuto una vincita totale di 4.062,10 EUR, tutte queste vincite sono state ritirate a causa di un errore tecnico nei giochi e ti sono stati pagati 10 EUR, che è l'importo corrispondente.
Il tuo saldo al momento è di 10 EUR.
Come sarà possibile?
Se avessi 200 euro
Ho iniziato a giocare
e ho ottenuto quei soldi
pulito
mi stai derubando
Non capisco
Come sono stati ritirati 4000 euro di utili
25 minuti fa
D
Dine
In tal caso, una volta che sarai in grado di accedere al tuo account e di poter effettuare le dovute verifiche, potrai comunicarcelo affinché il fatto possa essere segnalato.
Le vincite sono state errate, Juan Carlos, quindi, come indicato nei Termini e Condizioni della nostra piattaforma, il casinò si riserva il diritto di correggerle o eliminarle.
Sono molto dispiaciuto per l'inconveniente che questa situazione potrebbe aver causato.
Perché avevano torto?
Se li facessi suonare a vari solt
E' una rapina completa.
Nessun problema
È un furto
22 minuti fa
D
Dine
Come ho accennato poco sopra, l’incidenza deriva dai giochi.
Farò causa all'organizzazione alla DGOJ
22 minuti fa
D
Dine
Capisco il tuo disagio e ogni azione che intraprendi viene rispettata da noi.
Come verrà da lì?
se mi hanno dato i premi correttamente
È solo che hai deciso che non sono legali
perché li ho vinti
Recensioni negative ovunque
20 minuti fa
D
Dine
L'incidenza dei giochi deriva da un problema tecnico che ne ha causato il malfunzionamento.
In altre parole, dei 4120 euro che ho guadagnato equamente
mi hai lasciato 10 euro sul mio conto
Di che problema tecnico si tratta?
Che a volte devi dare dei soldi invece di riceverli e quando devi darli dici che è un problema tecnico e mi ritiri i profitti
Che truffa completa.
il peggior casinò del mondo
17 minuti fa
Nuovo messaggio
D
Dine
Mi dispiace molto per l'inconveniente Juan Carlos, capisco la tua azione e il tuo disagio.
Se hai bisogno di altro non esitare a contattarci nuovamente tramite chat o email. [email protected] Saremo felici di aiutarti!
È stato un piacere servirti. Buona fortuna!
Inviato. Grazie per i tuoi commenti!
Per favore, ho bisogno di aiuto per vedere se posso denunciare questi chorizos che mi hanno truffato.