HomeReclamiPowbet Casino - Le vincite del giocatore nel torneo non sono ancora state pagate.

Powbet Casino - Le vincite del giocatore nel torneo non sono ancora state pagate.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del giocatore

6d 10h 21m 3s

Powbet Casino
Indice di sicurezza:Molto alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Un giocatore polacco ha presentato un reclamo contro PowBet Casino per avergli trattenuto il premio di 400 € vinto in un torneo, nonostante avesse rispettato tutte le regole e ricevuto la conferma ufficiale. Dopo numerosi contatti con l'assistenza clienti, ha ricevuto risposte vaghe che si limitavano a citare una clausola generale dei termini e condizioni, e ora chiede aiuto per recuperare la sua vincita.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 giorni fa
gbTraduzioneit

Oggetto: Vincite del torneo non pagate (400 €) e applicazione retroattiva dei termini e delle condizioni – PowBet

Messaggio:

Gentile team di Casino Guru,

Presento un reclamo formale contro PowBet Casino in merito al loro rifiuto di corrispondere un premio di 400 € per la vincita del primo posto nel torneo "Gold Saloon Onair" (svoltosi tra il 06/04/2026 e il 12/04/2026).

La situazione:

Ho partecipato al torneo, ho rispettato tutte le regole e ho concluso al 1° posto con 3.036,0 punti. La mia vittoria è stata ufficialmente confermata nella classifica del torneo. Tuttavia, il premio non è mai stato accreditato sul mio conto.

Il conflitto:

Dopo aver contattato più volte l'assistenza clienti, ho ricevuto una risposta vaga che citava il punto 7.3 delle loro Condizioni Generali. Questa clausola afferma che il casinò "si riserva il diritto di negare un bonus... a sua esclusiva e assoluta discrezione".

Le mie argomentazioni:

Nessuna esclusione preventiva: non sono mai stato informato di essere ineleggibile per promozioni o tornei. Il sistema mi ha permesso di partecipare, competere e vincere. Se fossi stato escluso, avrei dovuto essere bloccato fin dall'inizio dall'iscrizione al torneo.

Nessuna azione retroattiva: la decisione di negare un premio non può essere applicata retroattivamente dopo la conclusione della competizione e la proclamazione dei risultati definitivi. Ciò costituisce una chiara violazione del fair play e dei principi di integrità competitiva.

Mancanza di trasparenza: il casinò non ha fornito una motivazione specifica per la mancata corresponsione delle mie vincite, nascondendosi invece dietro una generica clausola di "esclusiva discrezione" per evitare il proprio obbligo finanziario.

Ho già provato a risolvere la questione direttamente con PowBet, dando loro un termine di 48 ore, che hanno ignorato. Ho degli screenshot della classifica e della mia corrispondenza via email con il loro supporto (Peter e Anh).

Chiedo il vostro aiuto per recuperare i 400 € che ho guadagnato legittimamente.

Distinti saluti,

MRWPOLAND

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
13 ore fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
13 ore fa
gbTraduzioneit

Ciao,

Grazie mille per aver inviato questo reclamo. Mi dispiace molto per il problema che sta riscontrando. Vorrei farle alcune domande per chiarire la sua situazione.

  • Hai partecipato a tornei precedenti in questo casinò?
  • Quali giochi hai giocato per migliorare la tua posizione nel torneo?
  • Potresti inviarmi un link o uno screenshot del torneo, così da poter esaminare i termini e le condizioni?
  • Quanto bisognava depositare per partecipare al torneo? Se hai un link o degli screenshot dei Termini e Condizioni del torneo, ti prego di inviarmeli.
  • Le vincite generate dal tuo deposito sono state accreditate sul tuo saldo in denaro reale e ti hanno anche permesso di accumulare punti nel torneo, oppure il deposito è stato utilizzato esclusivamente per la partecipazione al torneo senza alcuna possibilità di vincite in denaro reale?
  • Il casinò ti ha rimborsato il deposito, oppure non hai ricevuto nulla al termine del torneo?

Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema il prima possibile. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Distinti saluti

Veronika

Traduzione automatica:

MRWPOLAND ha 6d 10h 21m 3s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.