HomeReclamiMr Bet Casino - Il giocatore sta lottando per completare la verifica dell'account.

Mr Bet Casino - Il giocatore sta lottando per completare la verifica dell'account.

Traduzione automatica:

Punti di penalità: 879

Importo:: 900 €

Mr Bet Casino
Indice di sicurezza:Alto
Inviato: 19/10/2022 | Non risolto : 29/12/2022
Non risolto Il nostro verdetto

Non conforme al gioco d'azzardo onesto

NON RISOLTO

Riepilogo del caso

1 anno fa
Traduzione

Il giocatore tedesco stava incontrando difficoltà nel ritirare le sue vincite a causa di una verifica in corso. Il giocatore non ha superato la verifica perché ha effettuato un versamento da un conto corrente che non possedeva ma aveva la procura. Anche se la Gaming Authority ha deciso a favore del casinò, dal momento che il giocatore tecnicamente non ha infranto alcuna regola, abbiamo finito per chiudere il reclamo come "irrisolto".

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Ho caricato € 30,00 il 7 ottobre 2022 con l'account di mio figlio Jonas per giocare a Mr. Bet. Ho guadagnato 900,50€ in 2 giorni. poi sono iniziati i problemi che avrei dovuto verificare da solo. Ho caricato tutti i documenti richiesti, dopo 2 giorni sono stati respinti. questo è andato avanti almeno 5 o 6 volte, ogni volta che i documenti sono stati respinti. Oggi ho chattato con il supporto per diverse ore. senza successo. Mi è stato chiesto più volte di caricare gli stessi documenti. Ho detto che l'ho caricato più volte ora. Ho inviato i documenti anche alla direzione del casinò via e-mail, non ha funzionato, è stato più volte rifiutato. Ho guadagnato questi 900,50€ e non vedo il senso di rinunciare ai soldi. Ad esempio, in Trust Pilot ho visto che il casinò ha costantemente recensioni negative. sempre lo stesso, sempre il casinò si rifiuta di pagare perché la verifica viene rifiutata ogni volta. Sono un padre single di 3 figli. Sono disabilitato al 100%. Sono in pensione e non ho molti soldi. Sono tanto più infastidito dal fatto che non ricevo i soldi guadagnati di diritto

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Caro Michaelmaurer1966,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace per il tuo problema.

Ti preghiamo di comprendere che KYC è un processo molto importante ed essenziale, durante il quale il casinò si assicura che il denaro venga inviato al legittimo proprietario. Poiché non hanno il lusso di poter vedere fisicamente tutti i giocatori e controllare la loro identificazione e documenti, questo è l'unico modo in cui gli stabilimenti di gioco sono in grado di completare le procedure di verifica. Nessuno dei casinò seri e autorizzati prende alla leggera KYC e potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi per completare questo processo completo.

Ho capito correttamente che hai effettuato un deposito con il metodo di pagamento di qualcun altro?

Potresti per favore inoltrare tutte le comunicazioni pertinenti tra te e il casinò a kristina.s@casino.guru ? In alternativa, puoi postarlo qui.

Grazie in anticipo per la sua risposta.

Distinti saluti,

Cristina

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Sì esatto, ho effettuato il primo deposito al casinò dal conto di mio figlio. Ho un POTERE DI AUTORITÀ BANCARIA per questo conto da febbraio 2020, quindi posso disporre ufficialmente del conto. Il primo deposito è stato di € 30,00 dal conto di mio figlio Jonas, ho scommesso completamente questo denaro, cioè l'ho perso.

Poi ho depositato 30,00€ dal MIO conto e con quei soldi dal mio conto ho vinto i 900,50€. Pertanto, le vincite sono state vinte depositando i € 30,00 dal MIO ACCOUNT e non i € 30,00 dal conto di mio figlio.

Quindi il profitto è stato vinto con i € 30,00 dal mio conto, ed è stato quindi vinto legalmente.

Oggi il mio account giocatore è stato bloccato da Mr. Bet. Di recente ho ricevuto tutti i documenti che mi erano stati richiesti inviati a Mr. Bet e tutti i documenti sono stati respinti. Chat intensiva e scambio di e-mail avvenuto senza successo la fine della canzone il mio account è stato sospeso.

Ti invierò la procura bancaria e i documenti che ho inviato a Mr Bet via e-mail. Quindi puoi farti un'idea. Screenshot e traffico di posta, anche dal premio, sono stati assicurati e possono essere messi a tua disposizione in qualsiasi momento.


Un suggerimento, sulla piattaforma Internet Trust Pilot, il casinò ha oltre l'80% di voci negative, che il casinò non paga le vincite e la verifica non è possibile. Gli account dei giocatori verranno semplicemente eliminati. Uno ha anche vinto € 9.000,00 e non è stato pagato.


Cordiali saluti


Michele M***

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Signore e signori

stasera ti avevo inviato e-mail comunicando con Mr Bet. Mr. Bet continua a causare problemi. Il casinò non vuole riconoscere la procura presentata, dovrei inviarci una procura con la data corrente. Questo non è possibile per 2 motivi.

  1. Motivo: se oggi andassi in banca con mio figlio e facessi emettere un'altra procura, il casinò si lamenterebbe anche di questo, poiché la data sulla procura non corrisponde alla data del deposito, poiché la procura poiché la banca è stata effettuata solo dopo il deposito e sarebbe quindi non valida e Mr. Bet potrebbe rifiutare il pagamento.
  2. Qui in Germania, una procura bancaria è valida fino a quando non viene revocata dal titolare del conto, e anche dopo la morte del titolare del conto, la procura bancaria è ancora valida se non è stata revocata. Tale norma può essere letta anche nella procura bancaria al punto 4 "Validità della procura".

Casino Mr.Bet continua a cercare di non riconoscere i documenti che presento. E non può essere. Richiede documenti che non posso presentare successivamente perché da un lato la procura è ancora valida e dall'altro una nuova procura bancaria, ad esempio con data odierna, mi danneggerebbe.


Cordiali saluti


Michele M***

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Grazie mille michaelmaurer1966 per la risposta. Trasmetterò ora il tuo reclamo al mio collega Peter ( peter.m@casino.guru ) che sarà a tua disposizione. Ti auguro buona fortuna e spero di vedere presto risolto il tuo problema in modo soddisfacente.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Ciao michaelmaurer1966,

Ho esaminato il tuo caso e ho capito la situazione. Lasciami contattare il casinò e farò del mio meglio per aiutarti. Vorrei invitare il signor Bet Casino alla conversazione per partecipare alla risoluzione di questo reclamo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Carissimi,


L'account di michaelmaurer1966 è stato bloccato in base ai nostri termini e condizioni 2.1.10:


"2.1.10. in relazione a depositi e prelievi di fondi da e verso il tuo Conto Membro, dovrai utilizzare solo tali carte di credito e altri strumenti finanziari che sono validi e che ti appartengono legalmente."


L'utente ha effettuato depositi sul sito utilizzando i dati di terzi e non ha potuto confermare che il conto di suo figlio da cui ha effettuato depositi è un conto cointestato.


La procura che l'utente ha fornito risale al 2020, a conferma che il conto è cointestato, possiamo accettare dichiarazioni e documenti non più vecchi di 3 mesi. All'utente è stato chiesto di recarsi in banca e chiedere conferma che il conto è cointestato.


Distinti saluti,

Il team di Mr.Bet Casino

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Caro signore o signora

Il 7 ottobre 2022 ho pagato € 30,00 dal conto di mio figlio al casinò. "Per questo conto di mio figlio ho un POTERE DI AUTORITÀ BANCARIA del 17 febbraio 2020.

Quindi sono ufficialmente autorizzato ad avere l'account. Questa procura bancaria è valida fino a quando questa procura bancaria non è stata revocata, cosa che non è ancora avvenuta. La procura bancaria è quindi legalmente valida . I 30,00€ che ho scommesso su Mr. Bet sono stati completamente persi.

Poi, sempre il 7 ottobre 2022, ho versato altri € 30,00 dal mio conto. Con questi 30.00€ ho poi vinto i 900.00€. Quindi ancora una volta il profitto di 900,00 € si basa sul deposito dal mio conto .

I 2 x 30,00 € sono stati versati tramite pagamento immediato venerdì sera dopo la chiusura delle banche il 7 ottobre 2022. La liquidazione dei conti è stata registrata solo lunedì 10 ottobre 2022. Non ho alcuna influenza sulla prenotazione della banca. La mia banca non prenota nei fine settimana.

Casino Mr. BET ora invoca l'articolo " 2.1.10 . Per quanto riguarda il deposito e il prelievo di fondi da e verso il tuo account membro, puoi utilizzare solo carte di credito e altri strumenti finanziari validi e legalmente di tua proprietà".

Sorge allora la domanda sul perché non venga effettuata una verifica PRIMA DEL PRIMO DEPOSITO . Questo articolo 2.1.10. si riferisce anche ai DEPOSITI, e non solo ai prelievi. Qui il casinò deve sopportare l'accusa di depositare al casinò nonostante l'articolo 2.1.10. non vengono verificati PRIMA del deposito, ma solo al momento del pagamento.

Qui devi accusare il casinò di comportamento illegale, i depositi sono consentiti nonostante l'articolo 2.1.10. I depositi possono essere effettuati senza verifica e non è possibile effettuare prelievi.

Questo mi sembra molto simile a un reato penale, vale a dire che il casinò può trattenere i soldi che il giocatore deposita senza verifica, ANCHE SE QUESTO È CONTRO LE PROPRIE POLITICHE, MA NON VUOLE RITIRARE LE VINCITE PERCHÉ SONO VIOLAZIONE DELLE POLITICHE .

Qui bisogna accusare il casinò di arricchimento ingiusto a spese del giocatore, questo è già nell'area della frode. Ed è per questo che vi chiedo di prendere una decisione equa qui. Il casinò sta violando le proprie politiche.

Se il casinò avesse effettuato una verifica prima di iniziare il deposito, questo danno di € 900,00 non si sarebbe mai verificato. Questo deve essere preso in considerazione quando si prende una decisione.


Cordiali saluti

Michele M*****

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Ciao a tutti,

Grazie per le vostre risposte.

Caro Michael,

Sono d'accordo sul fatto che sarebbe molto più semplice se la verifica avvenisse prima che i giocatori possano effettuare depositi e giocare. Tuttavia, questo non è ancora uno standard del settore. Il mio suggerimento è di ottenere la conferma dalla banca e inviarla al casinò. Se hai una procura dal 2020 e puoi fornire conferma di ciò dalla banca ora, non ci dovrebbe essere motivo per il casinò di ritardare la verifica e il pagamento.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Ok, se è solo per quello, va bene. Ma mi è stata inviata la procura via e-mail dal mio impiegato in banca. E questa mail è stata originariamente inoltrata a Mr. Bet. Ciò significa che la banca riconosce ancora questa procura. Inoltre, nella procura bancaria ritengo al punto 4 che la procura sia valida fino a revoca. Se non viene revocato, si applica anche dopo la morte del titolare del conto. È normale qui. Mio figlio aveva anche confermato con l'ultima data che la procura non era stata revocata. E avevo anche inviato questa lettera al signor Bet.


Oggi manderò mio figlio in banca e mi farò rilasciare una nuova procura. Invierò quindi questo a te e al signor Bet e spero che la questione venga risolta e che il casinò trasferisca i soldi sul mio conto.


Cordiali saluti


Michele M*****

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Caro signore o signora


Purtroppo non ho potuto caricare qui la procura della banca. Quindi ho inviato questa e-mail a Mr. Bet e una volta a te.


Spero ora che la questione venga finalmente risolta pacificamente e che si possa chiudere il caso.


Cordiali saluti


Michele M*****

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Grazie, Michele,

Vediamo cosa succede ora. Per favore tienimi aggiornato.

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
2 anni fa
Traduzione

Gentile signore o signora


Ora ho riprovato a caricare qui la procura della banca e ora sembra che abbia funzionato. Ieri l'ho inviato via email anche a te e al signor Bet.


Io e mio figlio siamo andati di nuovo in banca ieri per far rilasciare la procura con la data attuale. È stato difficile ottenere un'altra procura perché la prima del 2020 è ancora valida.


Come si evince dal punto 4 della procura bancaria, la procura bancaria è valida fino a revoca. Finora non è successo e anche mio figlio lo ha confermato a Mr. BET CASINO. Il motivo per cui viene richiesta nuovamente una procura al signor Bet nonostante la validità esistente è pura molestia e un altro tentativo di non pagare i soldi.


Mi auguro vivamente che l'invio della rinnovata procura bancaria ponga finalmente fine a questa fastidiosa vicenda.


Cordiali saluti


Michele M*****

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Carissimi,


L'utente ha inviato una procura, l'abbiamo ricevuta. Siamo in attesa di chiarimenti da parte dell'ufficio responsabile in merito ai documenti inviati dall'utente.

Non appena riceveremo una risposta, ti forniremo i dettagli.


Grazie in anticipo per la pazienza!


Distinti saluti,

Il team di Mr.Bet Casino

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Gentile signore o signora

Ho appena ricevuto via e-mail il rifiuto finale di Mr. Bet. Non pagherai nonostante i documenti della procura bancaria richiesti da Mr. Bet.


Questo è inaccettabile. Il casinò non può accettare i depositi nonostante il loro 2.1.10, sebbene ciò non sia presumibilmente consentito. Ma non appena deve essere pagato, fare riferimento al 2 gennaio 2010. Questa è semplicemente una TRUFFA. O il 2.1.10 si applica al DEPOSITO e al PRELIEVO oppure no.

Il casinò accetta depositi nonostante il 2 gennaio 2010, ma non appena deve essere pagato, si fa riferimento al 2 gennaio 2010. Ciò non è possibile. Il casinò stabilisce le proprie regole come vuole e questo non è possibile.

Mr. Bet si arricchisce con i soldi dei giocatori perché il casinò non segue le proprie regole. Questo è approssimativo e costituisce frode e appropriazione indebita di profitti.

Il casinò si arricchisce con i soldi da un lato quando si effettua un deposito e dall'altro quando il profitto non viene pagato.

Spero che darai un giudizio equo. Altrimenti dovrebbe farlo un tribunale tedesco.


Da quello che ho studiato, i giocatori vincono il 96% delle volte in tribunale. Questi numeri parlano chiaro.

Dai un'occhiata alle recensioni su Internet su Mr. Bet. Quasi oltre il 90% solo recensioni negative. Vedi pilota di fiducia. I giocatori si lamentano quasi tutti che le vincite non vengono pagate. Uno ha vinto anche 9.000,00 euro, non ha mai ricevuto i suoi soldi.


In ogni caso, continuerò a lottare con tutti i mezzi fino a quando non avrò la mia vittoria.

Ma spero per ora che decida a mio favore.

Perché se sei onesto, il casinò Mr. Bet viola chiaramente le sue stesse regole e semplicemente non dovrebbe essere così.

Avevo e ho il diritto di disporre del conto di mio figlio, che è stato confermato con la nuova procura nello stesso modo in cui mio figlio ha la procura sul mio conto.


Inoltre non è stato realizzato nessun guadagno con il primo versamento di 30,00 euro dal conto di mio figlio.


Il profitto è stato vinto solo con il secondo deposito dal mio conto.


Pertanto, il premio è stato legittimamente vinto con il versamento di 30,00 euro dal mio conto e non dal conto di mio figlio .


Quindi ho diritto al premio. È stato vinto con i soldi depositati dal mio conto ed è stato quindi sicuramente vinto legalmente.


Cordiali saluti

Michele M*****

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Grazie Michele per l'aggiornamento.

Caro Casinò MrBet,

Spiega la tua decisione qui o via e-mail (peter.m@casino.guru).

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Caro signor Pietro


Oggi ho rivisto le regole del casinò Mr. Bet. Il punto 3.2.4 delle linee guida del casinò afferma chiaramente che la verifica deve essere effettuata prima di depositare denaro sul conto del membro:


"3.2.4. Ci riserviamo il diritto di utilizzare procedure e metodi aggiuntivi per verificare la tua identità (vedi l'elenco dei documenti richiesti di seguito come esempio) quando effettui depositi sul tuo Conto Membro "


Non c'è nulla qui sul fatto che la verifica avvenga solo quando viene effettuato il pagamento. Il casinò non si attiene ai propri standard.


Vi esorto a prendere in considerazione questo punto.


Quindi il riferimento è al punto

01/02/10 decaduto.


Tutto il resto non avrebbe alcun senso, se non che il casinò si arricchisce con i depositi dei giocatori senza dover poi pagare.


Cordiali saluti


Michele M*****

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Carissimi,


L'utente ha inviato una procura dalla banca. Ma purtroppo non possiamo accettarlo. Un estratto conto bancario non prova che il conto da cui l'utente ha effettuato i depositi è un conto cointestato e l'utente ha il diritto di disporre di questi soldi e saranno considerati suoi. Infatti, l'utente può rilasciare una procura in qualsiasi momento, ma secondo le nostre regole, i depositi devono essere effettuati da dettagli che appartengono direttamente al titolare del conto.


Al momento della registrazione, l'utente ha accettato i nostri termini e condizioni e ha dovuto tenere conto del fatto che i depositi devono essere effettuati dai dettagli che gli appartengono.


Siamo molto dispiaciuti, ma la decisione sul conto è definitiva, in caso di violazione delle regole, le vincite non possono essere considerate legali.


Poiché non continueremo a servire il conto, stiamo valutando la possibilità di rimborsare i depositi. Non appena riceveremo una risposta dal dipartimento responsabile, ti informeremo.


Distinti saluti,

Squadra del casinò Mr.Bet

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Caro team di Mr.Bet Casino,

Grazie per la risposta. Diamo un'occhiata ai fatti qui:

  1. il giocatore ha la procura, il che significa che è legalmente autorizzato a utilizzare i fondi sul conto di suo figlio
  2. le vincite sono state effettuate da un deposito che proveniva dal conto del giocatore e non ha nulla a che fare con il conto del figlio

Se il casinò vuole far rispettare regole così rigide, dovrebbe farle rispettare prima di consentire ai giocatori di effettuare depositi e giocare. Sono certo che non avremmo questa conversazione se il giocatore perdesse tutti i suoi fondi giocando. Pertanto, siamo convinti che il giocatore debba essere pagato per intero.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Ciao Peter,


L'utente accetta i nostri termini e condizioni al momento della registrazione. Ciò significa che accetta le regole in base alle quali il nostro casinò fornisce servizi e non deve violarle.


Secondo le regole del nostro club di gioco, la verifica avviene dopo che l'utente ha creato una richiesta di prelievo. Non siamo tenuti a verificare l'utente prima dell'avvio del prelievo di fondi a meno che l'utente stesso non chieda di essere verificato in anticipo.


Poiché l'utente ha accettato i nostri termini e condizioni durante la registrazione, ha dovuto tenere conto della clausola 2.1.10. in relazione a depositi e prelievi di fondi da e verso il tuo Conto Membro, dovrai utilizzare solo tali carte di credito e altri strumenti finanziari validi e legittimamente di tua proprietà.


È anche nell'interesse dell'utente seguire le regole del club di gioco.


L'utente è stato in grado di confermare un solo deposito effettuato dal suo conto, non ha potuto confermare il secondo deposito, perché in un primo momento ha affermato che quel conto non esiste più e non può fornire un estratto da esso, quindi risulta che l'utente ha effettuato questo deposito dal conto di suo figlio. Alla luce di questi fatti, non ci è del tutto chiaro come si possa affermare che l'utente abbia ricevuto vincite con denaro proprio.


Distinti saluti,

Squadra del casinò Mr.Bet

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Gentile Signor Pietro,


L'affermazione di Mr. BET è semplicemente una bugia, dopo che ho dovuto bloccare il mio account a causa di un attacco hacker, un collega di Mr. BET mi ha consigliato di andare in banca e ottenere un estratto da lì, cosa che ho fatto. Avevo presentato tutto ciò che il casinò voleva. Qui la falsità viene consapevolmente rivendicata per non dover pagare le proprie vincite al popolo.


Le avevo già inviato tutti i documenti, signor Peter. Da questo puoi vedere che anche i dettagli bancari miei e di mio figlio sono stati inviati a Casino Mr. BET.


Ho appena ricevuto un'e-mail dal casinò Mr. BET in cui il casinò si è offerto di rimborsarmi la mia puntata 2 x € 30,00. Non sono d'accordo con esso. Quindi non invierò nuovamente tutti i documenti che ho già inviato più volte al casinò. Insisto per pagare le mie vincite. Se necessario, attraverso il tribunale. Non mi arrenderò.


Ora puoi vedere di persona quanto sia dubbio questo casinò. Poiché da giugno è stata istituita una nuova autorità di supervisione del gioco d'azzardo dal governo tedesco e una cosiddetta "lista bianca" sarà introdotta in Germania dal 1° gennaio 2023, segnalerò il signor BET all'autorità di vigilanza statale sul gioco d'azzardo in modo che questo casinò in Germania non può più derubare altre persone.


Continuo a insistere affinché le mie vincite vengano ottenute legalmente.


Cordiali saluti


Michele M*****

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Caro team di Mr.Bet Casino,

Grazie per la risposta. Ho capito bene che il giocatore è stato in grado di verificare il deposito da cui provenivano le sue vincite?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Ciao Peter,


Dopo un ulteriore controllo da parte del provider, sono diventati noti i seguenti dettagli della verifica dell'utente.

Abbiamo ricevuto conferma dal provider che l'utente ha inviato una dichiarazione del suo deposito datata 07.10.2022 21:28:48


L'utente non ha confermato il suo secondo deposito del 07.10.2022 21:45:48, da cui sono state ottenute le vincite.

In precedenza, ci ha inviato la conferma di un solo dei suoi depositi in tutti i suoi estratti conto.


Sulla base di ciò, dobbiamo ricevere dall'utente i dettagli della sua transazione dal 07.10.2022 21:45:48


Distinti saluti,

Squadra del casinò Mr.Bet

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Gentile Signor Pietro,


Questo non è corretto, avevo inviato più volte la ricevuta di pagamento, sia da parte di mio figlio Jonas che da parte mia. Inoltre, devo chiedermi se i depositi sono già stati confermati dal casinò con l'ultima risposta qui, devo chiedermi perché le vincite non vengono ancora pagate qui??

Sfortunatamente, non posso caricare le ricevute qui ora, non so perché, ma le invierò NUOVAMENTE via e-mail a lei signor Peter e anche al signor BET, e spero che finalmente possiamo portare la questione a una fine pacifica.


Cordiali saluti


Michele M*****

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Ciao Michele,

Grazie per la vostra email. Non so esattamente quale transazione avrebbe dovuto essere, ma se hai inviato gli estratti conto bancari al casinò, dovrebbe essere in grado di trovare la corrispondenza.

Traduzione automatica:
Privato
Privato
2 anni fa
Traduzione
Informazioni sensibili

Questo post è stato reso privato da Casino Guru. Contiene informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Carissimi,


Abbiamo ricevuto un commento dal nostro dipartimento responsabile.

Secondo i documenti forniti, vediamo una violazione dei nostri termini e condizioni ai sensi della clausola 2.1.10.

Da parte nostra, i servizi sono stati forniti in conformità con i T&C, con i quali l'utente ha accettato prima della registrazione. Allo stesso tempo, ha violato i nostri T&C.

Sulla base di ciò, l'account rimane bloccato.

Siamo pronti a rimborsare i depositi dopo aver fornito i documenti richiesti in precedenza dall'utente.


Distinti saluti,

Squadra del casinò Mr.Bet

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Caro signor Pietro


Mr bet si riferisce sempre solo al suo assurdo 2.1.10 che non ha assolutamente senso. L'unica cosa che fa questo punto è che il casinò si riempie le tasche con i soldi finché i giocatori non vincono.


Se fosse un casinò onesto, il casinò verificherebbe già i depositi secondo le loro regole. Tutto il resto è solo per prendere soldi dalle tasche dei giocatori. Il casinò userà sempre qualcosa solo per evitare di pagare.


Mi riferisco alle regole del casinò qui:


"3.2.4. Ci riserviamo il diritto di utilizzare procedure e metodi aggiuntivi per verificare la tua identità (vedi l'elenco dei documenti richiesti di seguito come esempio) quando effettui depositi sul tuo Conto Membro


Effettuare una verifica solo quando il giocatore ha vinto è a mio avviso una frode e serve solo al casinò per intascare i soldi dei giocatori.


L'abbiamo visto di nuovo. Sono stati richiesti documenti, se resi disponibili verranno respinti come sempre dopo l'esame. Perché continuano a chiedere questi documenti quando tutto viene rifiutato in partenza.


Inoltre, non invierò alcun documento per riavere i miei pagamenti dal casinò. Ho vinto legalmente e vorrei ricevere la mia vincita in contanti. E non il mio impegno. Ho realizzato un profitto con questa scommessa.


Il casinò pensa davvero che il ragazzo sia persistente, quindi gli rimborsiamo la puntata e il casinò è fuori dai guai. Ma non con me. Combatterò con ogni mezzo per ottenere il mio premio.


Cordiali saluti


Michele M*****

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Ciao a tutti,

Grazie per le vostre risposte.

Caro Michael,

Quanto sopra significa che non sei stato in grado di verificare uno dei depositi? Hai dichiarato che i versamenti effettuati il 7.10.2022 sono stati elaborati il 10.10.2022 corretto? Anche se questo fosse vero, il casinò dovrebbe essere in grado di trovare una corrispondenza. Questo porta a una domanda: mancano dei depositi dall'estratto conto?

Traduzione automatica:
Privato
Privato
2 anni fa
Traduzione
Informazioni sensibili

Questo post è stato reso privato da Casino Guru. Contiene informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Caro team di Mr.Bet Casino,

Potresti per favore spiegare la tua affermazione? Hai trovato una corrispondenza per tutti i depositi del giocatore? In tal caso, perché è un problema se Michael ha la procura o possiede i conti? Se non hai trovato una corrispondenza, è stato utilizzato un terzo metodo/account di pagamento per il deposito?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Carissimi,


Come riportato in precedenza, dopo aver verificato i documenti inviati dall'utente, rileviamo una violazione delle nostre regole nella clausola 2.1.10.

In base a ciò, l'account rimane bloccato e chiediamo all'utente di fornire i documenti necessari per restituire il deposito che l'utente ha effettuato da un conto bancario che non gli appartiene.


Anche questo caso è stato esaminato con CEG parallelamente a questo reclamo. Il SEG ha archiviato il reclamo a nostro favore sui seguenti punti:


-L'Operatore, ad avviso di CEG, ha agito in conformità con le informazioni pubbliche sul proprio sito web, a cui l'Operatore ha fatto riferimento, nonché fornito dichiarazioni di supporto.

-Il Giocatore non ha completato o ha fallito la necessaria verifica KYC / Account richiesta dall'Operatore.


Pertanto, riteniamo che la soluzione migliore per l'utente sarebbe quella di fornire i documenti necessari e accettare un rimborso. Poiché non possiamo accettare una procura bancaria come conferma di un conto cointestato, il conto continua a non appartenere all'utente.


Distinti saluti,

Squadra del casinò Mr.Bet

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Caro team di Mr.Bet Casino,

Anche se comprendiamo la sua preoccupazione riguardo all'origine del denaro e al fatto che la CEG abbia deciso a suo favore, temo che non possiamo accettare la sua decisione. Il giocatore ovviamente aveva la procura della banca molto prima di effettuare i depositi nel casinò ed era in grado di provarlo, quindi gli era legalmente consentito utilizzare i fondi sul conto di suo figlio. Non era solo un pezzo di carta scritto a mano, ma un documento ufficiale della banca. Capisco che le regole AML siano rigide, ma questo non sembra essere un caso AML. In secondo luogo, se il casinò è così preoccupato per l'origine dei depositi dei giocatori, dovrebbe eseguire i controlli prima di consentire ai giocatori di effettuare depositi. Sono certo che se i soldi fossero persi giocando, nessuno indagherebbe mai sull'origine dei depositi. Sfortunatamente, il reclamo rimarrà irrisolto a favore del giocatore.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 anni fa
Traduzione

Grazie per la tua giusta decisione.


Contro il Casinò Mr. Bet è già stata sporta denuncia alla Procura della Repubblica per frode commerciale, frode e appropriazione indebita. Inoltre, segnalerò il casinò all'autorità di vigilanza del gioco d'azzardo fondata da beu per bandire il casinò Mr. Bet dal mercato tedesco qui. Non sono l'unico a sentirsi così, lo si vede dalle recensioni su trust pilot. È lo stesso per molti giocatori.


Grazie per il vostro impegno e Buon Natale e Felice Anno Nuovo.


Cordiali saluti


Michele M*****

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro Peter,


Come indicato sopra, secondo i nostri termini e condizioni, la verifica dell'account viene effettuata durante la creazione di una richiesta di prelievo. Al momento della registrazione, l'utente ha accettato i nostri termini e condizioni in base ai quali forniamo i servizi.


Inoltre, secondo i nostri termini e condizioni, i depositi sul nostro sito devono essere effettuati solo da metodi di pagamento che appartengono legalmente al proprietario dell'account di gioco, che l'utente non ha potuto confermare. Il fatto che l'utente abbia accesso ai fondi del conto bancario del figlio non lo rende proprietario e unico beneficiario del conto bancario. Quando si infrangono le regole del nostro club di gioco, i clienti devono essere preparati ad affrontare le conseguenze.


Inoltre, non irragionevolmente, il nostro regolatore, il CEG, ha archiviato questo reclamo a nostro favore dopo che abbiamo spiegato la situazione in dettaglio e fornito prove a sostegno. La loro decisione deve essere presa in considerazione.


Non creeremo un precedente pericoloso e insisteremo sul fatto che, secondo i nostri termini e condizioni, l'utente ha violato le regole. L'account rimane bloccato e le vincite vengono cancellate.


Siamo ancora pronti a rimborsare il deposito effettuato sul nostro sito, ma michaelmaurer1966 deve fornire i documenti che gli abbiamo richiesto in precedenza.


Distinti saluti,

Squadra del casinò Mr.Bet

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 anno fa
Traduzione

Caro team di Mr.Bet Casino,

Noi, in casino.guru, cerchiamo sempre di guardare all'equità complessiva della situazione. Se anche il figlio di Michael avesse un conto nel casinò, la situazione sarebbe diversa e avrebbe più senso discutere l'origine dei depositi. Tuttavia, come affermato sopra, questo non sembra alcun tipo di frode, caso AML o caso multiaccount. Sfortunatamente, il reclamo diventerà "irrisolto" a favore del giocatore.


Caro Michael,

Temo di non poterti aiutare con questo. La decisione del casinò sembra essere definitiva. Segnerò il reclamo come "irrisolto" nel nostro sistema. Capisco che questa non è una soluzione soddisfacente al tuo problema. Tuttavia, la diminuzione del rating causata da reclami irrisolti potrebbe aiutare a cambiare l'approccio del casinò. Se il casinò decide di riconsiderare la sua decisione, riapriremo il reclamo e riceverai una notifica via e-mail. Mi dispiace di non poter essere di maggiore aiuto in questa occasione.

Distinti saluti,

Peter

Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password, né l'accesso al casinò o conto bancario
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.