HomeForumTorneiTorneo #224 Big Bass Bonanza 1000 - discussione

Torneo #224 Big Bass Bonanza 1000 - discussione (pagina 5)

2.865 visite 89 risposte |
1 mese fa
|
1...4 5
Aggiungi post
3 settimane fa
deitgb

Il mio miglior risultato in questo torneo, tra tutti i tornei disputati finora, è 1118.

🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

Mai stato migliore

Quanto sono belli i giochi o il Cadino?

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Ciao ragazzi, è qui che posso trovare la password per il torneo Big Bass 1000? Non so come aggiungere i miei risultati, qualcuno può spiegarmi come fare? Grazie.

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Bene, grazie per aver aperto il gioco ragazzi, 126 è il mio risultato, vincitore vincitore cena di pollo.

Traduzione automatica:
Mile71
3 settimane fa
deitgb

Caro Guru, la ringrazio moltissimo per le gentili parole. Avevo davvero intenzione di depositare qualcosa questa volta, ma dopo questo torneo lo osserverò per un'altra settimana e poi mi disiscriverò definitivamente. È ridicolo; non si riesce nemmeno ad entrare nella top 1000. Non ho mai visto niente di così pessimo, e immagino che se è così brutto nella versione gratuita, sarà ancora peggio quando si gioca con soldi veri. No grazie, ho già giocato abbastanza con soldi veri in altri casinò.

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Mi dispiace molto e rispetto la tua decisione. Probabilmente mi sentirei allo stesso modo. 🙂

Traduzione automatica:
Joker2206
3 settimane fa
itgb

Io non riesco a giocare e pure le condivisioni degli altri tornei gli ho fatti

3 settimane fa
gbit

Salve, potrebbe gentilmente fornirci maggiori dettagli in merito? I problemi più comuni che ricordo riguardano, ad esempio, paesi proibiti e la condivisione impropria di tornei precedenti, oppure cookie e cache memorizzati nei browser. Quindi, francamente, a questo punto abbiamo davvero bisogno di maggiori informazioni per poter rispondere correttamente. 🙏

Traduzione automatica:
chainsawpete
3 settimane fa
gbit

Ciao ragazzi, è qui che posso trovare la password per il torneo Big Bass 1000? Non so come aggiungere i miei risultati, qualcuno può spiegarmi come fare? Grazie.

Traduzione automatica:
3 settimane fa
gbit

Ciao, a quanto pare non c'è nessuna password. Invece, devi completare l'altro torneo e condividere i risultati tramite l'apposito pulsante, dopodiché il torneo esclusivo diventerà disponibile.

file

Traduzione automatica:
Radka
2 settimane fa
gbit

Grazie, sì, l'ho fatto e poi ho giocato, quindi grazie ancora per l'aiuto.

Traduzione automatica:
2 settimane fa
esitgb

Il mio miglior risultato in questo torneo, tra tutti i tornei a cui ho partecipato finora, è 1118.

🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

Grande basso

Traduzione automatica:
chainsawpete
2 settimane fa
gbit

Grazie, sì, l'ho fatto e poi ho giocato, quindi grazie ancora per l'aiuto.

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

Aaaah, scusa per il ritardo nella risposta.

Prego. 😉 Spero ti sia piaciuto. Non ti chiederò del punteggio, perché so quanto sia difficile ottenere un buon risultato nei tornei... 😆

Traduzione automatica:
Shaman
2 settimane fa
esitgb

Il mio miglior risultato in questo torneo, tra tutti i tornei a cui ho partecipato finora, è 1118.

🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

Traduzione automatica:
1 settimana fa
gbit

Ti capisco benissimo! 😁🙌🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Ti mando fortuna virtuale per tutti gli altri tornei a cui vorrai partecipare! 😆😉

Traduzione automatica:
1...4 5

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
TaDa Logo
Condividi le tue vincite sulle slot Tada Gaming e datti un’altra chance di vincere!

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.