Così ho deciso di provarli ed è sempre stato indietro e quarto. Il video poker è il mio gioco, ho vinto diversi jack pot da 1000 e 5000 dollari che non sono mai stato in grado di incassare e raccogliere. Ho avuto l'importo massimo che è 10k che è stato finalmente approvato dopo aver saltato attraverso i cerchi e stando in piedi sulla mia testa in attesa del pagamento. Quando ho raggiunto un jackpot di 28.000,00 su una slot machine. Circa un giorno o due dopo aver centrato questo jackpot che almeno mi avrebbe fatto guadagnare anche per tutti se i soldi li avessi scaricati in questo casinò di seconda mano. La carta che ho usato per i depositi in questo buco di merda è stata addebitata 32 volte in 18 minuti per un totale di 1800,00. Ho trovato quella quasi quinceadent, ma ora ero fuori dai miei 1800,00 su cui la banca sta indagando e alla fine la verità lo farà. Mai ci sono ancora 38.000.00 nel casinò che sono stato costretto a giocare, perché non ne avrei mai visto un centesimo. A proposito, nessuno dei piatti Jack è andato a segno su qualsiasi gioco bonus, erano 20 e 25 dollari a mano/ e/o/ giro. Gli assistenti di solito erano persone abbastanza brave. Ma ce n'erano due o tre estremamente poco professionali. Dopo aver depositato denaro da 38000,00 di nuovo nella discarica con incrementi di 500 e 1000 dollari. Mi è stato detto che non avevo denaro a disposizione con cui giocare. Quindi ti lascerò concludere la tua decisione, ma il solo servizio clienti in questa discarica è sufficiente per non restituire o consigliare mai uno degli 83 giocatori nel mio libro delle missioni. Ecco cosa dico: non spendere i tuoi soldi qui quando ci sono molti casinò molto rispettabili che prendono il male con il bene e pagano proprio come lo accettano. Una volta mi è stato detto che potresti prendere una pecora anno dopo anno, ma tu potrebbe scuoiare solo una volta. Farwell Nev 777 non ce la farai.