HomeReclamiSlots 7 Casino - Il giocatore sta lottando per completare la verifica KYC.

Slots 7 Casino - Il giocatore sta lottando per completare la verifica KYC.

Risolto
Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo:: 100 $

Slots 7 Casino
Indice di sicurezza:Basso

Riepilogo del caso

Traduzione

Il giocatore canadese ha difficoltà a ritirare le vincite a causa di una verifica incompleta. È stato risolto.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Ho chiuso con i casinò online. Ho interagito solo con 2: silveredge e slots7. Entrambi hanno reso le cose un grosso problema e mi hanno causato così tanti problemi quando in nessun'altra parte del mondo non sarebbe successo.


Ho vinto il bonus senza deposito e ho soddisfatto tutti i requisiti di scommessa. Ho detto loro che non ho bollette perché vivo a casa. Sto cercando di fornire una prova dell'indirizzo dal 23 febbraio. Ho fatto tutto il possibile e hanno sempre delle scuse. Ho inviato più di 20 e-mail e posso fare screenshot di tutto.


Sono stato anche costretto a condividere le mie informazioni personali. Ad esempio, sulle dichiarazioni è come se potessero vedere ogni cosa possibile su di me lì. È incasinato... per $ 100? Sono pezzi di s----.


Quindi avevo un conto solo su Simplii Financial. Non lo avrebbero accettato e ho provato tanti altri documenti. Fondamentalmente ho appena inviato loro tutto ciò che avevo e nessuno è stato accettato. In qualsiasi altra parte del mondo entri nel boom dello show ID. Casinò, slot, ecc. Dicono che sia una banca virtuale poiché è online. Ma è più o meno la stessa di qualsiasi altra banca a parte che non hanno più una filiale. Non vedo il problema.


Comunque, finisco per aprire un nuovo account studente. Sia un regolare che un credito presso il CIBC. Letteralmente esattamente quello che hanno chiesto. "Banca regolare e estratto conto con prova dell'indirizzo non virtuale". Ho anche postato su Reddit su questo e altre persone che usano Simplii e altre cose mi hanno detto che sono accettati molto facilmente e con tutti questi metodi ... ID o Simplii o qualsiasi altra cosa ed è facile altrove. Ho raccontato loro le mie esperienze con Slots7 e Silveredgecasino ma ho intenzione di ripubblicare con gli screenshot.


Quindi ho dovuto aspettare fino ad aprile per ricevere l'estratto conto poiché ho appena aperto il conto. Inoltre, iscriviti alla posta rispetto alla posta elettronica che al giorno d'oggi è inutile. Li chiamo quando non arriva ad aprile e dicono che ci vogliono più di 7 giorni lavorativi o puoi pagare qualche dollaro in banca.


Quindi vado in banca e spiego tutto questo e che ca**o è stato. Mi hanno detto che il documento spedito non mostra comunque l'indirizzo. Questa è la Canadian Imperial Bank of Commerce come una delle più grandi banche di sempre. Cosa possono volere di più. Ora ho anche 2 account a causa di questi fottuti idioti. Volevo comunque aprirlo, ma comunque.


Non è assolutamente per verificare l'identità. Ho inviato tipo 10 prove diverse e ogni possibile documento. Se vai in qualsiasi posto e mostri solo un documento d'identità, è accettato, quindi non accetti ogni cosa possibile oltre $ 100 per non parlare quasi come un'invasione della privacy a questo punto fottuti truffatori.


Quindi, comunque, arrivo alla CIBC e lei stampa la dichiarazione che avrebbero spedito e ci mette un francobollo speciale. Evidenzia tutte le informazioni relative a me sul documento come numero di conto, nome, indirizzo, ecc. sui documenti pertinenti. Mi ha detto che questo documento non è mai stato letteralmente verificato ed è al di sopra e al di là perché anche la dichiarazione inviata per posta o la dichiarazione non hanno tali informazioni. Timbra anche la seconda parte e mostra all'indirizzo della banca ogni cosa possibile che puoi immaginare. Possono vedere il mio numero di telefono, nome, indirizzo, che abito vicino alla banca, tutte le mie transazioni, ecc. Mi ha anche detto che tutto può essere verificato ufficialmente attraverso quei documenti, quindi è la forma di verifica più alta.


Ricevo un'e-mail da loro che non hanno potuto verificare i documenti. Ho detto loro che hanno superato il limite, sto presentando un reclamo e mi stanno truffando poiché ho fatto tutto il possibile.


Leggi quanto è ridicolo quello che ho passato.



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Caro NimaKaBush3,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace per il tuo problema. Ti preghiamo di comprendere che KYC è un processo molto importante ed essenziale, durante il quale il casinò si assicura che il denaro venga inviato al legittimo proprietario, ma sembra che tu ne abbia passate molte qui.

Saresti così gentile da inviarmi tutte le comunicazioni pertinenti tra te e il casinò, in modo da poter raccogliere quante più informazioni possibili? Il mio indirizzo email è [email protected] . In alternativa, puoi postarlo qui.

Spero che saremo in grado di aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Grazie mille in anticipo per la risposta.

Distinti saluti,

Cristina

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Sicuro. Il fatto è che ovviamente sanno che sono io. Anche se escogitano qualche motivo per negare la documentazione CIBC, ho letteralmente aperto 2 account lì in parte a causa loro. Ho ricevuto tutti i documenti forniti dalla banca e so di avere 2 banche diverse: Simplii (online ma grande) e CIBC (fisica). Se non accetteranno ciò che entrambi sono disposti a fornire, fanno di tutto per negare qualsiasi tipo di prova e non c'è davvero nient'altro che può essere fatto. La banca stessa mi ha detto che questo è tutto il possibile e non è mai stato smentito.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

La cosa più importante da ricordare è che vogliono: "estratto conto di debito o credito (ho entrambi i tipi) presso una banca fisica (CIBC) non virtuale (Simplii) con indirizzo". Ho ricevuto i documenti ufficiali specifici dalla banca e ho persino aperto un conto fisico. La loro unica scusa è se lo vogliono in PDF, il che non avrebbe importanza. Il modulo ufficiale non mostra l'indirizzo ma quello è il formato della banca e non ha comunque nulla a che fare con la verifica poiché hanno allegato un documento supplementare convalidato con quelle informazioni su di esso e le informazioni sul conto collegate e timbrate.


Puoi verificarlo con il CIBC. I documenti possono essere verificati dalla banca e non sono mai stati smentiti. Se non lo accettano, sono senza dubbio dei truffatori perché ciò significherebbe che sarebbero accettate solo le persone con conti bancari presso banche specifiche (CIBC è enorme), il che è incasinato. I clienti legittimi vengono truffati come me. Possono negare tutto ciò che vogliono, ma è senza dubbio una truffa.

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Grazie mille NimaKaBush3 per la tua risposta. Ora trasferirò il tuo reclamo al mio collega Viliam ( [email protected] ) che sarà a tua disposizione. Ti auguro buona fortuna e spero di vedere presto risolto il tuo problema in modo soddisfacente.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Ho la sensazione che usciranno da tutto questo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Ciao NimaKaBush3,

Ho esaminato il tuo reclamo e farò del mio meglio per aiutarti. Vorrei invitare Slots 7 Casino in questa conversazione. Caro Casinò, puoi specificare dov'è il problema con il processo di verifica del giocatore, per favore?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Cercheranno di liberarsene. Vi ho inviato via email i documenti e quelli non includono nemmeno gli altri. Non c'è modo in cui qualcuno possa dire che non ho verificato la mia identità al 100%. Frode e truffa di documenti bancari e governativi ufficiali con francobolli, tonnellate di informazioni, formattazione specifica, ecc. per $ 100? Sì, ok.


So già che cercheranno di uscire da tutto questo. Probabilmente diranno nel documento CIBC l'estratto conto manca l'indirizzo di casa e solo il documento supplementare lo ha anche se ho ricevuto i documenti più completi dalla banca ed è dimostrato che è lo stesso conto ed è evidenziato nei documenti. Se contatti la banca te lo diranno. Molto probabilmente hanno qualche idea idealizzata inutile di ciò che la banca specifica dovrebbe avere sul proprio documento che non è in linea con la realtà e chiunque non si associ a banche che hanno quella specifica formattazione viene rifiutato.


Tieni presente che potrebbero fare lo stupido, ma ho detto loro più volte che vivo a casa da studente e queste sono le mie opzioni. Ho anche detto alla chat dal vivo prima di registrarmi e subito dopo, ma prima di giocare e durante almeno 4 o 5 volte. So come sono questi tipi di persone e faranno di tutto per uscire da qualsiasi tipo di prova innegabile.


Dai un'occhiata ai documenti che ho inviato via email a Kristina. Tieni a mente quanto sia ridicolo negare i documenti della CIBC indipendentemente da come cercano di svignarsela e guardare i documenti per te stesso e persino contattare la banca.


Sono al di sopra e al di là di KYC. Qualsiasi casinò decente mi avrebbe verificato. Ho anche postato su Reddit su di loro e tutti hanno pensato che fosse incasinato.


"Le banche più grandi in Canada si riferiscono principalmente a cinque banche: Toronto-Dominion Bank, Royal Bank of Canada, Bank of Nova Scotia, Bank of Montreal e Canadian Imperial Bank of Commerce. 24 febbraio 2022

https://www.statista.com › argomenti › la...

Le più grandi banche in Canada - statistiche e fatti | Statista "


Ciò dimostra che CIBC e RBC sono le banche più grandi della nazione poiché non vivo a NS, Montreal o Toronto e queste sono banche nazionali e oltre.


Se non accettano i loro documenti... I migliori che possono darmi compreso il supplemento con indirizzo, telefono, verifica conto, ecc. Quali banche accettano? Ho 2 banche ora e 3 conti diversi che sono come o più della maggior parte delle persone. Se lo negano, ciò significherebbe che accettano solo da banche specifiche o minori che è assolutamente r-arded e non la più grande del paese e oltre. Pensaci solo perché faranno tutto il possibile per difendersi.


È uno scherzo. Se lo vogliono in un formato specifico, lo caricherò in PDF e lo scannerizzerò, ma ciò non cambierebbe nient'altro che metterlo su uno scanner poiché è tutto chiaramente visibile.


Hanno anche annullato il ritiro. Non hanno solo chiesto il PDF. Significa che stanno cercando di uscirne.


Quando ho pubblicato su Reddit che ho anche Simplii e altri documenti, hanno pensato che fosse assolutamente esilarante e mi hanno detto che i loro casinò accettano solo quelli e nient'altro. Alcuni anche meno. Questo è truffare le persone.


Ho inviato le prove e ne ho altre così voi ragazzi potete decidere da soli e gli altri sanno che il loro casinò è un grosso problema e hanno opzioni molto migliori perché ovviamente si difenderanno o proveranno, ma possono solo ingannare se stessi, non gli altri. file

Dovrei essere pagato in più per il tempo e la seccatura che mi hanno fatto passare lol. A proposito, gli altri documenti (Simplii, RRSP, sostegno al reddito, ecc. hanno tutti un indirizzo). Potrebbero non "contare", ma voglio solo dimostrare che sono andato al di là di ogni ragionevole misura di verifica. Letteralmente nessun altro è come queste persone. Brutto affare verso l'alto. Spiega il punteggio di 3,9 che probabilmente è troppo alto.


Questo accadeva prima che istituissi la CIBC, quello che altri pensavano fosse un esempio di molti. Tutti pensavano che fosse divertente. Alcuni hanno persino usato l'ID e tutti hanno detto che allora era un pessimo casinò. file

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Te l'ho detto che stanno cercando di truffarmi. file X

Esattamente quello che avevo previsto. Il documento include l'indirizzo. L'ho inviato a Kristina. Questo è il miglior estratto conto che la banca ha a disposizione.


"La dichiarazione CIBC che hai una quota". Impara l'inglese. Questo è l'unico documento che danno idiota. Perché pensi che i documenti abbiano le informazioni sull'account evidenziate e il documento supplementare. Che posizione sono.

Modificato
Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
3 anni fa
Traduzione

Questi fottuti idioti mi hanno fatto inviare più di 40 e-mail ora.


Capisci cosa stanno cercando di fare, giusto? Si aspettano che la banca fornisca un formato di estratto conto specifico. Anche se sto usando la più grande banca del Canada, non lo fanno e questi pezzi di merda ancora non lo accettano.

Probabilmente non hanno l'intelligenza per rispondere a questi commenti e giustificarsi. Ho incontrato persone così innumerevoli volte nella mia vita.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

A questo punto espongo tutte le mie informazioni personali. Consiglio? Questa è stata una seccatura enorme, ma non sono abbastanza intelligenti per capirlo. Ho parlato con le banche e cose del genere su questo e pensano che sia piuttosto divertente.


Vedi cosa sto dicendo? Questi idioti vogliono un formato specifico sul modulo bancario e tutto su un unico foglio. Non lo accettano nemmeno se stampano 2 moduli. Questo è un brutto affare. Ho capito che sono del tipo: "affari di standard inferiore". Penso che tu sappia dove sto andando con questo. Usa la tua immaginazione e pensa se hai a che fare con un'attività rispettabile come Amazon, la tua banca, Canada Post, ecc. Potrebbero esserci problemi ma non i tipi con cui ho avuto a che fare.


Inoltre, tieni presente che stanno facendo in modo che ogni singolo tentativo di verifica non vada a buon fine. Qualsiasi altro servizio ne ho numerosi tipi. Ho persino aperto un nuovo account presso la CIBC, solo per pensare a quanto sia ridicolo.


Qualche commento?

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Penso che sappiamo entrambi che non mi pagheranno. Sappiamo anche che ho un conto Simplii e un conto CIBC (4 in totale nelle 2 banche). Potrei andare alla CIBC e chiedere qualsiasi documento aaaa. Assegno nullo, ogni affermazione che hanno.


Mi sono anche reso conto di quanto sia incasinato quanto sia stato assillato per $ 100 USD. Non ho molti soldi, quindi sarebbe stato d'aiuto, ma non lascerò che qualcuno mi molesti per qualcosa del genere.


Gli ho detto direttamente che sono un pezzo di merda e in pratica gli ho insegnato in un modo che sicuramente capirà. In forma. Che posizione Mi sono appena reso conto di quanto sia incasinato ciò che è successo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Non mi interessa se "non avrei dovuto dirlo". Mi sono appena reso conto, "perché sto sopportando questo bs per $ 100???" Sappiamo entrambi come funziona.


Ri: Verifica [#236800]

K

Kyc Slots7casino

-- Rispondi sopra questa riga -- Caro Jack, Ciao Nima, grazie per aver scelto Slots7casino!! Apprezzo i tuoi sforzi per condividere i tuoi documenti KYC per...

Perché questo messaggio è nello Spam? È simile ai messaggi rilevati dai nostri filtri antispam.

Mostra 44 messaggi letti


a Kyc

7 minuti faDettagli

Questo è il mio ultimo commento su questo.


Alla fine della giornata sei un essere umano, giusto? Quindi, per lo meno, anche se alcuni fanno cose orribili, penso che tu abbia la capacità di capire tra giusto e sbagliato e buono e cattivo, no?


Sei sicuramente un ladro o un truffatore. Qual è la definizione di ladro? Qualcuno che prende denaro o proprietà da altri.


Ho vinto i soldi. Ho soddisfatto i requisiti di scommessa.


Ora usa la tua immaginazione.


Vivo in Canada. Abbiamo attività affermate e rispettabili e un ottimo servizio clienti. Non so se vivi altrove o se è solo un brutto affare. Molti esistono e molti fanno soldi.


Hai rubato $ 100 USD dalla mia tasca. È relativo. Qualcun altro ruba una barretta di cioccolato per $ 1 in una stazione di servizio e viene arrestato. Qualcun altro ruba 1 milione da un'azienda e non succede nulla di grave.


Sei un essere umano. Che sia una persona buona o cattiva, giusto?


Ok bene. Io e voi sappiamo entrambi che sono la persona che ha vinto i soldi e nelle 45 e-mail sappiamo entrambi che sono andato ben oltre ciò che era necessario.


Sappiamo anche che praticamente qualsiasi altro casinò al mondo con una buona reputazione mi avrebbe verificato molto tempo fa.


Non solo mi hai rubato i soldi, ma mi hai fatto perdere tempo e mi hai seccato. Sei davvero una persona orribile. Anche se è l'azienda per cui lavori, hai fatto quella scelta. È lo stesso di quei centri di truffa indiani. Hanno scelto di associarsi.


Penso che tu capisca quello che sto dicendo la prossima volta che ti guardi allo specchio. Non sei diverso dalla persona che ha rubato 20 dollari dalla stazione di servizio ed è stato arrestato e imbarazzato perché quei $ appartenevano a me.


Questo è tutto ciò che c'è da dire. Sei un pezzo di merda in su.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Ho appena inviato loro il documento esatto e il formato che desiderano, ma se vedi l'altro dovrebbe essere accettato. È stata in parte colpa della CIBC per non avermi detto che esisteva.


Per non parlare di entrambi i loro casinò erano una seccatura.


Non ho intenzione di mentire anche se mi sono arrabbiato con loro ed ero incazzato da morire... si spera che non provino a fregarmi per questo.


Posso inviarti l'ultimo documento che ho inviato, che è letteralmente esattamente quello che hanno chiesto. Allora andrò per la mia strada separata.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Vorrei chiederti di guardare la tua lingua. Se utilizzerai ancora una volta questo tipo di linguaggio, respingerò il tuo reclamo.

Stiamo cercando di aiutarti e rendere il gioco d'azzardo online più sicuro e migliore per tutti. Dobbiamo aspettare la dichiarazione del Casinò.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Si, sono d'accordo. Pensavo che sarebbe stato respinto in ogni caso ed ero frustrato per quanto dovevo passare per risolverlo. Chiedo scusa.

Sicuramente non lo farò più e non avrei dovuto. È stato perché entrambi i casinò 2 ho avuto una seccatura enorme e ho pensato che avrei preso i miei soldi e mi sono davvero arrabbiato e ho agito in modo impulsivo. Il mio male di nuovo.

Ho inviato a Kristina il documento finale che contiene esattamente le informazioni che volevano nel formato che volevano, tutto in un unico modulo. La banca ha disinformato anche me e ha detto che non esisteva.

Ho inviato loro un'e-mail per scusarmi. Spero che non mi abbiano bloccato o qualcosa del genere. Avrei dovuto rimanere calmo e di solito lo sono.

Modificato
Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
3 anni fa
Traduzione

Mi sono scusato con il servizio clienti e ho detto di aver inviato il documento aggiornato: esattamente quello che hanno chiesto.


Non ne sono consapevoli e il mio telefono sta morendo, quindi non ho tempo per rispondere o convincerli. Ecco qui. Kristina ha il documento specifico del mio ultimo messaggio. È una dichiarazione VISA di CIBC una banca fisica in PDF. Esattamente quello che mi hanno chiesto e il mio indirizzo bitcoin.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Onestamente probabilmente non stanno nemmeno leggendo il messaggio ora. Scommetto anche, anche se alla fine ho dato la cosa esatta. Estratto fisico della carta di credito con indirizzo (inviato a Kristina), inventeranno una scusa e la negheranno comunque. Ho un'idea di cosa proveranno a usare come poliziotto, ma non voglio dirlo perché poi sto solo alimentando il fuoco.

Probabilmente non risponderanno nemmeno.


Ho esagerato quando sono frustrato, ma dopo mi sono scusato più di una volta e mi sono fermato. Penso che fosse comprensibile considerando quello che è successo soprattutto con i 2 casinò. Per non parlare, anche se ero felice di aver ricevuto la dichiarazione CC e sono sicuro al 100%, probabilmente troveranno ancora qualche scusa per strapparmi i soldi di tasca. Probabilmente stavo capendo che sono così.

Modificato
Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
3 anni fa
Traduzione

Vedi cosa sto dicendo? Non risponderanno in tempo. Inoltre, hanno ignorato la mia e-mail con il documento esatto. Inoltre, non possono dire nulla sulla dichiarazione perché ho raccontato loro tutte le cose sull'andare al CIBC e sulla creazione del nuovo account.


Quindi un riassunto generale degli ultimi eventi:


"Siamo spiacenti di informarti che non siamo in grado di elaborare i documenti che hai condiviso ti chiediamo gentilmente di condividere il documento chiaro e completo o in formato pdf per verificare il tuo account.

- Prova dell'indirizzo: bolletta delle utenze (bolletta recente con il tuo nome e indirizzo, elettricità/acqua/Internet), regolare estratto conto bancario/carta di credito con indirizzo , documenti di lavoro governativi con indirizzo di residenza."


"Mi qualifico per un account Studente presso la CIBC, quindi se nessuna delle opzioni funziona, potrei semplicemente registrarmi presso la CIBC e ottenere una dichiarazione da loro.


Fammi sapere"


"Grazie per aver scelto Slots7casino!!

Grazie per averci scritto.

Ti informiamo gentilmente che ti preghiamo di inviare la tua dichiarazione CIBC per la prova dell'indirizzo .


L'indirizzo di prova è su questo documento:


Ora immagina un business rispettabile. Sarebbe successo qualcosa? No. Pensa a quanti problemi mi hanno fatto passare per $ 100... Tieni presente che mi sono anche scusato e ho le prove per essermi arrabbiato, anche se penso che fosse in qualche modo comprensibile. Più di una volta. Tieni anche a mente quante informazioni personali ho condiviso con loro a questo punto, il che è piuttosto brutale. Se dicono qualcosa su questo documento, tieni presente che ho tutte le e-mail che mostrano che sapevano cosa stava succedendo e ho letto la citazione sopra.


Inoltre non hanno un numero di telefono da contattare, quindi ad esempio possono semplicemente fare un commento (diciamo a questo thread) e poi andarsene e poi tornare una settimana dopo e ripetere. Ho dovuto chiamare Silveredge per risolvere il problema e ci sono voluti 20 secondi. Se non avessero avuto un numero non sarei stato in grado di farlo.


*** Tieni a mente quanto è incasinato che sto condividendo tutte le mie informazioni a causa loro. Inoltre, ho parlato con la chat dal vivo e gli ho spiegato tutto questo ampiamente proprio ora.


Samuele 15:41

Ho esaminato le tue e-mail, attendi un aggiornamento dal team KYC.

Samuele 15:44

Abbiamo ricevuto la tua dichiarazione, attendi un aggiornamento dal team KYC.

NimaKaBush 15:44

capisci cosa sto dicendo però

Grazie spero che questo funzioni

Ho fatto tutto il possibile, siamo onesti

Samuele 15:46

C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?

NimaKaBush 15:46

Ho 2 banche e 4 conti

no, ma prima di partire

capisci da dove vengo vero?

siamo onesti qui

Samuele 15:47

Sì.***


Mi sono appena risentito per il ritiro.

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Vorremmo chiedere a Slots 7 Casino di rispondere a questo reclamo. Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se il casinò non risponde entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto".

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Hanno approvato il ritiro con il nuovo documento (dichiarazione VISA).


Dopo aver inviato il mio indirizzo bitcoin, lo hanno inviato in meno di 12 ore lol. Ho i soldi.

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Posso considerare risolto questo reclamo?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Sicuro. Grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Puoi rimuovere il reclamo? Io e il manager ne abbiamo parlato.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Il manager ha gentilmente chiesto di rimuovere il reclamo e di spiegare le cose e mi ha dato un bonus gratuito se viene rimosso e ha detto che non accadrà più, sono solo severi con i prelievi per la prima volta. Sono d'accordo se sei disposto a rimuovere la recensione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 anni fa
Traduzione

Caro NimaKaBush3,

purtroppo non è possibile eliminare il reclamo. Posso solo contrassegnarlo come risolto.

Grazie per aver utilizzato il centro di risoluzione dei reclami di Casino Guru. Siamo lieti di sapere che il tuo problema è stato risolto. Ora lo contrassegneremo come "risolto" nel nostro sistema. Per favore, non esitare a contattarci in futuro, se riscontri problemi con questo o qualsiasi altro casinò. Siamo qui per aiutarti, ma spero che non ti imbatterai più in un problema come questo.

Distinti saluti,

Viliam Casino.Guru

Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.