HomeReclamiBillyBets Casino - L'account del giocatore è stato chiuso, ma l'accesso era ancora consentito.

BillyBets Casino - L'account del giocatore è stato chiuso, ma l'accesso era ancora consentito.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del casinò

3d 6h 34m 51s

BillyBets Casino
Indice di sicurezza:Alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Il giocatore tedesco ha segnalato che il suo account su BillyBets è stato chiuso a causa di problemi di dipendenza dal gioco d'azzardo, ma che in seguito è riuscito ad accedere alla piattaforma e a depositare 1.800 euro. Ritiene che ciò violi le misure di tutela dei giocatori e ha richiesto un rimborso, senza però ricevere risposta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Vorrei presentare un reclamo riguardante BillyBets.


Il mio account giocatore è stato chiuso da BillyBets il 24 ottobre 2024 a causa di problemi di dipendenza dal gioco d'azzardo. Ho ricevuto conferma di ciò dal reparto VIP.


Nonostante questo chiaro divieto, in seguito ho potuto continuare a giocare sulla piattaforma ed effettuare depositi. In totale, dopo il blocco ho depositato circa 1.800 €.


A mio avviso, ciò costituisce una grave violazione delle misure di tutela dei giocatori. A seguito di un ban per dipendenza dal gioco d'azzardo, non dovrebbe essere possibile utilizzare ulteriormente l'account né accettare depositi.


Ho già contattato il casinò e richiesto un rimborso, ma non ho ancora ricevuto risposta.


Chiedo pertanto assistenza nell'esame di questo caso.


Distinti saluti…

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Blackyblack,

La ringrazio molto per aver inviato il suo reclamo. Mi dispiace molto per il problema che ha riscontrato.

Grazie per aver descritto la situazione. In base a quanto hai condiviso, il punto chiave sarà stabilire se la chiusura del conto per dipendenza dal gioco d'azzardo sia stata applicata correttamente e cosa sia successo esattamente in seguito.

Affinché possiamo procedere, Le chiedo gentilmente di chiarire alcuni dettagli importanti:

  • Potrebbe gentilmente confermare le date esatte in cui ha effettuato i versamenti successivi alla chiusura del suo conto, avvenuta il 24 ottobre 2024?
  • Sei riuscito ad accedere allo stesso account o ne hai creato uno nuovo in seguito?
  • Se disponi di email, trascrizioni di chat o screenshot dell'account che confermino la chiusura e l'attività successiva, caricali qui o inoltrali a [email protected] .

Questi dettagli ci aiuteranno a capire se vi è stata una mancanza nell'applicazione delle misure relative al gioco responsabile o se sono intervenuti altri fattori.

La vostra collaborazione nel fornirci questi dettagli ci aiuterà a indagare e a trovare una soluzione.

Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema il prima possibile.

La ringrazio in anticipo per la sua risposta.

Distinti saluti,

Petrolela



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
deTraduzioneitgb

Ciao Petronela,


Grazie per il tuo feedback.


Ti ho appena inviato una risposta dettagliata via email, allegando la documentazione richiesta.


Questi includono, in particolare:


conferma della chiusura del conto a causa di dipendenza dal gioco d'azzardo,

uno screenshot della mia richiesta di blocco,

nonché una panoramica dei miei depositi successivi alla chiusura del conto.



Inoltre, ho spiegato che potevo continuare a utilizzare lo stesso account e che non era stato creato alcun nuovo account.


Spero che queste informazioni contribuiscano a chiarire ulteriormente il caso e vi ringrazio per il vostro supporto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Heute bekam ich folgende Nachricht von Billybets


Abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento competente. La informeremo non appena avremo aggiornamenti.

Grazie per la pazienza e non esitate a contattarci qualora aveste ulteriori domande o dubbi nel frattempo.

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao Blackyblack,

Vi prego di accettare le mie scuse per il ritardo nella risposta e vi ringrazio molto per tutte le informazioni e le prove che mi avete fornito: sono state di grande aiuto.

Ho esaminato gli screenshot, inclusa la conferma della chiusura del tuo conto a causa di dipendenza dal gioco d'azzardo, la tua richiesta di autoesclusione e la cronologia dei depositi che mostra l'attività successiva a tale data. Capisco perché questa situazione ti preoccupi.

Prima di procedere oltre, vorrei gentilmente chiarire alcuni ulteriori punti:

  • Ci sono stati nuovi sviluppi dal tuo ultimo messaggio o hai ricevuto ulteriori risposte dal casinò?
  • Potrebbe confermare se il suo account è attualmente ancora accessibile/attivo o se è stato definitivamente chiuso?
  • Il tuo account era completamente verificato nel 2024, al momento della chiusura?
  • Potresti chiarire come hai scoperto che l'account era ancora attivo? Sei riuscito ad accedere di nuovo dopo la chiusura, oppure l'account non è mai stato completamente bloccato fin dall'inizio?

Grazie in anticipo.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Salve signora Petronela,


La ringrazio molto per il suo feedback e per aver esaminato ulteriormente il mio caso.


Sarò lieto di rispondere alle vostre domande:


  1. Aggiornamento: Dal mio ultimo messaggio, non ho ricevuto alcun riscontro sostanziale dal casinò. Ho ricevuto solo la conferma che la mia richiesta è stata inoltrata al dipartimento competente.
  2. Stato dell'account: Il mio account è attualmente inaccessibile. Quando provo ad accedere, ricevo un messaggio che indica che il mio account è in fase di revisione. Questo problema si è presentato solo dopo l'ultimo messaggio ricevuto da Billybets.
  3. Verifica: Non posso affermare con assoluta certezza se il mio account sia stato completamente verificato nel 2024. Tuttavia, sono riuscito a effettuare depositi, quindi almeno un certo utilizzo senza apparenti restrizioni è stato possibile.
  4. Utilizzo dopo la chiusura: Dopo la conferma della chiusura dell'account, inizialmente non ho utilizzato il casinò. Tuttavia, in seguito ho ricevuto email promozionali dal casinò e ho quindi ripreso a utilizzare i loro servizi. A quel punto, sono riuscito ad accedere ed effettuare depositi.


Solo in seguito, durante una richiesta di informazioni ai sensi del GDPR e una revisione delle mie e-mail, ho notato che il mio account era già stato chiuso il 24 ottobre 2024 a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo.


Dal mio punto di vista, da quel momento in poi non avrei più dovuto avere accesso al conto e non sarebbero stati possibili versamenti.


La ringrazio molto per il suo supporto nell'ulteriore indagine su questa questione.


Sinceramente, Blackyblack

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Ciao Petronela,


Vorrei informarvi sulla situazione attuale.


Oggi alle 15:21 ho ricevuto una risposta da BillyBets.


Con la presente lettera, la mia richiesta di rimborso viene respinta in riferimento alle condizioni generali di contratto.

Nello specifico, il casinò sostiene che l'utilizzo dell'offerta è di mia esclusiva responsabilità e che non ho diritto ad alcun rimborso una volta che i depositi sono stati utilizzati.


Tuttavia, la risposta del casinò ignora completamente il punto cruciale della mia richiesta, ovvero la conferma della chiusura dell'account per dipendenza dal gioco d'azzardo il 24 ottobre 2024, e il fatto che, nonostante ciò, sono stato in grado di accedere all'account ed effettuare ulteriori depositi in un secondo momento.

A mio avviso, questo aspetto essenziale è stato completamente ignorato.



Ho già risposto nuovamente al casinò, richiedendo una dichiarazione concreta su questo punto e fissando una scadenza.

Vi terrò aggiornati sugli ulteriori sviluppi.


Grazie per il vostro supporto.


Sinceramente, Blackyblack

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Ciao Blackyblack,

La ringrazio molto per le informazioni e i documenti che mi ha fornito.

Per assicurarci di comprendere appieno il suo caso e valutarlo correttamente, ho riassunto la cronologia degli eventi sulla base delle prove che ci ha fornito. Potrebbe cortesemente rileggere e confermare se quanto segue è corretto?

📅 Cronologia

  • 24.10.2024 (20:39) - Hai contattato il casinò richiedendo la chiusura dell'account a causa di dipendenza dal gioco d'azzardo.
  • 24.10.2024 (20:43) - Il casinò ha confermato la chiusura del tuo conto a causa di dipendenza dal gioco d'azzardo.
  • Dopo il 24/10/2024 - Nonostante la chiusura confermata, il tuo account sembra essere rimasto accessibile.
  • 17.02.2026 - Sono stati effettuati con successo più versamenti sullo stesso conto (ad esempio €400, €500, €400, ecc.), a dimostrazione che il conto era attivo e accettava pagamenti.
  • 22.02.2026 - Il versamento aggiuntivo (€100 tramite bonifico bancario) è stato elaborato con successo.

In base a questa cronologia, sembra che il tuo conto sia stato chiuso a causa di dipendenza dal gioco d'azzardo, ma che in seguito sia stato riattivato, consentendo anche l'accettazione di depositi.


Potrebbe confermare, per favore?

  • Che non hai richiesto la riapertura dell'account in nessun momento

Grazie in anticipo.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Ciao Petronela,


Grazie mille per il riepilogo della cronologia.


Posso sostanzialmente confermare la procedura descritta, ma vorrei chiarire alcuni punti:


  • Dopo la conferma della chiusura del conto il 24 ottobre 2024, non ho mai richiesto la riapertura del mio conto.
  • In seguito, ho ricevuto email promozionali dal casinò e ho approfittato della loro offerta. Questo mi ha permesso di accedere con lo stesso account ed effettuare depositi. Ho ricevuto queste email nel 2025 circa. Ne ho cancellate la maggior parte, ma alcune di queste email promozionali sono ancora presenti nella mia cronologia di posta elettronica.
  • All'epoca non sapevo che il mio account fosse già stato chiuso a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo. Solo durante una richiesta di informazioni ai sensi del GDPR e mentre controllavo le mie email ho scoperto che la sospensione era stata disposta il 24 ottobre 2024.
  • Non posso dire se il conto sia stato riattivato o se non sia mai stato tecnicamente bloccato del tutto. Tuttavia, è certo che, anche dopo il blocco confermato, era possibile utilizzare il conto ed effettuare depositi.
  • I pagamenti indicati per febbraio 2026 corrispondono ai miei registri e sono corretti.


  • Confermo inoltre espressamente di non aver mai richiesto la riapertura del mio conto.


Grazie.


Distinti saluti

Nerone

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Cara Petronela, caro Blackyblack,


Grazie per le informazioni dettagliate.


Abbiamo esaminato il caso e desideriamo confermare che è già stata avviata un'indagine interna per chiarire perché sia ​​stato possibile accedere al conto e perché siano stati accettati depositi dopo la precedente chiusura.


Il caso è attualmente al vaglio del team competente. Non appena riceveremo i risultati, vi forniremo un ulteriore aggiornamento con maggiori dettagli.


Grazie per la pazienza.

Cordiali saluti,

Il team del casinò BillyBets

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 giorni fa
gbTraduzioneit

Gentile team di BillyBets Casino,

La ringrazio molto per la sua risposta e per aver avviato un'indagine interna su questa questione.

Apprezziamo la vostra collaborazione e la disponibilità a esaminare ulteriormente le circostanze relative all'accesso al conto e ai depositi successivi alla precedente chiusura legata al gioco d'azzardo.

  • Potreste cortesemente tenerci informati una volta completata l'indagine e comunicarci l'esito e i risultati?

Grazie in anticipo.


Traduzione automatica:

BillyBets Casino ha 3d 6h 34m 51s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.