HomeReclamiStayCasino - Le vincite del giocatore sono state confiscate.

StayCasino - Le vincite del giocatore sono state confiscate.

Risolto
Il nostro verdetto

Caso chiuso

Importo:: 9.522 €

StayCasino
Indice di sicurezza:Molto alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

La giocatrice austriaca aveva ricevuto un bonus presso Stay Casino e aveva scommesso secondo le regole, ottenendo vincite per un totale di 9.522 €. Tuttavia, il casinò ha successivamente annullato le sue vincite, adducendo violazioni dei termini e condizioni, e le ha rimborsato solo il deposito di 903 €, bloccandole al contempo l'account. La giocatrice ha quindi richiesto assistenza per recuperare i suoi fondi. Dopo un'indagine approfondita e una comunicazione sia con la giocatrice che con il casinò, il reclamo è stato risolto con il riaccredito integrale delle vincite sul suo conto. La giocatrice ha ricevuto il pagamento completo a rate e il caso è stato chiuso con il corretto accredito di tutti i fondi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Ciao, ho ricevuto un bonus VIP di 3 punti da Stay Casino il 26 marzo 2026, valido per il 27 marzo 2026.

Ho depositato il primo e il secondo bonus, ma non sono riuscito a scommetterli.

Ho depositato €453 con il bonus 3VIP e ho ricevuto un bonus di €815,40 (180% sul mio deposito). Ho scommesso €32.618,15, facendo tutto correttamente. Non ho mai scommesso più di €5, ho cambiato costantemente gioco e ho completato tutti i giri gratuiti senza fermarmi per ottenere un vantaggio. Ho fatto tutto nel modo giusto, passando costantemente tra 1, 3, 5 e 10 linee, a seconda delle funzioni attive del gioco offerte dal fornitore. Dopo aver soddisfatto i requisiti del bonus, avevo €6.400. Ho prelevato immediatamente quattro bonus da €1.000, per un totale di €4.000. Con i €2.400 che mi erano rimasti, ho vinto altri €10.425,35. Ho prelevato tutto: dieci bonus da €1.000 e un bonus da €425,35. Sedici ore dopo, mi hanno annullato tutti i soldi e mi hanno accreditato sul conto solo il mio terzo deposito di €903.

Come ho potuto constatare, ho contattato immediatamente il servizio clienti, ma non mi hanno spiegato che non si tratta di una loro decisione. Grazie per la pazienza! Come risulta, ha ricevuto una lettera in merito a questa questione. Desideriamo informarla che le sue vincite sono state trattenute a causa di violazioni dei termini e delle condizioni e delle linee guida sui bonus.

L'importo detratto è 9522

EUR e non saranno rimborsati sul tuo conto. Puoi inviare una richiesta di prelievo per i tuoi depositi.

Ho vinto tutto onestamente. Qualcuno può aiutarmi a recuperare i miei soldi? Si tratta di 9522 €. Ho ricevuto i 903 € che ho depositato, ma il mio conto è stato bloccato. Mi hanno inviato un'email, ma nessuno risponde.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Ciao,

Grazie mille per aver inviato questo reclamo. Mi dispiace molto per il problema che stai riscontrando. Per comprendere meglio la tua situazione, vorrei farti alcune domande:

  • Potresti inviarmi un link o uno screenshot del bonus che hai attivato e utilizzato?
  • Che tipo di giochi hai giocato mentre il bonus era attivo? Hai giocato principalmente a un solo gioco o hai alternato diversi giochi?
  • Descrivi gentilmente il tuo stile di gioco in modo più dettagliato (ad esempio, l'entità delle puntate, la frequenza di gioco o eventuali cambiamenti evidenti durante il gioco bonus).
  • Hai completato con successo la verifica KYC in questo casinò?

Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema il prima possibile. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Distinti saluti

Attila


Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Ciao, grazie per l'aiuto.

Sì, ho completato la verifica KYC completa con il mio primo deposito, ed è andata molto velocemente. Ho giocato a diversi giochi, alcuni funzionavano, altri no a causa di restrizioni sui bonus; il sistema me l'ha segnalato immediatamente. Il limite massimo di puntata per gioco era di circa 5 €.

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 mese fa
gbTraduzioneit

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Mi hanno bloccato l'account e non ricevo più risposte alle mie email.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

filefilefile Ho usufruito dei 3 bonus VIP con deposito minimo: 1° bonus €250, 2° bonus €200

Non sono riuscito a soddisfare le condizioni per i bonus 1 e 2.

Ho depositato €453 per il bonus 3.

Ho ricevuto un bonus del 180% pari a 815,40 €, ho dovuto scommetterlo 40 volte e sono riuscito a vincere 32.616 €.

Per quanto riguarda le regole del bonus, Stay Casino ha fatto tutto nel modo giusto. Mi hanno avvisato immediatamente quando ho scelto un gioco che non poteva essere utilizzato con il denaro bonus; il sito non mi ha permesso di giocare. E quando ho superato il limite massimo di puntata di circa 5 € per gioco, il sito mi ha impedito di giocare anche in quel caso. Ottimo lavoro da parte loro, per assicurarsi che non si verificassero errori. Quindi, non ho potuto utilizzare il bonus; tutto è stato disattivato da loro e, secondo il sistema, non avrei potuto fare nulla di sbagliato.

Passavo continuamente da un gioco all'altro tra quelli consentiti e regolavo il numero di linee (1, 3, 5 o 10). Giocavo a giochi di Play'n GO (Endorphine e Belatra) e di altri fornitori. Variavo la mia puntata da 2 a 5 euro e annotavo approssimativamente le mie vincite ogni volta che giocavo e l'importo vinto.

Non essendo autorizzato, non avevo comunque accesso diretto al sistema.

Cordiali saluti [Redacted]

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Privato
Privato
1 mese fa
deTraduzioneitgb
Informazioni sensibili

Questo post è stato reso privato da Casino Guru. Contiene informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

Privato
Privato
1 mese fa
deTraduzioneitgb
Informazioni sensibili

Questo post è stato reso privato da Casino Guru. Contiene informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit
Ciao Babsi2025,

ti informiamo che, dal momento che Attila, la persona incaricata del tuo reclamo, è in ferie, abbiamo optato per estendere la scadenza di altri 7 giorni. Dato che Attila conosce bene la tua situazione e mantiene una comunicazione diretta con il casinò, pensiamo che questa proroga sia legittima. Apprezziamo sinceramente la tua pazienza e ti assicuriamo che Attila ti contatterà al più presto.

Ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza che ci riserverai.

Un caro saluto, Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Sì, va bene, aspetto Attila.

Ho provato anche a contattare Stay Casino, ma non ho ottenuto alcuna risposta. Sostengono che avrei approfittato di una loro promozione, nonostante abbia fatto tutto correttamente. Ho già ricevuto la cronologia delle mie partite via email.

Cordiali saluti [Redacted]

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Grazie per la risposta. Potrebbe gentilmente inoltrarmi la cronologia delle sue partite in formato Excel, nonché le comunicazioni intercorse con il casinò in merito a questo problema? Può contattarmi via email all'indirizzo [email protected] .

Grazie per la pazienza e la collaborazione.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
deTraduzioneitgb

Salve signor Attila, sì, le ho inviato questa email.

Cordiali saluti [Redacted]

Modificato da un admin di Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Grazie per la collaborazione e per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Apprezzo molto il tempo e l'impegno che avete dedicato a condividere tutto con noi finora.

Il tuo reclamo passerà ora alla fase successiva del nostro processo e sarà gestito dal tuo responsabile dedicato, Michal ( [email protected] Questo è un passaggio standard della nostra procedura, in quanto il responsabile della risoluzione si occuperà direttamente della comunicazione con il casinò e gestirà il vostro caso da questo momento in poi.

Al momento non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il tuo referente ti contatterà tramite questa conversazione qualora fossero necessari ulteriori dettagli. Puoi stare tranquillo, il tuo caso è in ottime mani.

Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo caso si risolva presto in modo soddisfacente.

Cordiali saluti,

Attila


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
deTraduzioneitgb

Grazie per il vostro aiuto. Spero che il caso si risolva presto.

E io ricevo i miei soldi

Aspetterò quindi Michal.


Cordiali saluti, Barbara Graf

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao Babsi2025,

Mi chiamo Michal e ho preso in carico il suo reclamo. Ho esaminato il caso e contatterò il casinò per fare maggiore chiarezza sulla questione e per vedere se posso esserle d'aiuto in qualche modo.

Vorremmo invitare StayCasino Casino a partecipare alla conversazione.



Gentile StayCasino,

Sarei grato se poteste fornirmi dettagli in merito alla chiusura dell'account del giocatore e alla confisca delle sue vincite. Nello specifico, quali azioni o modalità di gioco del giocatore sono state riconosciute come violazioni dei termini e delle condizioni del bonus? Il giocatore afferma di non essere a conoscenza di alcuna azione che possa violare le regole, sottolineando i suoi sforzi per rispettarle. Se queste informazioni non possono essere condivise pubblicamente, vi prego di inoltrarmele, insieme alle prove a supporto, al seguente indirizzo: [email protected] per una valutazione indipendente.

Grazie in anticipo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
deTraduzioneitgb

Grazie per il suo sostegno, signor Michael.

Cordiali saluti, Babsi

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Michal,


Abbiamo fornito una risposta dettagliata in merito a questo caso tramite e-mail, includendo tutte le informazioni pertinenti e i materiali di supporto.


Vi preghiamo gentilmente di esaminarlo quando vi sarà più comodo. Qualora fossero necessari ulteriori chiarimenti, restiamo a vostra disposizione.


Cordiali saluti,

Stay Casino Team

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Buongiorno signor Michal, ci sono novità riguardo al mio caso?

Cordiali saluti, Babsi

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Gentile team di Stay Casino,

Grazie per la sua email. Le ho risposto con alcune ulteriori domande e resto in attesa di una sua risposta.



Cara Babsi2025,

Potrebbe gentilmente confermare se ha partecipato ai giochi esclusivamente tramite il metodo standard? Inoltre, ha usufruito di acquisti o funzionalità speciali all'interno del gioco (come giri gratuiti, simboli speciali, respin, ecc.) mentre aveva un bonus attivo?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Ciao, ho accettato solo il bonus in denaro con il mio terzo deposito. Non ho utilizzato i giri gratuiti perché ho letto tutte le condizioni in anticipo, che specificavano che si potevano vincere solo 100 euro con i giri gratuiti, e non ho accettato nient'altro (come giri gratuiti, simboli speciali, respin, ecc.). Li ho utilizzati o ne ho tratto beneficio? No, non ne ho utilizzati.

Cordiali saluti, Babsi

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Ho soddisfatto il mio requisito di puntata di €32.616 e ho giocato solo alle slot disponibili. Non ho richiesto altri bonus né effettuato acquisti con bonus. Ho partecipato a tutti i giochi in modo standard e li ho completati tutti. Non ho interrotto alcun gioco per ottenere un vantaggio. Ho letto in anticipo tutte le informazioni relative a ciò che è vietato.

Il mio volume di gioco è stato di 6400 €, ho prelevato 4000 € e con 2400 € ho vinto di nuovo 6425,35 €, per un totale di 10425,35 €. I miei tre depositi sono stati pagati, 903 € sono ancora da saldare, quindi rimangono 9522,35 €.

Cordiali saluti, Babsi

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Salve signor Michal, ci sono novità da Stay Casino?

Hai bisogno di altro da parte mia? Ti ho anche inviato un'email.

Se Stay Casino riaprisse il mio conto, potrei comunque dimostrarvi che non l'ho fatto...

Hai utilizzato acquisti o funzionalità speciali all'interno del gioco (come giri gratuiti, simboli speciali, respin, ecc.) durante il gioco bonus?

Ho giocato il mio bonus di €815,40 utilizzando il metodo standard per soddisfare i requisiti del bonus.

Cordiali saluti, Babsi

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Cara Babsi2025,

Grazie per aver fornito le informazioni aggiuntive.

Sono attualmente in contatto con il team del casinò in merito alla sua situazione. Per comprendere meglio, potrebbe gentilmente chiarire le ragioni che l'hanno spinta a scegliere il bonus VIP High Roller?

Dai miei registri risulta che hai iniziato la tua esperienza come nuovo giocatore il 26 marzo. Sebbene tu abbia la completa libertà di scegliere quanto depositare e quale bonus richiedere, in particolare quelli disponibili pubblicamente, è piuttosto insolito che i giocatori depositino somme consistenti, come centinaia di euro, in un casinò che non hanno ancora testato a fondo.

Inoltre, ho notato che hai annullato il primo bonus dopo aver giocato pochissimo, e hai optato subito per il secondo e il terzo.

Hai inoltre indicato di non essere interessato ai giri gratuiti offerti con i bonus di deposito VIP. Sebbene la scelta di utilizzarli o meno sia ovviamente interamente tua, questo comportamento è piuttosto insolito rispetto alla norma per i giocatori.

Potrebbe fornirci qualche chiarimento in merito a questa decisione?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Buongiorno signor Michal, riguardo alla sua domanda.

Il mio vicino mi ha consigliato questo sito, dicendo che offrono pagamenti rapidi in caso di vincita e che lui stesso ha ricevuto grosse somme, quindi ho voluto tentare la fortuna anch'io.

Il giorno prima avevo vinto 7000 euro in un casinò fisico in Austria e avevo anche in programma di giocare 2000 euro in un casinò online.

Ho utilizzato i bonus perché erano pensati proprio per questo. Ho annullato il primo bonus perché dopo il round 495 mi erano rimasti solo 0,05 € nel saldo. Poi ho effettuato un altro deposito e ho utilizzato il secondo bonus perché era disponibile.

Il round di gioco da 496 a 1016 del round di gioco non ha soddisfatto la condizione,

Dal round 1017 al round 8764, ho raggiunto il mio obiettivo di fatturato, ho incassato 4 volte 1000 euro e con i 2400 euro che mi erano rimasti ho vinto di nuovo e ho ricevuto l'intero importo.

Anche il mio vicino mi ha raccomandato i tuoi servizi.

Cordiali saluti, Babsi

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Ti invio di nuovo la cronologia del gioco così puoi vedere esattamente quanti 0,05 centesimi avevo quando ho annullato.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Ho anche chiesto tramite la chat di supporto che tipo di bonus di benvenuto offrissero, e mi hanno detto che il deposito minimo per i bonus regolari è di 20 €.

Bonus VIP con un deposito minimo di 250 €: 125%

Per depositi di almeno 200 €, bonus del 150%.

Con il mio terzo deposito mi erano rimasti solo 453 sul mio conto online. Ho depositato tutto e ho ricevuto un bonus del 180% pari a 815,40 euro. Ho optato per il bonus VIP.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Purtroppo ho avuto esperienze molto negative con i giri gratuiti in altri casinò, motivo per cui non li accetto, perché la vincita massima con i giri gratuiti era di 100 €, a quanto ho capito in questo casinò.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Con il mio terzo deposito di 453 € più un bonus di 815,40 €, ho iniziato a giocare con 1268,40 €. Secondo i termini e le condizioni di Stay Casino, si gioca prima con denaro reale e poi con il bonus. Non ho mai perso meno del mio deposito e loro lo negano. Avrei potuto prelevare le mie vincite normalmente, senza le condizioni del bonus. Se mi sbaglio, potreste per favore ricontrollare questi termini e condizioni per me?

Ma ho soddisfatto le condizioni per ottenere il bonus, quindi non credo sia necessario menzionarlo ulteriormente.

Cordiali saluti, Babsi

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Secondo le condizioni del mio bonus, avevo 6400 € in contanti, quindi, come ho detto, ho prelevato immediatamente 4000 € dopo aver soddisfatto il requisito di volume di gioco.

Dopo la configurazione iniziale, ho continuato a giocare immediatamente, puntando un massimo di 5 € per giro. Nell'ultimo giro, 9283.de, sono riuscito ad aumentare il mio saldo da 1430,35 € a 6425,35 €, raggiungendo un totale di 10425,35 €, a quel punto ho smesso. Ciò che non mi è ancora chiaro è se ho diritto a tutto, o solo a 10 volte l'importo del bonus (815,40 € x 10 = 8154 €), oppure se riceverò tutte le mie vincite perché ho vinto l'importo rimanente dopo aver soddisfatto le condizioni del bonus. Non è chiaro. Non sono riuscito a trovare alcuna informazione su questo argomento su Stay Casino e ho anche ricevuto indietro il mio deposito (meno 903,35 €). Ho bisogno di aiuto. Il caso è quello di Michal Streit.

10425,35 euro - 903,35 euro = 9522 euro


8154 euro - 903,35 euro = 7250,65 euro

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Cara Babsi2025,

Grazie per l'ulteriore chiarimento.



Gentile team di Stay Casino,

Attendo con impazienza una vostra pronta risposta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Signor Michal, questa è la condizione del regolamento sui bonus di Stay Casino.

inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, pacchetti di benvenuto, ricariche per il fine settimana, bonus speciali per i livelli VIP, punti fedeltà, vincite ai tornei, vincite alla lotteria, ecc.

Il mio bonus di benvenuto era VIP, il che significa che dovrei ricevere le mie vincite per intero.

Cordiali saluti, Babsi

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Altrimenti, non è giusto.

Quindi i giocatori dovrebbero depositare una somma considerevole di denaro per poter ottenere vincite elevate, incluso il bonus di benvenuto.

Se, ad esempio, accetto un bonus di benvenuto e deposito 50 €, riceverò 500 €, mentre altri provider pagano un massimo di 5000 € con un bonus e un deposito minimo di 20 €. Con loro, devi depositare 500 € per vincere 5000 €: non è giusto, vero?

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro Michal,


Desideriamo informarvi che tutte le informazioni aggiuntive relative a questo caso sono state fornite direttamente via e-mail per vostra consultazione.


Vi preghiamo di controllare la vostra casella di posta elettronica al più presto e di farci sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni.


Cordiali saluti,

Stay Casino Team

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 giorni fa
gbTraduzioneit

Cara Babsi2025,

Grazie per le vostre risposte. Capisco il vostro punto di vista. Tuttavia, è importante sottolineare che richiedere i bonus è una scelta del tutto volontaria da parte del giocatore.

I casinò sono generalmente autorizzati a offrire bonus a determinate condizioni, e spetta in ultima analisi a ciascun giocatore decidere se ritiene tali condizioni accettabili e se desidera usufruire del bonus.

Ciò detto, sono ancora in contatto con il team del casinò, poiché sono emersi nuovi elementi che richiedono ulteriori approfondimenti.


Gentile team di Stay Casino,

Grazie per la sua email. Le ho risposto con alcune ulteriori domande e resto in attesa di una sua risposta.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 giorni fa
deTraduzioneitgb

Caro Michael

Grazie per il vostro supporto e il vostro aiuto.

Sì, non dirò nulla al riguardo, va bene, non ho problemi con questa condizione, ma come ho detto, è specificato chiaramente nei termini e condizioni: la condizione non è limitata ai pacchetti di benvenuto, il che significa che le vincite derivanti dai pacchetti di benvenuto non sono limitate.

Offrono 5 pacchetti di benvenuto e il sesto è una sorpresa. I pacchetti di benvenuto non hanno questo limite di 10x, o dopo il servizio, non c'è più un limite su quanto puoi prelevare. Ho vinto il mio premio extra dopo il servizio.


Sebbene all'inizio credessi di poter ricevere solo 10 volte il mio bonus

Ciò è specificato anche nei termini e condizioni.

inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, pacchetti di benvenuto, ricariche per il fine settimana, bonus speciali per i livelli VIP, punti fedeltà, vincite ai tornei, vincite alla lotteria, ecc.

Cordiali saluti, Babsi

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 giorni fa
deTraduzioneitgb

Salve signor Michal

Stay Casino mi ha riaccreditato tutti i soldi sul mio conto, ma non riesco a prelevarli. Ho inviato tutta la documentazione richiesta. Posso avviare una procedura di prelievo, ma viene annullata immediatamente. Non posso nemmeno giocare; è tutto bloccato.

Signor Michal, ho bisogno del suo aiuto!

Ho verificato completamente il mio account, ma ora non accettano i miei documenti perché tutto, inclusi data e ora, dovrebbe essere su un'unica pagina. Ho effettuato un deposito utilizzando il mio conto Mifinity, ma non funziona come previsto. La prima pagina mostra l'importo trasferito, ma quando clicco sull'importo, vengo reindirizzato alla pagina da cui è stato prelevato il denaro dal mio conto Welle. Lì, la data e l'ora non sono visualizzate.

E il casinò non lo accetta. Ho bisogno del vostro aiuto, per favore!

Ho riflettuto brevemente se continuare a giocare. All'inizio volevo continuare, ma ora non voglio più giocare lì. Possono bannarmi e pagarmi tutti i soldi; non voglio più giocare lì.

Cordiali saluti, Babsi

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit

Cara Babsi2025,

Sono lieto che siamo riusciti a trovare un punto d'incontro con il team del casinò e che i fondi siano stati ora riaccreditati sul tuo conto di gioco.

Al momento non sono del tutto sicuro di quale sia il problema rimanente. Hai menzionato che il deposito è stato effettuato tramite il tuo account MiFinity, quindi normalmente mi aspetterei che i dettagli della transazione siano visibili lì.

Potresti per favore chiarire cosa intendi con la seguente affermazione: " mi reindirizza alla pagina in cui il denaro è stato prelevato dal mio conto Welle "?

Inoltre, la prego di inoltrarmi tutta la documentazione e le prove che ha fornito al casinò nell'ambito della procedura di verifica approfondita. L'esame di questi materiali mi aiuterebbe a comprendere meglio la situazione attuale e a valutare la questione in modo più completo.



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
deTraduzioneitgb

Ciao Michael, ti ringrazio molto per il tuo aiuto.

A quanto ho capito, dovrei inviare loro tutti i dettagli delle transazioni, inclusi i depositi, con data e ora. Questo non è possibile con Mifinity, dato che, come dici tu, tutto è già registrato. Quindi posso inviare tutto singolarmente, e la mia identità era già completamente verificata con il mio primo deposito; avevo già confermato tutto.

Non ho mai avuto problemi con i prelievi da Mifinity nei casinò.

Mi hanno scritto di nuovo dicendo che hanno bisogno dei miei documenti e dei miei dati. Ho già ricevuto il deposito di 903,35 euro sul mio conto Mifinity.

Conferma del deposito inviata e una volta

Prova del mio indirizzo,

ho staycasino- invia una foto con documento d'identità,

E ho effettuato tutti i versamenti.

Tutti i documenti di deposito verranno rifiutati da staycasino.

Ti inoltro questa email.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
deTraduzioneitgb

Ciao Michal.

Ti ringrazio di cuore per avermi aiutato; da solo non ce l'avrei fatta.

Grazie mille, Tim e CasinoGuru! 🙏👍

Ho ricevuto la prima rata di 5000 euro.

Domani dovrei versare i restanti 4522 euro. Vi farò sapere non appena il resto del denaro sarà sul mio conto.

Cordiali saluti, Babsi

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit

Cara Babsi2025,

Grazie per l'aggiornamento positivo. In base alle informazioni che mi sono state fornite in precedenza dal team del casinò durante le nostre conversazioni, sembra che ci sia stato un piccolo malinteso riguardo alla procedura di pagamento, poiché mi era stato comunicato che le vincite sarebbero state versate a voi come concordato.

Sono lieto di apprendere che la prima rata è stata ricevuta e confido che il pagamento restante verrà elaborato secondo gli accordi presi e senza inutili complicazioni.

Attenderò la tua conferma una volta che la procedura sarà completamente conclusa.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
deTraduzioneitgb

Signor Michal, la ringrazio per il suo aiuto!

Vi farò sapere non appena arriverà il resto del denaro.

Cordiali saluti, Babsi

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
9 ore fa
deTraduzioneitgb

Ho ricevuto tutti i pagamenti; potete chiudere il caso.

Sono molto grato a Casino Guru per l'aiuto che mi ha fornito.

E grazie mille al signor Michal! 👍🙏

Cordiali saluti, Babsi

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 ore fa
gbTraduzioneit

Ottime notizie, Babsi2025!

Sono lieto che il nostro intervento abbia svolto un ruolo importante nella risoluzione di questa questione e che ora abbiate ricevuto la vostra vincita.

Procederò a contrassegnare il reclamo come "risolto" nel nostro sistema. Desidero ringraziare entrambe le parti per la collaborazione.

Se in futuro doveste riscontrare problemi con questo o qualsiasi altro casinò, non esitate a contattare il nostro Centro di Risoluzione Reclami. Siamo qui per aiutarvi.

Come sapete, non addebitiamo alcun costo per i nostri servizi né accettiamo mance. Tuttavia, vi saremmo molto grati se poteste dedicare un momento a condividere la vostra esperienza con i nostri servizi su Trustpilothttps://www.trustpilot.com/evaluate/casino.guru . Una recensione onesta, insieme a eventuali suggerimenti per migliorare, sarebbe preziosa. Il vostro feedback potrebbe aiutare altri utenti che potrebbero valutare di contattarci per assistenza relativa ai casinò online.

Grazie in anticipo per il tempo che ci dedicherete.


Distinti saluti,

Michal

Guru del Casinò

Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.