HomeForumTorneiTorneo #219 777 Wheel Blitz - discussione

Torneo #219 777 Wheel Blitz - discussione (pagina 4)

1.771 visite 79 risposte |
1 mese fa
|
1...3 4
Aggiungi post
3 settimane fa
esitgb

Ho ottenuto lo stesso punteggio del vincitore del terzo posto, ma mi hanno messo al quarto posto e non ho ricevuto alcun premio.

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Ciao, come posso riscattare il premio? Non ho ricevuto nessuna email, niente di niente.

Traduzione automatica:
kujuiyu8
3 settimane fa
gbit

Ciao, come posso riscattare il premio? Non ho ricevuto nessuna email, niente di niente.

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Ehi, il torneo è terminato da poco, quindi abbi pazienza. 🙂

Juraj non ha ancora inviato email ai giocatori.

Traduzione automatica:
Lesta
3 settimane fa
esitgb

Ho ottenuto lo stesso punteggio del vincitore del terzo posto, ma mi hanno messo al quarto posto e non ho ricevuto alcun premio.

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Dopo aver discusso di questa situazione insolita con Juraj, mi ha detto che anche tu riceverai un premio. 🙂

Traduzione automatica:
Jaroslav
3 settimane fa
esitgb

Grazie!!!

Traduzione automatica:
Lesta
3 settimane fa
gbit

Prego. 😀

Traduzione automatica:
Jaroslav
3 settimane fa
gbit

grazie quanto tempo ci vuole di solito

Traduzione automatica:
kujuiyu8
2 settimane fa
gbit

Ciao e congratulazioni!!!

Di solito ci vuole circa una settimana, se non ricordo male. Abbi pazienza e tieni d'occhio la cassetta della posta. 😉

Traduzione automatica:
Radka
2 settimane fa
gbit

Ciao, è passata più di una settimana, volevo solo controllare se le email sono state inviate perché non ne ho ancora ricevuta nessuna.

Traduzione automatica:
kujuiyu8
2 settimane fa
gbit

Ciao, in tal caso ci vuole più tempo. Mi dispiace molto, ma non sono io a occuparmi dei voucher. Arrivano in lotti più grandi, quindi alla fine ci vuole più tempo.

Resisti, per favore.

Traduzione automatica:
LiaMFriD
2 settimane fa
esitgb

Ciao, come stai?

Traduzione automatica:
1 settimana fa
esitgb

Ciao! Ho una domanda: qualcuno ha già ricevuto il premio?

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

Ciao, sono passate più di due settimane e non ho ancora ricevuto nessuna email.

Traduzione automatica:
Lesta
1 settimana fa
esitgb

Ciao! Ho una domanda: qualcuno ha già ricevuto il premio?

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

Ciao. Da quello che ho visto, nessuno ha ancora ricevuto il premio.

Sembra che stiamo ancora aspettando la risposta dell'ultima persona, e forse anche che i premi stessi siano pronti, che si tratti di un buono o di una carta regalo GoGift.

Per ora, quindi, dovremo solo avere un po' più di pazienza.

Traduzione automatica:
kujuiyu8
1 settimana fa
gbit

Ciao, sono passate più di due settimane e non ho ancora ricevuto nessuna email.

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

Ciao. Per quanto riguarda l'email, ho controllato e sembra che sia stata inviata all'indirizzo email indicato nel tuo profilo.

Per favore, controlla la cartella spam o posta indesiderata e dai un'altra occhiata alla tua casella di posta in arrivo, perché da quello che vedo, l'email è stata inviata correttamente.

Traduzione automatica:
Jaroslav
1 settimana fa
gbit

Sì, l'ho vista e ho risposto all'email 🙏

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

Credo che a questo punto si tratti soprattutto di aspettare. È positivo che il team stia verificando il problema con l'email, perché anch'io, se il messaggio non fosse arrivato, avrei controllato prima la cartella spam. Spero che tutti ricevano presto i loro premi, soprattutto chi li aspetta da più di una settimana.

Traduzione automatica:
kujuiyu8
1 settimana fa
gbit

Sì, l'ho vista e ho risposto all'email 🙏

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

Bene, se hai già risposto all'email, ora non ti resta che aspettare l'arrivo del voucher. Questo è tutto ciò che ti viene richiesto. 🙂

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

Ancora nessuna risposta 🙁

file

Traduzione automatica:
kujuiyu8
1 settimana fa
gbit

Non riceverai una risposta alla tua richiesta di conferma.

Per favore, rileggi quello che ti ho detto nel mio ultimo messaggio: "devi solo aspettare dopo aver confermato la tua email" 🙂

Grazie per la comprensione!

Traduzione automatica:
1...3 4

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
TaDa Logo
Condividi le tue vincite sulle slot Tada Gaming e datti un’altra chance di vincere!

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.