HomeReclami247Bet Casino - L'elaborazione del prelievo delle somme vinte dal giocatore è in ritardo.

247Bet Casino - L'elaborazione del prelievo delle somme vinte dal giocatore è in ritardo.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del casinò

1d 10h 22m 9s

247Bet Casino
Indice di sicurezza:Inferiore alla media

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Il giocatore dalla Finlandia ha inviato una richiesta di prelievo meno di due settimane prima di contattarci. Fino ad oggi, l'importo non è stato corrisposto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
fiTraduzioneitgb

Quindi, ho depositato 150€ e ho ricevuto un bonus di deposito del 100% e ho vinto e ho scommesso i soldi e prima ho prelevato 1400€ e poi ho prelevato 1800€. Quindi 3200€ in totale e oggi il casinò ha inviato un'email dicendo che il prelievo non è stato accettato perché la scommessa avrebbe superato i 5€, il che non è vero, ho acquistato bonus che costavano molte centinaia, ma la scommessa non ha mai superato i 5€ in nessun momento. Ad esempio, ho acquistato un bonus del valore di 200€ per il gioco mentale con una scommessa di 0,20 centesimi. Nemmeno i termini e le condizioni del bonus lo vietano.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit
Ciao Santeri,

ti ringraziamo per aver inviato il tuo reclamo. Ci dispiace molto per il tuo problema con il prelievo e comprendiamo la tua preoccupazione. Tuttavia, tieni presente che è abbastanza normale che i prelievi richiedano un paio di giorni o addirittura settimane per essere completamente elaborati. Ciò significa che potrebbe volerci del tempo prima che il tuo denaro appaia sul tuo conto. Questo ritardo potrebbe essere causato da una verifica KYC non completata o da una grande quantità di richieste di prelievo.
Ecco perché consigliamo ai giocatori di essere pazienti, di collaborare pienamente con il casinò e di attendere almeno 14 giorni dopo la richiesta di prelievo, prima di inviare un reclamo.

Se il tuo account è stato verificato con successo, la tua cronologia di gioco è stata controllata, il tuo prelievo è stato approvato dal casinò e non hai ancora ricevuto le tue vincite entro 14 giorni dalla richiesta di prelievo, interverremo e faremo del nostro meglio per aiutarti.
Grazie in anticipo per la tua pazienza e comprensione.

Un saluto,
il Centro di risoluzione reclami
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
fiTraduzioneitgb

Vorrei sottolineare che non si tratta di un semplice ritardo nel prelievo, ma che il casinò ha già respinto la mia richiesta di prelievo e si è appropriato interamente delle mie vincite senza alcuna motivazione.

Ho esaminato i termini e le condizioni del bonus del casinò e vietano di scommettere più di 5 euro quando si utilizza denaro bonus, e io non ho violato questa regola.

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 mese fa
fiTraduzioneitgb

Ciao, ho parlato con l'assistenza clienti e continuano a pensare che se acquisto un bonus del valore di 50€ con una puntata di 0,20€, ad esempio, la mia puntata sia stata di 50€. Questo non è vero, soprattutto perché i termini e le condizioni della loro promozione non lo specificano. I termini e le condizioni della promozione vietano puntate superiori a 5€ quando il bonus è attivo e io non ho violato questa regola. Capirei la situazione se i termini e le condizioni della promozione specificassero che è vietato utilizzare i bonus per gli acquisti mentre il bonus è attivo, come fanno alcuni casinò e lo menzionano separatamente nei loro termini e condizioni. A mio parere, il casinò 247bet si è ingiustamente appropriato dei 3200€ che ho vinto senza alcun motivo. Recentemente ho vinto una somma di denaro da un altro casinò con un bonus di benvenuto simile del 100% e i termini e le condizioni della loro promozione prevedevano la stessa condizione, ovvero il divieto di giocare con puntate superiori a 5€. Anche in quel caso, mentre il bonus era attivo, ho acquistato un bonus del valore di 500 euro con una puntata di 0,20 centesimi e ho chiesto separatamente al loro personale se ciò fosse consentito e mi hanno risposto che la mia puntata era di 0,20 euro e non di 500 euro. Spero possiate aiutarmi a recuperare le mie vincite.

Ho molti screenshot delle mie conversazioni con Aspa, e anche in quelli, molte delle risposte che ho ricevuto da Aspa erano molto contraddittorie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit
Ciao Santeri,

spero tu stia bene. Poiché il periodo di tempo consigliato è ormai trascorso, potresti cortesemente farci sapere se il tuo denaro è stato ricevuto con successo o se ci sono stati nuovi sviluppi riguardo al tuo caso? Grazie per il tuo tempo, attendo la tua risposta.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
fiTraduzioneitgb

Salve. Il mio prelievo è ancora bloccato presso il casinò.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Gentile Santeri, la ringrazio per la sua risposta. Mi permetta di farle alcune domande, in modo da poter comprendere appieno l'intera situazione.

  • Hai già effettuato prelievi andati a buon fine?
  • Potrebbe confermare di aver completato con successo la verifica KYC?
  • Hai accumulato le tue vincite con o senza un bonus attivo?
  • Hai giocato ai giochi da casinò o scommesso sullo sport?
  • Potresti condividere la tua comunicazione con il casinò in merito al prelievo ritardato? Invia email o trascrizioni di chat al mio indirizzo email: [email protected] oppure pubblica qui degli screenshot.

Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema il prima possibile. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.

Karla

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
fiTraduzioneitgb

Ho già spiegato tutto ciò che riguarda la situazione nei miei post precedenti e ho pubblicato gli screenshot delle conversazioni che ho avuto con Aspa.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Santeri,

Grazie per il tuo messaggio. Ho capito che hai già condiviso i dettagli riguardanti la situazione e il gameplay bonus.

Tuttavia, affinché possiamo valutare correttamente il suo caso, le chiedo gentilmente di chiarire alcuni punti importanti a cui non è ancora stata data risposta:

Hai mai effettuato prelievi con successo da questo casinò in passato?

Potrebbe confermare se il suo account è stato completamente verificato (KYC completato)?

Inoltre, sebbene tu abbia condiviso alcuni screenshot, ti chiedo gentilmente di fornire la comunicazione completa con il casinò (email o trascrizioni di chat) relativa alla confisca delle tue vincite. Puoi caricarli qui o inviarli a [email protected] .

La ringrazio anticipatamente per la collaborazione. Attendo con impazienza la sua risposta per poter procedere con l'indagine.

Karla

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
2 settimane fa
fiTraduzioneitgb

Non ho mai effettuato prelievi dal casinò. E il mio account è verificato.

Sostengono ancora che io abbia giocato con una puntata superiore a 5 euro, il che è assolutamente falso.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro Santeri,

Grazie per la collaborazione e per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Apprezzo molto il tempo e l'impegno che avete dedicato a condividere tutto con noi finora.

Il tuo reclamo passerà ora alla fase successiva del nostro processo e sarà gestito dal tuo responsabile dedicato, Peter Č., ( [email protected] Questo è un passaggio standard della nostra procedura, in quanto il responsabile della risoluzione si occuperà direttamente della comunicazione con il casinò e gestirà il vostro caso da questo momento in poi.

Al momento non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il tuo referente ti contatterà tramite questa conversazione qualora fossero necessari ulteriori dettagli. Puoi stare tranquillo, il tuo caso è in ottime mani.

Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo caso si risolva presto in modo soddisfacente.

Cordiali saluti,

Karla Mayfly


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Ciao,

Grazie Santeri per averci fornito tutte le informazioni. Spero che riusciremo a risolvere questo problema insieme.

Vorrei ora chiedere a 247Bet Casino di aiutarci a risolvere questo reclamo. Vorremmo capire qual è il problema e cosa possiamo fare per aiutare il giocatore a ricevere le sue vincite.

Grazie!


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
5 giorni fa
gbTraduzioneit
Vorremmo chiedere al casinò di rispondere a questo reclamo. Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se il casinò non risponde entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto", il che potrebbe influire negativamente sulla sua valutazione.
Traduzione automatica:

247Bet Casino ha 1d 10h 22m 9s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.