Come funziona esattamente il processo di attivazione?
Traduzione automatica:
Vovka777
Argento
4 mesi fa
È fantastico, ma è solo fortuna, fart777
Traduzione automatica:
Qudie9
Oro
4 mesi fa
C'è la possibilità di vincere, ma è difficile ottenere grandi multipli... anche nei giri gratuiti. La maggior parte delle volte si ottengono anche molti giri a vuoto.
Traduzione automatica:
chainsawpete
Argento
4 mesi fa
Mi chiedevo come posso ottenere la password per sbloccare questo torneo, dato che ho partecipato a tutti gli altri e ho condiviso la password in ognuno di essi. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Traduzione automatica:
chainsawpete
taxitaxi58
Argento
taxitaxi58
4 mesi fa
Hai scoperto come sbloccare questo torneo? taxitaxi58
Traduzione automatica:
Basil94
Bronzo
4 mesi fa
Ho partecipato a tutti gli altri tornei e ho condiviso informazioni su ognuno di essi, quindi mi chiedo come trovare la password necessaria per sbloccare questo torneo. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Come faccio ad accedere al gioco dopo aver commentato gli altri giochi?
how do I access the game after commenting on the other games?
Traduzione automatica:
4 mesi fa
Il torneo esclusivo dovrebbe sbloccarsi per te.
Traduzione automatica:
Romi
Community & Complaints Administrator
taxitaxi58
4 mesi fa
Come sbloccare il torneo
How to unlock the tournament
Как да отключа турнира
Traduzione automatica:
4 mesi fa
Al termine del torneo, si prega di seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Traduzione automatica:
Romi
MicMar
4 mesi fa
Come funziona esattamente il processo di attivazione?
How exactly does the activation process work?
Wie funktioniert die Freischaltung genau?
Traduzione automatica:
4 mesi fa
Dopo aver condiviso le informazioni, il torneo esclusivo verrà sbloccato per te.
Traduzione automatica:
Romi
chainsawpete
4 mesi fa
Mi chiedevo come posso ottenere la password per sbloccare questo torneo, dato che ho partecipato a tutti gli altri e ho condiviso la password in ognuno di essi. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
Was wondering how do I get the password to unlock this tournament as I have play all the others and shared on them all as well can someone help me out please
Traduzione automatica:
4 mesi fa
Il torneo esclusivo dovrebbe sbloccarsi senza password dopo aver condiviso le informazioni richieste.
Traduzione automatica:
Romi
Basil94
4 mesi fa
Ho partecipato a tutti gli altri tornei e ho condiviso informazioni su ognuno di essi, quindi mi chiedo come trovare la password necessaria per sbloccare questo torneo. Qualcuno può aiutarmi, per favore?
I've participated in all the other tournaments and shared information about all of them, so I'm wondering how to find the password needed to unlock this tournament. Can someone please help me?
Diğer tüm turnuvalara katıldım ve hepsi hakkında bilgi paylaştım, bu yüzden bu turnuvanın kilidini açmak için gereken şifreyi nasıl bulacağımı merak ediyorum. Lütfen biri bana yardımcı olabilir mi?
Traduzione automatica:
4 mesi fa
Il torneo esclusivo dovrebbe sbloccarsi senza password dopo aver condiviso le informazioni richieste.
Traduzione automatica:
isisnozomi1985
Argento
4 mesi fa
Ho già provato di tutto, ma non si sblocca.
Traduzione automatica:
veronicalone
Oro
4 mesi fa
così o cosa? 🙂
Traduzione automatica:
Elik590
Oro
4 mesi fa
L'ho condiviso e mi hanno detto di seguire il link. L'ho fatto, ma il gioco non si è aperto.
Traduzione automatica:
Legust2004
Oro
4 mesi fa
È davvero fastidioso e frustrante! Ho provato a sbloccare il torneo esclusivo Gates, ho seguito tutti i passaggi ma non riesco ancora ad accedervi. Nessuno mi aiuta. Sono molto deluso dal team di supporto che gestisce i tornei. Ho condiviso tutti i tornei a cui ho partecipato. Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi!