HomeForumSlotWisdom of Athena 1000 - discussione generale

Wisdom of Athena 1000 - discussione generale

3.152 visite 8 risposte |
1 anno fa
|
Aggiungi post
1 anno fa
Ti piace questo gioco? Hai ottenuto una vincita importante? Hai avuto problemi tecnici? Se vuoi discutere di qualsiasi cosa riguardante Wisdom of Athena 1000, puoi farlo qui.
1 anno fa
deitgb

Un altro gioco pragmatico che mangia soldi ed è avaro di vincite. Non sai nemmeno quanti simboli ti servono per ottenere giri gratis. 4 o 5, forse 6... non ne ottieni più di 3 nemmeno dopo 500 giri.

Traduzione automatica:
Qukuuuuuu
1 anno fa
gbit

Quindi su Pragmatic Play è comune che la maggior parte di essi debbano essere 4 scatter per i giri gratuiti, ci sono alcuni giochi in cui sono tre, ma se giochi con questo provider penso che lo sapresti.

Da quello che dici, probabilmente la tua esperienza non è delle migliori e la mia domanda è: ci provi ancora?

Traduzione automatica:
10 mesi fa
ptitgb

Punteggio 8 per questa partita.

Traduzione automatica:
Jaroslav
1 settimana fa
deitgb

Sarò felice di rispondere alla tua domanda perspicace, brava persona! Assolutamente no! Quattro scatter? Tre sono già abbastanza rari! Anche noi giocatori d'azzardo abbiamo un senso dell'onore.

Traduzione automatica:
ericleo
1 settimana fa
deitgb

8 su 100

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

@juray...la saggezza di Atena ha 1000 problemi...chiedimi di ognuno, te lo dirò

Traduzione automatica:
Qukuuuuuu
1 settimana fa
gbit

@juray...la saggezza di Atena ha 1000 problemi...chiedimi di ognuno, te lo dirò

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

Ciao, i tag non funzionano qui e so di averti già chiesto in passato di condividere informazioni più concrete riguardo ai tornei non funzionanti. Quindi, per favore, metti da parte per un attimo l'onore dei giocatori e concentrati sui dettagli. Grazie. 🙂

Traduzione automatica:
Qukuuuuuu
2 giorni fa
gbit

Penso che in ogni slot si possano trovare problemi, soprattutto dopo una brutta esperienza😀😀

Traduzione automatica:

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.