10 mesi fa

Se dicono di pagare in massimo 3 giorni lavorativi e hanno una buona valutazione, è perché pagano davvero. Preferisco le criptovalute istantanee. Siamo tutti dalla tua parte.
RispondiCita2
Bannami... Non sono stato maleducato, stavo solo chiarendo i miei interessi, slot gratuite sì... per promuovere il gioco di slot truffa e la tua attività.
Mi dispiace molto se ti dà fastidio che qualcuno arrivi e ti dica la verità. Le slot online offrono ai nuovi giocatori un gioco di vittorie per acquisire fiducia, e poi li derubano e cambiano completamente il gioco a loro sfavore.
Cosa ho detto di sbagliato? Cosa ho detto di falso?
Mi dispiace se ti dà fastidio, non incoraggiare la gente a truffare alle slot online. Sai, come me, che la fortuna non esiste e che è bilanciata al 100% per i bastardi e le attività fraudolente. Bannami... dopotutto, stai difendendo la tua attività.
Bannami... Non sono stato maleducato, stavo solo chiarendo i miei interessi, slot gratuite sì... per promuovere il gioco di slot truffa e la tua attività.
Mi dispiace molto se ti dà fastidio che qualcuno arrivi e ti dica la verità. Le slot online offrono ai nuovi giocatori un gioco di vittorie per acquisire fiducia, e poi li derubano e cambiano completamente il gioco a loro sfavore.
Cosa ho detto di sbagliato? Cosa ho detto di falso?
Mi dispiace se ti dà fastidio, non incoraggiare la gente a truffare alle slot online. Sai, come me, che la fortuna non esiste e che è bilanciata al 100% per i bastardi e le attività fraudolente. Bannami... dopotutto, stai difendendo la tua attività.
è il mio indirizzo email e ho vinto 50 $ nell'ultimo torneo del club Tropicana. Ho ricevuto un'email da voi che mi informavate di questa notizia, mi chiedevate di confermare, cosa che ho fatto, e sono passate una o due settimane senza che ricevessi alcuna informazione da voi... Vi prego di inoltrare questa email al reparto competente così potrò ricevere il mio premio...
Il tuo aiuto sarà molto apprezzato in questo senso... Grazie
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.