HomeForumTorneiTorneo #213 Sleeping Dragon Ultra Dark - discussione

Torneo #213 Sleeping Dragon Ultra Dark - discussione (pagina 2)

1.302 visite 31 risposte |
1 mese fa
|
1 2
Aggiungi post
Penciolla
1 mese fa
itgb

Per ora sono in prima posizione speriamo di rimanerci fino alla fine del torneo

1 mese fa
gbit

Lo spero anch'io e farò il tifo per te. 🍀

Buona fortuna!

Traduzione automatica:
1 mese fa
gbit

Come prelevare

Traduzione automatica:
0655865239c
1 mese fa
gbit

Ehi, non puoi prelevare sul nostro sito perché non siamo un casinò. 🙂

Traduzione automatica:
1 mese fa
gbit

Sarebbe fantastico poter ritirare i fondi dal torneo gratuito😀😀😀😀😀

Traduzione automatica:
BoodyFaer
1 mese fa
gbit

Adoro questa! 😁👌

Traduzione automatica:
1 mese fa
gbit

file molto bella partita

Traduzione automatica:
1 mese fa
gbit

Inutile... 250 giri, un bonus e una vincita immediata.

Traduzione automatica:
1 mese fa
gbit

Il punteggio più alto mi ha fatto perdere la speranza. Non riesco a finire i miei giri guardando il mio misero punteggio.

Traduzione automatica:
1 mese fa
gbit

Wow, ho trovato 5 simboli scatter e ho ottenuto 50 giri gratuiti.

Traduzione automatica:
1 mese fa
gbit

Pensavo di riuscire ad avvicinarmi almeno un po' ai migliori giocatori, ma non ha funzionato🙁🙁

Traduzione automatica:
Jaroslav
5 giorni fa
gbit

Ci sono dei bei bonus, monete e giri gratuiti, secondo me è normale, ma le vincite sono piccole, forse mi sbaglio.

Traduzione automatica:
BorniDornie
4 giorni fa
gbit

Capisco cosa intendi, ma non considererei questo di per sé un'indicazione che qualcosa non va nel gioco.

Le vincite relativamente piccole sono piuttosto comuni nelle slot machine dei casinò, e la volatilità gioca un ruolo importante. Con una slot ad alta volatilità, si possono effettuare molti giri con vincite minime o nulle, a volte ottenendo vincite persino inferiori alla puntata, mentre una vincita molto più consistente potrebbe verificarsi meno frequentemente, ma quando la slot azzecca, può essere una bella vincita davvero notevole. 🙂

Avere molti giri a vuoto o piccole vincite di per sé non significa necessariamente che ci sia qualcosa che non va nella slot. I risultati a breve termine possono variare notevolmente.

Traduzione automatica:
1 2

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
TaDa Logo
Condividi le tue vincite sulle slot Tada Gaming e datti un’altra chance di vincere!

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.