Ciao Jaro, mi dispiace che la mia opinione non sia quella che speravi, ma non me la sono fatta basandomi solo sulla versione demo del gioco. Si basa sulla mia esperienza con le slot machine reali e su molti amici che si sono indebitati nel tentativo di vincere o almeno recuperare le perdite. Per quanto riguarda il torneo gratuito, l'ho visto nei pochi a cui ho partecipato, ed è un dato oggettivo: dopo che i primi tre hanno vinto il premio, migliaia di giocatori giocano e nessuno si avvicina nemmeno lontanamente al punteggio. Lo noto quotidianamente con altri giocatori, non solo con me stesso. Significa che c'è qualche trucco? No! Non credo proprio. È la semplice matematica delle slot machine: non perdono mai. Una volta assegnati i premi più grandi, non li assegneranno più. Forse assegneranno un premio o due più piccoli, ed è per questo che nessuno riesce a "spogliare" i vincitori una volta che si sono affermati. Beh, devi avere molta più esperienza di me in questo; Non credo di dirti nulla che tu non sappia già. Cordiali saluti.