HomeForumSlotVincita di 860x del Capitano Shark scomparsa a causa di un "errore di portafoglio": è successo anche a qualcun altro?

Vincita di 860x del Capitano Shark scomparsa a causa di un "errore di portafoglio": è successo anche a qualcun altro?

128 visite 3 risposte |
21 ore fa
|
Aggiungi post
21 ore fa
gbit

Qualche giorno fa stavo giocando a Captain Shark di Wazdan. Ho attivato il round bonus e ho vinto 860 volte la mia puntata. Al termine del round bonus, il gioco si è bloccato ed è apparso un messaggio di errore con la scritta "Errore portafoglio". Le mie vincite non sono state accreditate sul mio saldo e sono semplicemente scomparse.

Ho provato a riavviare il gioco, ma si è caricato come se nulla fosse successo. Il casinò ha detto che avrebbe contattato Wazdan a riguardo, ma non ho ancora ricevuto alcuna notizia.

È successo anche a qualcun altro?

Traduzione automatica:
Lumalee
6 ore fa
gbit

Ciao Lumalee, forse sarebbe utile per gli altri sapere in quale casinò è successo e quando. Mi interesserebbe anche sapere da quanto tempo il casinò sta "lavorando a questo" in collaborazione con Wazdan.

Traduzione automatica:
Radka
1 ora fa
gbit

Sono passati circa quattro giorni e il casinò è BetFriday.

In tutti gli anni in cui ho giocato, non mi è mai capitato niente del genere. Con altri sviluppatori di giochi può succedere che il gioco si blocchi, ecc., ma nella mia esperienza, basta semplicemente ricaricare il gioco. Nel peggiore dei casi, si può dover rigiocare il round bonus, ma le vincite restano. Le vincite non spariscono nel nulla.

Questo è molto preoccupante. Mi aspetterei inoltre che, con la tecnologia odierna, avessero dei sistemi in grado di rilevare rapidamente un problema del genere, in modo da poterlo risolvere al più presto per il giocatore. Tuttavia, a quanto pare non è questo il caso.

Dopo questa esperienza, onestamente non mi sento molto a mio agio a giocare di nuovo a un gioco di Wazdan.

Traduzione automatica:
Lumalee
32 minuti fa
gbit

Capisco cosa intendi, immagino. Permettimi di condividere un altro punto di vista, ad esempio, perché sono più o meno convinto che l'errore che hai menzionato potrebbe non essere solo da parte di Wazdan. Il casinò potrebbe dire che la questione richiede tempo perché è coinvolto il fornitore del gioco, ma potrebbe non essere l'unica causa. Un portafoglio è una questione che riguarda il casinò, secondo me. Ma sai una cosa? La tua esperienza è la cosa più importante ed è perfettamente normale sentirsi a disagio.

Spero vivamente che il casinò spieghi cosa succederà ora e che risolva il round o i round al più presto.

Traduzione automatica:

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
TaDa Logo
Condividi le tue vincite sulle slot Tada Gaming e datti un’altra chance di vincere!

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.