Come ho detto, i suoi messaggi pubblicati nella discussione sui codici commerciante sono gli stessi per più di 20 account; questi account continuano a parlare di Xpate e occasionalmente pubblicano qualcosa che sembra non essere mai stato fatto prima nella discussione, proprio come ho fatto io spostando un altro messaggio qui per fare un confronto.
Questi account condividono lo stesso schema di email e gli stessi indirizzi IP... per cominciare. Il tuo account è incluso. Ad esempio, passando dal Regno Unito alla Germania.
Potresti gentilmente aiutarmi a capire da dove provengono questi schemi? Leggi il recente post di voodoo4, per favore.
Hai pubblicato personalmente in passato:
"Il pagamento è bloccato da diverse settimane; il denaro non viene erogato."
I pagamenti sono stati elaborati tramite Xpate LTD e Nuvei. Ho provato a presentare un reclamo, ma non è presente alcun indirizzo email sui loro siti web.
È successo anche a qualcun altro qualcosa di simile? Mi stanno solo prendendo tempo.
O
"Il denaro è stato congelato e non verrà erogato."
I pagamenti sono stati elaborati tramite Xpate LTD e Nuvei.
Volevo presentare un reclamo, ma non sono riuscito a trovare un indirizzo email valido per contattarli sul loro sito web.
Lo vedi? Anche gli altri account si comportano allo stesso modo. Eppure, mentre comunichi con me, il tuo linguaggio è completamente diverso dal solito. Quindi, qual è il problema? È una domanda sincera.
Traduzione automatica: