HomeForumDiscussione sui reclamiPrelievo di 1.200 € ancora in sospeso dopo quasi 12 giorni

Prelievo di 1.200 € ancora in sospeso dopo quasi 12 giorni

94 visite 1 risposta |
18 ore fa
|
Aggiungi post
18 ore fa
gbit

Ciao a tutti,

Attualmente sono in attesa di un prelievo di 1.200 € da VegaDream.

Ho richiesto il prelievo il 23 agosto 2026 intorno alle 16:00 CET, e la richiesta è tuttora in sospeso.

Ho contattato l'assistenza clienti di VegaDream il 31 agosto e mi è stato comunicato che il mio caso era stato inoltrato al dipartimento competente per ulteriori verifiche e che sarei stato contattato via e-mail.

Ieri, 3 settembre, VegaDream ha elaborato e pagato un prelievo separato di 20 € derivante dai giri gratuiti.

Tuttavia, il mio prelievo di 1.200 euro è ancora in sospeso.

Capisco che VegaDream stia ricevendo un elevato numero di richieste di prelievo, ma quasi 12 giorni stanno diventando davvero frustranti, soprattutto perché a quanto pare il prelievo non è ancora stato elaborato.

Qualcun altro ha riscontrato di recente un ritardo simile con VegaDream, in particolare per prelievi superiori a 1.000 €?

Attenderò che siano trascorsi i 14 giorni e poi presenterò un reclamo ufficiale se i 1.200 euro non saranno ancora stati pagati.

Terrò aggiornato questo thread.

Grazie per il tempo che ci avete dedicato.

Traduzione automatica:
1 ora fa
deitgb

Ce l'ho dal 31 agosto 2026, e l'ho pagato più di 900 euro.

In precedenza, la consegna avveniva sempre entro 48 ore, ma dopo la modifica i tempi sono cambiati e ora è disponibile il supporto dell'intelligenza artificiale.

È già arrivato?

Traduzione automatica:

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
TaDa Logo
Condividi le tue vincite sulle slot Tada Gaming e datti un’altra chance di vincere!

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.