HomeReclamiLegionBet Casino - Le vincite del giocatore sono state confiscate.

LegionBet Casino - Le vincite del giocatore sono state confiscate.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta di Casino Guru

3d 22h 56m 41s

LegionBet Casino
Indice di sicurezza:Molto basso

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Un giocatore olandese ha presentato un reclamo contro LegionBet per avergli ingiustamente confiscato un saldo di 650 € dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa per i "50 giri gratuiti ad alta puntata". Sostiene che il casinò abbia applicato erroneamente un limite "senza deposito" e violato i propri termini e condizioni del bonus, nonostante il suo status di VIP di livello 9. Chiede il ripristino completo del suo saldo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Gentile team di CasinoGuru,

Presento un reclamo formale contro LegionBet in merito all'ingiusta confisca del mio saldo. Sono un giocatore VIP Bronzo (Livello 9) con un elevato volume di gioco.

Il caso:

Ho effettuato un deposito di 100 € e ho ricevuto "50 giri gratuiti ad alta puntata".

Ho vinto 18,40 € con questi giri e ho soddisfatto con successo l'elevato requisito di scommessa di 736 €.

Il mio saldo finale ha raggiunto i 650 euro.

Quando ho richiesto un prelievo, il casinò lo ha rifiutato e ha ridotto il mio saldo a 50 €. Hanno applicato erroneamente un limite "senza deposito", nonostante questi giri gratuiti fossero stati assegnati per un deposito di 100 €.

Violazione dei termini:

Secondo i loro Termini e Condizioni sui Bonus (Articolo 1.8), dovrebbe applicarsi una regola 10x per i bonus sul deposito (ovvero un minimo di 184 €), e dovrebbe essere fatta un'eccezione per i giocatori fedeli. In quanto VIP di Livello 9, avrei dovuto ricevere le mie vincite per intero.

Dispongo delle prove del mio status VIP, delle scommesse andate a buon fine e dei prelievi respinti. Chiedo il ripristino completo del mio saldo di €650.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao,

Grazie mille per aver inviato questo reclamo. Mi dispiace molto per il problema che stai riscontrando. Per comprendere meglio la tua situazione, vorrei farti alcune domande:

  1. Potresti inviarmi un link o uno screenshot del bonus che hai attivato e utilizzato?
  2. Potrebbe confermarmi, se ho ben capito, che le sue vincite sono state limitate una sola volta, al momento della richiesta di prelievo?

Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema il prima possibile. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Distinti saluti

Attila

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Come potete vedere dalle foto, ho giocato con il bonus e ho effettuato 3 prelievi, ma i pagamenti sono stati annullati perché potevo vincere solo 10 volte l'importo del bonus. Alla fine ho ricevuto solo 50 €, mentre le mie vincite del bonus ammontavano a 18,40 €, il che significa che avrei dovuto ricevere 184 €. Ho già inviato diverse email e fornito molte prove tramite la chat live, ma non ho ricevuto risposta. Ho anche presentato un reclamo all'autorità saudita nei Paesi Bassi, perché pubblicizzano con un dominio .nl, ma non appena si tenta di creare un account si viene reindirizzati rapidamente a un dominio .com.

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Qui sono già presenti anche le foto della chat in diretta e le foto dei loro domini .nl e .com.

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
3 settimane fa
gbTraduzioneit

questa e-mail l'ho ricevuta oggi dal responsabile VIP

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Grazie per la risposta. Potrebbe allegare la ricevuta del deposito effettuato per attivare i giri gratuiti?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro giocatore,

Grazie per la sua risposta. L'ho contattata via e-mail in merito ai problemi che sta riscontrando nel tentativo di accedere al sito web di Casino Guru. La prego di farmi sapere se ha ricevuto il mio messaggio.

La ringrazio in anticipo per la sua risposta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

L'ho fatto!


Ora posso rispondere tramite un altro telefono; non funziona tramite il mio telefono a causa dell'app Gambling Stop.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Grazie per la sua risposta.

Potreste confermare se la promozione includeva sia un bonus sul deposito che giri gratuiti? Inoltre, il limite massimo di vincita si applicava solo ai giri gratuiti o anche al bonus sul deposito?

Grazie in anticipo per il chiarimento.

Distinti saluti,

Attila

Traduzione automatica:
In attesa di approvazione
In attesa di approvazione
1 settimana fa
gbTraduzioneit
In attesa di approvazione

Al momento, questo post è privato. È in attesa di approvazione da parte di Casino Guru. Pubblichiamo i post solo dopo averli esaminati, per assicurarci che non contengano informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

Pubblico
Pubblico
3 giorni fa
gbTraduzioneit
Ciao Denisebracke,

ti informiamo che, dal momento che Attila, la persona incaricata del tuo reclamo, è in ferie, abbiamo optato per estendere la scadenza di altri 7 giorni. Dato che Attila conosce bene la tua situazione e mantiene una comunicazione diretta con il casinò, pensiamo che questa proroga sia legittima. Apprezziamo sinceramente la tua pazienza e ti assicuriamo che Attila ti contatterà al più presto.

Ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza che ci riserverai.

Un caro saluto, Casino Guru
Traduzione automatica:
In attesa di approvazione
In attesa di approvazione
3 giorni fa
gbTraduzioneit
In attesa di approvazione

Al momento, questo post è privato. È in attesa di approvazione da parte di Casino Guru. Pubblichiamo i post solo dopo averli esaminati, per assicurarci che non contengano informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

Casino Guru sta esaminando il caso

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.