HomeReclamiLamabet Casino - L'account del giocatore è stato chiuso e il rimborso è stato posticipato.

Lamabet Casino - L'account del giocatore è stato chiuso e il rimborso è stato posticipato.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del giocatore

6d 6h 54m 57s

Lamabet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Un giocatore georgiano sta riscontrando problemi con un prelievo dopo che il suo conto è stato chiuso per presunte violazioni del regolamento a seguito di una richiesta di verifica. Nonostante il casinò avesse promesso un rimborso del deposito, il giocatore non lo ha ancora ricevuto dopo tre settimane e continua a ricevere aggiornamenti vaghi dall'assistenza clienti.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
ruTraduzioneitgb

Dopo aver richiesto il prelievo, hanno chiesto la verifica dell'identità, dell'indirizzo e del metodo di pagamento.

Dopo aver completato il test, hanno chiuso l'account, adducendo una violazione del regolamento. Hanno inoltre dichiarato che avrebbero rimborsato il deposito.

Abbiamo richiesto ulteriori foto e screenshot all'exchange di criptovalute. Sono passate circa tre settimane da quando è arrivato il rimborso. L'assistenza clienti si limita a dire che la pratica è in corso e non è in grado di fornire una tempistica.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro nst91,

Grazie mille per averci segnalato il problema. Mi dispiace molto per l'accaduto. Vorrei farle alcune domande per comprendere appieno la situazione.

  • Potresti specificare su quali giochi ti sei concentrato: slot machine, casinò dal vivo, scommesse sportive, ecc.?
  • Hai contattato l'assistenza clienti del casinò via e-mail per chiedere spiegazioni sul motivo del blocco del tuo account?
  • Hai accumulato le tue vincite con o senza un bonus attivo?

Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema il prima possibile.

La ringrazio molto in anticipo per la sua risposta.

Distinti saluti,

Attila

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
ruTraduzioneitgb

Buon pomeriggio.

  • L'attenzione era focalizzata sulle scommesse sportive.
  • Il servizio di assistenza ha risposto che si trattava di una violazione delle loro regole.
  • Il mio saldo è inferiore al deposito complessivo.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao,

Grazie per aver portato questa questione alla nostra attenzione.


Abbiamo esaminato il caso e desideriamo fornire un aggiornamento. A causa di un problema di instradamento interno, la richiesta di rimborso iniziale è stata inoltrata al reparto sbagliato, causando un ritardo. La richiesta è stata ora reindirizzata al team competente ed è attualmente in fase di valutazione.


Comprendiamo le preoccupazioni del giocatore e apprezziamo la sua pazienza. Una volta completata la revisione, il giocatore verrà informato.


Cordiali saluti,

Il team del casinò Lambert

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
ruTraduzioneitgb

Grazie, Lama, per il chiarimento. Eppure, nessuno mi ha ancora contattato.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Gentile team di Lamabet Casino, avete qualche aggiornamento in merito a questo problema?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro nst91,


Grazie per la pazienza.

Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal team competente che conferma l'avvenuta verifica. Il rimborso verrà elaborato a breve.


Vi preghiamo di comunicarcelo non appena riceverete i fondi.

Grazie per aver portato questa questione alla nostra attenzione.


Cordiali saluti,

Il team del casinò Lambed


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Gentile team di Lamabet Casino, la ringraziamo per la sua risposta.


Caro nst91, hai qualche novità da comunicarci? Hai ricevuto il rimborso?

La ringrazio in anticipo per la sua risposta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Mi è stato chiesto l'indirizzo del portafoglio. Di nuovo. L'ho già condiviso due volte.

Fornito di nuovo. In attesa del rimborso...

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 giorni fa
ruTraduzioneitgb

Casinò Lamabet , nessun aggiornamento al momento.

Non ho ancora ricevuto il rimborso all'indirizzo fornito.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit

Caro Attila, caro nst91,


Grazie per la pazienza.


Desideriamo chiarire che, da parte nostra, abbiamo inviato una richiesta per i dati del portafoglio del giocatore al fine di procedere con il rimborso. Tuttavia, secondo i nostri registri, le informazioni richieste non sono state ricevute correttamente.


Al momento, abbiamo inoltrato la pratica internamente e chiesto al team competente di contattare nuovamente il giocatore per assicurarsi che i dati del portafoglio vengano acquisiti correttamente e che il rimborso possa essere elaborato senza ulteriori indugi.


Gentile nst91 , la preghiamo gentilmente di verificare di aver ricevuto tutte le comunicazioni dal casinò e che le sue risposte con i dettagli del portafoglio siano state recapitate correttamente. Se possibile, le consigliamo inoltre di reinviare le informazioni per assicurarsi che raggiungano il team competente.


Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Il team del casinò Lambert


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit

Lamabet Casino , confermo di aver ricevuto un'email in cui mi viene richiesto nuovamente il mio indirizzo.

E ho appena inviato una risposta.

Spero che ora il vostro team competente possa procedere

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
17 ore fa
gbTraduzioneit

Gentile team di Lamabet Casino, potreste gentilmente confermarci di aver ricevuto le informazioni necessarie? Grazie per la collaborazione.

Traduzione automatica:

nst91 ha 6d 6h 54m 57s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.