HomeReclamiSpinMills Casino - Il prelievo del giocatore è ritardato e soggetto a restrizioni.

SpinMills Casino - Il prelievo del giocatore è ritardato e soggetto a restrizioni.

Chiuso
Il nostro verdetto

Altro

Importo:: C$2.200

SpinMills Casino
Indice di sicurezza:Alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

La giocatrice del Quebec, membro VIP di livello 11 con account verificato, aveva un prelievo approvato di 804 dollari che non era stato elaborato, nonostante i limiti pubblicizzati di 2.200 dollari. Il casinò le aveva imposto una limitazione a questo importo inferiore senza una chiara giustificazione, spingendola a chiedere trasparenza. Abbiamo esaminato le informazioni fornite, comprese le discrepanze tra i limiti di prelievo pubblicizzati dal casinò, i suoi Termini e Condizioni e le restrizioni effettivamente applicate. La giocatrice ha chiuso il suo conto a causa della gestione incoerente e discrezionale dei limiti di prelievo da parte del casinò e ha risolto la questione autonomamente. Di conseguenza, il reclamo è stato chiuso in conformità con la descrizione degli eventi fornita dalla giocatrice.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit


Sono un giocatore completamente verificato e al momento ho un prelievo di $804 contrassegnato come "approvato" ma non ancora elaborato.

In base al mio status VIP di livello 11, il limite di prelievo pubblicizzato è di 2.200 dollari. Tuttavia, il casinò mi limita il prelievo a soli 804 dollari, una cifra significativamente inferiore a quanto dichiarato pubblicamente.

Quando ho contattato l'assistenza, il dipartimento KYC ha risposto con quanto segue:

"L'amministrazione del casinò si riserva il diritto di effettuare i pagamenti secondo un calendario individuale, di stabilire l'importo minimo e massimo per transazione e la relativa tempistica, che possono variare a seconda del metodo di prelievo, del livello del tuo conto o di altri fattori rilevanti. Questo è attualmente l'importo massimo di prelievo consentito per il tuo conto."

In altre parole, nonostante i limiti chiaramente pubblicizzati e legati ai livelli VIP, li stanno arbitrariamente ignorando senza trasparenza né giustificazione.

Se è davvero così che funziona il casinò, chiedo rispettosamente a Casino Guru di:

A) Aggiornare e correggere i limiti di prelievo pubblicati nella loro revisione, poiché chiaramente non rispecchiano l'esperienza reale dei giocatori.

B) Rivalutare questa pratica in quanto scorretta e fuorviante e adeguare di conseguenza la classificazione del casinò per riflettere questi termini e condizioni.

Dal punto di vista del giocatore, pubblicizzare limiti di prelievo più elevati mentre in privato ne applicano di inferiori è fuorviante e mina la fiducia.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace molto per la tua esperienza negativa con SpinMills Casino. In base alle informazioni che hai fornito, non sono stato in grado di stabilire a quale periodo si applica il limite di prelievo di 2200 CAD.

Mi permetta di farle alcune domande per comprendere meglio la situazione.

  • In passato ti sono stati imposti dei limiti ai pagamenti?
  • Il casinò ti ha chiarito a quale periodo limite di prelievo si riferiscono i 2200 CAD?
  • Potrebbe specificare se ha già richiesto un pagamento? Qual è l'importo in sospeso e quanto le resta da prelevare?
  • È possibile inoltrare più richieste di pagamento contemporaneamente?
  • Potresti condividere con me le tue comunicazioni con il casinò in merito al problema? Invia email o trascrizioni di chat al mio indirizzo email: [email protected] oppure pubblica qui gli screenshot

Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema il prima possibile. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.

Distinti saluti,

Tommaso


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao Tomas,

Grazie per la risposta e per aver approfondito la questione.

Di seguito trovate le mie risposte:

1. In passato ti sono stati imposti dei limiti ai pagamenti?

No. Mi sono iscritto al casinò il 20 aprile e sono progredito rapidamente fino al livello 11. La limitazione è scattata immediatamente non appena ho iniziato a prelevare.

2. Il casinò ha chiarito a quale periodo si applica il limite di prelievo di 2200 CAD?

No, non hanno fornito alcun chiarimento in merito. Il limite di prelievo è indicato sulla mia pagina VIP come circa 2200 dollari, senza alcuna indicazione se si tratti di un limite giornaliero, settimanale o mensile, né alcun accenno alla possibilità che venga ridotto a loro discrezione.

3. Hai richiesto dei pagamenti? Quanto è in sospeso e quanto rimane?

SÌ.

Ho ricevuto un prelievo iniziale di 804 dollari

Ho richiesto un secondo prelievo di 800 dollari, che è stato approvato ma il cui pagamento è previsto tra circa 2 giorni.

Ho ancora un saldo residuo di circa 1.800 dollari.

Nonostante ciò, non mi è consentito prelevare più di circa 800 dollari alla volta.

4. È possibile richiedere più prelievi contemporaneamente?

No. Il sistema mi limita a questo importo e di fatto mi costringe ad accettare il loro piano di pagamento.

5. Comunicazione con il casinò

Ho allegato degli screenshot che mostrano:

Il mio status VIP di livello 11 e il limite di prelievo visualizzato (~$2200). Ogni livello raggiunto mostrava un importo crescente.


L'e-mail relativa al programma di pagamento

La loro dichiarazione secondo cui possono imporre "programmi individuali" e limiti a loro discrezione

Ulteriore preoccupazione:

Pur comprendendo che i tempi di elaborazione possono variare, la combinazione di:

Limiti di prelievo ridotti (da circa 2200 dollari a circa 800 dollari)

Pagamenti ritardati (2 o più giorni per transazione)

Saldo giocabile residuo nel mio conto

Si crea così una situazione in cui i giocatori si ritrovano con ingenti fondi ancora disponibili per giocare, in attesa che i prelievi vengano elaborati.

Dal punto di vista del giocatore, questa struttura solleva dubbi sull'equità e sulla corrispondenza tra i limiti di prelievo pubblicizzati e le effettive condizioni di prelievo.

Apprezzo il tuo aiuto nel verificare se ciò sia in linea con le pratiche di equità e trasparenza dei casinò.

Grazie ancora


file

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ulteriori chiarimenti:

Quando ho chiesto direttamente al casinò chiarimenti sulla discrepanza tra il limite di prelievo pubblicizzato di circa 2200 dollari e il limite di circa 800 dollari applicato al mio conto, non hanno contestato l'importo pubblicizzato.

Hanno invece risposto che si riservano il diritto di modificare gli importi dei prelievi a loro discrezione.

Per me, questo è il problema centrale.

Se un limite di prelievo viene pubblicizzato ai giocatori VIP, ma il casinò può ridurlo unilateralmente senza preavviso, il limite pubblicizzato non rispecchia le condizioni reali che i giocatori si troveranno ad affrontare.

Dal punto di vista del giocatore, ciò è fuorviante, poiché:

Il limite di prelievo VIP visualizzato crea una ragionevole aspettativa

Il limite effettivamente applicato è significativamente inferiore

La riduzione viene applicata senza trasparenza né criteri definiti.

Ritengo che questo punto sia importante per stabilire se i termini e le condizioni del casinò siano equi e accurati.

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Vorrei chiarire la situazione attuale in modo più preciso.

Al momento:

Ho un prelievo di circa 800 dollari già in sospeso, programmato per essere pagato

Il mio conto mostra un saldo aggiuntivo di circa 996 dollari disponibile per il prelievo.

Nella schermata di prelievo è indicato che posso prelevare tra $35 e $1500 per transazione.

Tuttavia, quando provo a richiedere un altro prelievo, ricevo un messaggio di "limite superato" e il sistema non me lo consente.

Il casinò ha spiegato che esiste un limite di prelievo giornaliero di circa 800 dollari, e che questo include eventuali prelievi in ​​sospeso.

Il problema è che questa restrizione non viene comunicata in modo chiaro nell'interfaccia.

Dal punto di vista dell'utente:

Il sistema mostra l'intero saldo rimanente come "disponibile per il prelievo".

Il limite per transazione consente l'importo

Non vi è alcuna indicazione che un ritiro in sospeso blocchi ulteriori richieste

Ciò crea l'impressione errata che i fondi siano immediatamente prelevabili, mentre in realtà non lo sono a causa di una restrizione non dichiarata legata ai prelievi in ​​sospeso.

Credo che questa mancanza di trasparenza sia il problema principale.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Inoltre, per chiarire; secondo i loro Termini e Condizioni: 6.11. È possibile prelevare i seguenti importi: Per transazione: non più di €500 / C$750. Al giorno: non più di €1.500 / C$2.250. Alla settimana: non più di €5.000 / C$7.500. Entro 30 giorni: non più di €20.000 / C$30.000, a meno che non sia stato concordato un importo maggiore.

Il fatto che affermino di poter ridurre arbitrariamente l'importo a qualsiasi cifra desiderino è sconcertante.

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao Tomas,

Vorrei aggiungere di aver ricevuto un'e-mail di congratulazioni che conferma l'aumento del mio livello VIP e dei limiti di prelievo.

Tuttavia, nonostante ciò, il sistema continua a bloccare il mio tentativo di prelevare 1000 dollari, mostrando il messaggio "importo massimo di prelievo superato".

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

E se quanto ho fornito non fosse sufficiente, ecco l'ultimo esempio che dimostra concretamente la disinformazione, le contraddizioni nei termini e condizioni e le palesi false dichiarazioni, le informazioni errate e le pratiche sleali.


file

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Grazie per aver condiviso con me queste informazioni importanti.

Il nostro team di analisi dati prenderà in considerazione queste nuove informazioni e, se necessario, aggiornerà la nostra recensione del casinò.

Il casinò ha elaborato nel frattempo uno o più dei tuoi pagamenti?

Per favore mi faccia sapere.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao Tomas,

Grazie per la sua risposta.

Per chiarire, ottenere il mio ritiro non è mai stato lo scopo di questo reclamo.

La mia preoccupazione riguarda l'accuratezza delle informazioni presentate nella tua recensione, che non rispecchiano le effettive condizioni di prelievo applicate dal casinò.

Dopo aver presentato questo reclamo, ho chiuso il mio conto a causa della gestione incoerente e discrezionale dei limiti di prelievo da parte del casinò.

Basato su:

Termini e condizioni

La loro piattaforma

I loro tour VIP

E la loro effettiva applicazione

Si riscontra una chiara mancanza di coerenza e trasparenza. I limiti di prelievo vengono presentati in un modo, spiegati in un altro e applicati in modo differente nella pratica.

Allo stato attuale, la questione rimane irrisolta poiché il casinò non ha affrontato queste discrepanze, in particolare la natura fuorviante e ambigua dei suoi Termini e Condizioni.

Credo fermamente che questo debba essere evidenziato nella tua recensione, affinché rimanga accurata e credibile per gli altri giocatori.

Per favore, fatemi sapere come verrà affrontata la questione.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Grazie per il chiarimento.

La corretta rappresentazione delle informazioni nelle nostre recensioni è responsabilità del nostro team di analisi dati, mentre il ruolo del centro di risoluzione dei reclami è quello di mediare la tua specifica problematica. Grazie alle prove da te fornite, il nostro team di analisi dati ha contattato il casinò per chiedere chiarimenti e agirà in base a quanto apprenderà.

Vi preghiamo di confermare cosa è successo al denaro oggetto del vostro reclamo, in modo che possiamo fornirvi ulteriore assistenza o chiudere il reclamo in modo appropriato.

Grazie in anticipo per la comprensione e la risposta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Ho inviato questa richiesta il 21 aprile... Non ho più bisogno del vostro aiuto perché ho risolto il problema da solo. Grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 giorni fa
gbTraduzioneit

Abbiamo chiuso questo reclamo in conformità con la descrizione degli eventi fornita dal giocatore.

Pur rammaricandoci di non aver potuto offrire maggiore assistenza in questo caso specifico, rispettiamo pienamente la decisione del giocatore.

Ricorda che puoi sempre contattarci di nuovo in futuro. Se riscontri problemi con questo o qualsiasi altro casinò, che si tratti di prelievi, verifica, accesso all'account o qualsiasi altra cosa, il nostro team è pronto ad assisterti.

Se cambi idea o ritieni di aver bisogno del nostro supporto, saremo qui per aiutarti.



Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.