HomeReclamiWild.io Casino - Le vincite del giocatore sono state confiscate.

Wild.io Casino - Le vincite del giocatore sono state confiscate.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del casinò

6d 4h 29m 29s

Wild.io Casino
Indice di sicurezza 8.1 Alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Un giocatore giapponese ha presentato un reclamo contro Wild.io per l'ingiusta confisca delle sue vincite, pari a 13.378 dollari, dopo aver completato con successo la procedura di verifica richiesta. Il casinò sostiene che ai giocatori giapponesi sia vietato usufruire del Bonus di Benvenuto, ma il giocatore contesta tale affermazione fornendo prove di modifiche retroattive ai termini e condizioni e evidenziando i requisiti contraddittori. Richiede l'immediato reintegro delle sue vincite.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 mesi fa
gbTraduzioneit

Presento questo reclamo contro Wild.io in merito all'ingiusta confisca delle mie vincite per un totale di $ 13.378


Mi sono registrato su Wild.io il 27 marzo 2026. Ho effettuato i miei depositi il ​​28 marzo e ho vinto utilizzando il bonus del terzo deposito del pacchetto di benvenuto. Ho soddisfatto i requisiti di scommessa e ho richiesto un prelievo. Successivamente, il 2 aprile mi è stato chiesto di completare una verifica video (KYC), che ho superato con successo.


Tuttavia, il 9 aprile, sette giorni dopo la verifica del mio account, il casinò ha improvvisamente confiscato tutte le mie vincite, sostenendo che "ai giocatori provenienti dal Giappone è vietato usufruire del Bonus di Benvenuto".


Contesto fermamente questa decisione sulla base dei seguenti punti:


Modifica retroattiva dei termini: Ho ottenuto prove che la "restrizione per il Giappone" è stata aggiunta manualmente e retroattivamente all'elenco dei termini dopo la mia vincita. Ho verificato il modello originale della piattaforma utilizzato da questo casinò (condiviso con i suoi siti affiliati), che dimostra che "Giappone" non era presente nell'elenco delle restrizioni ed è stato recentemente sostituito con il nome di un altro paese (in particolare in sostituzione di "Austria") per prendere di mira il mio conto.


Contraddizione logica e conformità: anche se consideriamo i termini attuali (e sospetti), questi affermano che i giocatori giapponesi devono aver effettuato "almeno 3 depositi" per poter beneficiare dei bonus. Poiché la mia vincita si è verificata al mio terzo deposito, avevo già soddisfatto il requisito di aver effettuato depositi nel loro casinò. Confiscare le vincite derivanti dal bonus del terzo deposito, invocando al contempo la "regola dei 3 depositi", è completamente contraddittorio e illogico.


Incoerenza nell'applicazione del sistema: se il Giappone fosse stato davvero un paese soggetto a restrizioni, il sistema non avrebbe dovuto consentire l'accredito automatico del bonus il 28 marzo. Il fatto che il bonus sia stato concesso, che le scommesse siano state tracciate e che la procedura KYC sia stata avviata dimostra che nessuna restrizione di questo tipo era attiva nel sistema al momento del gioco.


Ritardo sospetto: ci sono voluti 7 giorni al casinò, dopo aver confermato la mia identità e la mia residenza tramite una videochiamata il 2 aprile, per inventarsi improvvisamente questa restrizione "specifica" relativa al paese al fine di evitare il pagamento.


Chiedo a Wild.io di ripristinare immediatamente le mie vincite. Dispongo di prove tecniche documentate della modifica dei termini, inclusa la posizione esatta in cui è stata manomessa la lista dei paesi e i tag di gestione condivisi, che fornirò al team di CasinoGuru su richiesta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 mesi fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 mesi fa
gbTraduzioneit

Caro spread48,

Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace molto per il problema che hai riscontrato con Wild.io riguardo all'ingiusta confisca delle tue vincite. Ho letto i Termini e Condizioni del Bonus concesso e ho scoperto che il Giappone è già nella lista dei Paesi soggetti a restrizioni.

Per comprendere meglio la sua situazione e aiutarla a risolvere il problema, potrebbe gentilmente fornirci alcuni dettagli?

  • Potresti indicarci la data esatta in cui hai richiesto il prelievo della vincita?
  • Quali prove specifiche possedete in merito alla modifica retroattiva dei termini?
  • Potresti condividere screenshot o documenti a supporto delle tue affermazioni?

La ringrazio in anticipo per la sua risposta.

Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema il prima possibile.

Distinti saluti,

Cardiff

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 mesi fa
gbTraduzioneit

Cara Petra,

Mi scuso per l'eccessiva lunghezza di questo messaggio. Tuttavia, la situazione riguarda una manipolazione calcolata e manuale dei termini da parte del casinò per evitare di pagare un vincitore legittimo. Ho scoperto prove fisiche, storiche e tecniche definitive che dimostrano che la restrizione "Giappone" su Wild.io è stata inserita manualmente e retroattivamente nei termini del Bonus di Benvenuto solo dopo che ho vinto e completato la mia verifica.

Wild.io ha manomesso il codice del proprio sito web per inventare una scusa per il mancato pagamento. Chiedo a CasinoGuru di esaminare le seguenti prove come un'unica e coerente dimostrazione di mala fede.

1. L'impronta digitale fisica della manomissione (confronto con Wolf.io)

Per dimostrare la manipolazione, dobbiamo esaminare un sito di riferimento chiamato Wolf.io. Questo sito utilizza esattamente la stessa piattaforma tecnica, lo stesso design e lo stesso modello legale di Wild.io. Infatti, il codice sorgente di Wolf.io è pieno di riferimenti interni al marchio "Wild", a dimostrazione del fatto che condividono un unico progetto di base.

Sito di riferimento (Home): https://wolf.io/

Sito di riferimento (Termini bonus): https://wolf.io/promotions/welcome-package

Wolf.io rappresenta lo stato originale e non modificato delle regole. I testi sono identici al 100% parola per parola, fatta eccezione per una singola modifica manuale nell'elenco dei paesi soggetti a restrizioni.


A. Wolf.io (Testo originale del modello - COMPLETO)

"I bonus sul primo, secondo e terzo deposito non sono disponibili per i giocatori provenienti da Russia, Ucraina, Lettonia, Cina, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Kazakistan, Azerbaigian, Austria, Estonia, Bulgaria, Polonia, Lituania, Bielorussia, Moldavia, Slovacchia, Slovenia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Albania, Macedonia del Nord, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Ungheria. Questa restrizione si applica a tutti i bonus e/o promozioni offerti in sostituzione dei bonus sul primo, secondo o terzo deposito. Per poter usufruire di bonus e/o promozioni, gli utenti provenienti da Russia, Ucraina, Lettonia, Cina, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Kazakistan, Azerbaigian, Estonia, Bulgaria, Polonia, Lituania, Bielorussia, Moldavia, Slovacchia, Slovenia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Albania, Macedonia del Nord, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Ungheria devono aver già effettuato almeno 3 depositi su Wild.io. Se gli utenti tentano di richiedere bonus che fanno parte del pacchetto di benvenuto, tutti i bonus e le vincite verranno confiscati e l'account verrà ripristinato all'ultimo importo depositato, se i fondi depositati sono ancora disponibili all'interno del account."

file

B. Wild.io (Testo del sito manomesso - VERSIONE COMPLETA ATTUALE)

"I bonus sul primo, secondo e terzo deposito non sono disponibili per i giocatori provenienti da Russia, Ucraina, Lettonia, Cina, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Kazakistan, Azerbaigian, Giappone, Estonia, Bulgaria, Polonia, Lituania, Bielorussia, Moldavia, Slovacchia, Slovenia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Albania, Macedonia del Nord, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Ungheria. Questa restrizione si applica a tutti i bonus e/o promozioni offerti in sostituzione dei bonus sul primo, secondo o terzo deposito. Per poter usufruire di bonus e/o promozioni, gli utenti provenienti da Russia, Ucraina, Lettonia, Cina, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Kazakistan, Azerbaigian, Estonia, Bulgaria, Polonia, Lituania, Bielorussia, Moldavia, Slovacchia, Slovenia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Albania, Macedonia del Nord, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Ungheria devono aver già effettuato almeno 3 depositi su Wild.io. Se gli utenti tentano di richiedere bonus che fanno parte del pacchetto di benvenuto, tutti i bonus e le vincite verranno confiscati e l'account verrà ripristinato all'ultimo importo depositato, se i fondi depositati sono ancora disponibili all'interno del account."

file


La prova schiacciante dell'intervento manuale:


Ordine alfabetico errato: sul sito Wild.io, la sequenza è: Azerbaijan (A) -> Japan (J) -> Estonia (E). In qualsiasi elenco legittimo generato dal sistema, "Japan" (J) non verrebbe mai inserito tra "A" ed "E". Ciò accade solo perché un redattore umano ha eliminato manualmente la parola "Austria" e ha digitato "Japan" al suo posto. Questo ordine alfabetico errato è la "firma" di una modifica manuale.


La logica della sostituzione: è fisicamente evidente che "Giappone" è stato semplicemente incollato sopra lo spazio precedentemente occupato da "Austria". Non si tratta di un aggiornamento sistematico, bensì di una modifica manuale frettolosa.


2. Approfondimento del settore: infrastrutture condivise e contesto delle società affiliate

Sebbene non possa affermare con certezza che Wild.io e Wolf.io siano la stessa azienda, la piattaforma identica, i tag di codice e la formulazione legale suggeriscono che condividano lo stesso backend amministrativo e la stessa gestione.

Poiché CasinoGuru è un partner affiliato professionale di Wild.io, potresti avere le risorse o i contatti interni al settore per verificare se questi due marchi condividono la stessa infrastruttura di gestione degli affiliati o dei pagamenti. Se operano sotto lo stesso marchio, ciò confermerebbe che il modello "Austria" trovato su Wild.io era effettivamente la regola originale anche per Wild.io, prima che venisse manomesso per prendere di mira il mio account.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

3. La finestra temporale di 7 giorni e il silenzio tattico

La cronologia del mio processo di verifica rivela un ritardo deliberato, durante il quale il casinò ha preparato la sua giustificazione retroattiva.

2 aprile 2026: Ho completato con successo la procedura KYC tramite video. A questo punto, il casinò aveva la conferma definitiva della mia residenza in Giappone.

Dal 2 all'8 aprile: per sette giorni interi, il casinò è rimasto completamente in silenzio. Nonostante le mie numerose richieste, si sono rifiutati di fornire qualsiasi aggiornamento sullo stato del mio conto o sull'esito della procedura KYC.

9 aprile: Senza mai informarmi ufficialmente dell'esito della verifica KYC, il casinò ha improvvisamente presentato i termini del Bonus di Benvenuto "aggiornati" e ha confiscato le mie vincite in base al mio luogo di residenza.

Questo periodo di silenzio di 7 giorni è stato il lasso di tempo necessario al loro team tecnico per modificare manualmente il codice del sito web. Wild.io omette intenzionalmente i timestamp nelle pagine delle promozioni per creare una "zona grigia" che consenta modifiche mirate e silenziose nel momento in cui viene identificato un vincitore di alto valore.


4. Manipolazione sistematica dei termini "post-KYC" e contraddizioni cronologiche

Wild.io ha la costante abitudine di "cambiare le regole del gioco". Un'analisi della cronologia delle loro controversie dimostra che popolano manualmente e presentano in modo selettivo le "liste di restrizioni" in base alle proprie esigenze in tempo reale.

A. Applicazione selettiva delle norme: Norvegia contro Irlanda (ottobre 2023)

Un confronto tra due casi separati da sole 24 ore rivela la natura arbitraria delle "regole" di Wild.io:

Norvegia (Registrata: 30 ottobre 2023): In questa controversia, Wild.io non ha citato alcuna restrizione geografica relativa al Bonus di Benvenuto per il giocatore.

URL: https://casino.guru/complaints/wild-io-casino-player-s-account-was-blocked

Irlanda (registrazione: 31 ottobre 2023): appena un giorno dopo, Wild.io ha improvvisamente mostrato al giocatore irlandese un elenco di paesi soggetti a restrizioni. È importante notare che questo elenco includeva già la Norvegia.

URL: https://casino.guru/complaints/wild-io-casino-player-s-account-has-been-locked-abruptly

La contraddizione: se la Norvegia era presente nell'elenco "ufficiale" il 31 ottobre, perché non è stata usata come difesa contro il giocatore norvegese il 30 ottobre? Questo dimostra che Wild.io mostra o nasconde selettivamente i termini e popola questi elenchi manualmente dopo la verifica dell'identità (KYC) per indirizzare pagamenti specifici. (Risultato Irlanda: Pagato).


B. Il precedente dell'Azerbaigian: il silenzio come ammissione di colpa

Azerbaigian (Registrato: novembre 2023): Il giocatore ha accusato esplicitamente Wild.io di aver "modificato retroattivamente i termini del sito web" dopo la sua vittoria.

Le prove: In risposta, Wild.io ha presentato i termini del Bonus di Benvenuto come prova. La versione presentata all'epoca seguiva il corretto ordine alfabetico e includeva "Austria", ma NON "Giappone". * L'esito: Quando è stata contestata la modifica retroattiva, Wild.io è rimasta in silenzio sulla questione della manomissione e ha semplicemente pagato il giocatore per chiudere il caso. (Risultato: Pagato).

URL: https://casino.guru/complaints/wild-io-casino-player-s-bonus-was-cancelled


C. Altri precedenti globali (2023-2024)

Estonia (Data di registrazione: sconosciuta): sono stati utilizzati termini generici fino a quando il giocatore non li ha contestati, dopodiché è stata applicata una restrizione sui bonus successiva alla verifica dell'identità (KYC). (Esito: Pagato).

URL: https://casino.guru/complaints/wild-io-casino-player-s-winnings-were-confiscated

Russia (Data di registrazione: sconosciuta): lo stato del pagamento non è chiaro, ma il casinò ha accettato di riaprire il caso sotto pressione, dimostrando che la sua difesa basata sulla "restrizione" era debole.

URL: https://casino.guru/complaints/wild-io-casino-player-s-winnings-were-confiscated-1

Lettonia (registrata il 28 novembre 2023): Wild.io ha fornito "prove" a un ente regolatore che contraddicevano le sue precedenti decisioni su CasinoGuru.

URL: https://casino.guru/complaints/wild-io-casino-player-s-winnings-have-been-confiscated-4

Ungheria (Data di registrazione: sconosciuta): Wild.io ha affermato che esisteva una restrizione relativa al "livello software", una menzogna verificabile dato che il bonus è stato riscosso con successo.

URL: https://casino.guru/complaints/wild-io-casino-player-s-winnings-have-been-unfairly


D. La "prova schiacciante": il precedente giapponese (15 gennaio 2026)

Giappone (15 gennaio 2026): In questa recentissima controversia, Wild.io ha contestato la clausola generale 11.1. Non hanno MAI affermato che il Giappone fosse un paese soggetto a restrizioni per quanto riguarda i bonus.

URL: https://casino.guru/complaints/wild-io-casino-player-s-winnings-have-been-confiscated-5

Conclusione: se il Giappone fosse stato soggetto a restrizioni nel gennaio 2026, Wild.io lo avrebbe segnalato. L'ordine alfabetico errato (A -> J -> E) sul sito attuale è la prova tangibile che "Austria" è stato eliminato e sostituito con "Giappone" nell'aprile 2026, specificamente per colpire le mie vincite.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

5. Impronte digitali e l'incentivo di 13.378 dollari


Le prove fisiche presenti sul sito web di Wild.io confermano che non si è trattato di un aggiornamento di routine, bensì di una reazione manuale e mirata alla mia vincita di alto valore.


L'impronta digitale alfabetica: attualmente, l'elenco con restrizioni è il seguente: Azerbaigian (A) -> Giappone (J) -> Estonia (E). In qualsiasi aggiornamento legittimo generato dal sistema, "Giappone" non occuperebbe mai la posizione "A" tra Azerbaigian ed Estonia. Questa è una chiara "impronta digitale" di una sovrascrittura manuale in cui un utente ha eliminato "Austria" (che occupava quella posizione "A") e ha digitato "Giappone" al suo posto.


Motivo della frode: Stiamo parlando di una somma contestata di 13.378 dollari. Questa somma considerevole rappresenta un chiaro incentivo finanziario per un casinò a modificare "silenziosamente" i propri termini e condizioni al fine di evitare un ingente pagamento.


"Zona Oscura" intenzionale: mentre i Termini Generali di Wild.io includono un timestamp di "Ultimo Aggiornamento", la pagina del Bonus di Benvenuto, dove è avvenuta questa modifica manuale, ne è stranamente priva. Utilizzando il rendering JavaScript per eludere le cache dei motori di ricerca, mantengono un sistema progettato per la manipolazione dei termini "dopo la vincita".


6. Modelli predatori sistematici e obbligo di diligenza di CasinoGuru


La storia delle controversie globali delineata nella Sezione 4 dimostra che non si tratta di un incidente isolato, bensì di un modus operandi sistematico.


Un modello di business ricorrente: lo schema osservato in Norvegia, Irlanda, Azerbaigian, Estonia e Ungheria è identico: un giocatore vince, completa la procedura KYC e improvvisamente si trova di fronte a una "nuova" restrizione mai menzionata prima. Si tratta di un modello di business predatorio, non di una serie di errori amministrativi.


L'importanza di un'analisi logica: sebbene io sia riuscito a individuare queste incongruenze storiche e l'errore alfabetico attraverso un'analisi rigorosa, molti altri giocatori non dispongono delle risorse per farlo. Spesso sono costretti a "rinunciare" alle proprie vincite quando si trovano di fronte a queste regole inventate.


Missione di CasinoGuru: Avete assistito a questo schema di "cambio di regole" sin dal 2023. Consentire a un partner di utilizzare un sistema in cui le regole possono essere sovrascritte silenziosamente senza alcuna traccia temporale significa, di fatto, avallare una trappola per i giocatori. Chiedo a CasinoGuru di dare priorità alla sua missione di gioco equo e al suo "dovere di diligenza" rispetto al rapporto di affiliazione.


Richiesta finale di responsabilità

Per risolvere questa controversia, Wild.io deve fornire una spiegazione logica e documentata per lo "scambio Austria-Giappone". Chiedo pertanto a CasinoGuru di richiedere le seguenti prove interne:


Registro delle decisioni "Austria e Giappone": fornire la documentazione interna ufficiale che indichi esattamente quando è stata revocata la restrizione sull'Austria e quando è stata implementata la restrizione sul Giappone. Si tratta di due decisioni distinte; Wild.io deve spiegare perché si sono verificate simultaneamente, inserendole nella stessa posizione alfabetica.


Divulgazione della data e ora di modifica: Sebbene questi registri possano essere interni, DEVONO essere divulgati al team di mediazione di CasinoGuru per verificare la data e l'ora esatte in cui la pagina "welcome-package" è stata modificata per sostituire "Austria" con "Japan".


L'anomalia alfabetica: Wild.io deve spiegare perché "Giappone" occupa attualmente la posizione alfabetica che spetterebbe ad "Austria" (tra Azerbaigian ed Estonia).


Il precedente di gennaio: spiegate perché la "restrizione relativa al Giappone" era completamente assente e non è mai stata citata nella controversia del 15 gennaio 2026.


Se Wild.io non è in grado di fornire questi registri specifici e una spiegazione coerente per l'errore alfabetico, si deve concludere che i termini sono stati modificati retroattivamente per evitare di pagarmi la vincita di 13.378 dollari. In tal caso, chiedo che Wild.io venga inserito nella lista nera di CasinoGuru per proteggere la comunità da ulteriori pratiche predatorie.


Distinti saluti,

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Caro spread48,

Grazie per la risposta e per aver fornito i dettagli precedenti.

Per comprendere meglio il suo caso, le chiedo quanto segue:

  • Potresti fornirci la cronologia dei tuoi bonus e la cronologia delle tue partite?
  • Potresti anche condividere un link o uno screenshot del bonus che ti è stato concesso?
  • Hai ricevuto comunicazioni da Wild.io in merito a restrizioni per i giocatori giapponesi prima di effettuare i tuoi depositi?
  • Hai contattato direttamente Wild.io in merito alle tue preoccupazioni? Se sì, qual è stata la loro risposta?

È possibile inviare i documenti a " rel="noopener noreferrer" target="_blank"> [email protected] oppure caricali direttamente in questa discussione.

Grazie ancora per la collaborazione.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Cara Petra,

Grazie per la risposta. Poiché al momento non riesco ad accedere al mio account su Wild.io, fornisco i dettagli basandomi sui miei archivi e sulla mia memoria, come segue:


1. Bonus e storia del gioco

Come già accennato, al momento il mio account è inaccessibile, quindi non posso fornire nuovi screenshot. Tuttavia, ecco i dettagli:

Bonus utilizzato: Si trattava del bonus sul terzo deposito del pacchetto di benvenuto. (Avevo già utilizzato anche i bonus sul primo e sul secondo deposito, ma ho perso quelle sessioni.)

Giochi giocati: ho giocato principalmente a "Gator Gold Deluxe Gigablox" e "Muay Thai Champion".


2. Termini/Link bonus

I dettagli della promozione sono disponibili qui: https://wild.io/promotions/welcome-package


3. Comunicazione relativa alle restrizioni

No, non ho ricevuto alcuna comunicazione o avviso da Wild.io riguardo alle restrizioni per i giocatori giapponesi prima del mio deposito. Se fossi stato informato che i giocatori giapponesi non potevano usufruire di questi bonus o di specifici giochi, non avrei mai effettuato un deposito.


4. Contatto diretto con Wild.io

Sì, ho contattato più volte il loro servizio clienti. In particolare, dopo avermi inviato un messaggio in cui affermavano che mi avrebbero rimborsato il deposito iniziale, si sono completamente rifiutati di rispondere a qualsiasi mia ulteriore richiesta. Sembra che ora stiano ignorando le mie comunicazioni.


5. Presentazione dei documenti

Ho già inviato la cronologia completa della mia corrispondenza e-mail con Wild.io direttamente al tuo indirizzo e-mail ( [email protected] ).

Grazie per il vostro continuo supporto nella risoluzione di questa questione.


Distinti saluti,

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Caro spread48

Grazie per la collaborazione e per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Apprezzo molto il tempo e l'impegno che avete dedicato a condividere tutto con noi finora.

Il tuo reclamo passerà ora alla fase successiva del nostro processo e sarà gestito dal tuo responsabile dedicato Samuel ( [email protected] Questo è un passaggio standard della nostra procedura, in quanto il responsabile della risoluzione si occuperà direttamente della comunicazione con il casinò e gestirà il vostro caso da questo momento in poi.

Al momento non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il tuo referente ti contatterà tramite questa conversazione qualora fossero necessari ulteriori dettagli. Puoi stare tranquillo, il tuo caso è in ottime mani.

Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo caso si risolva presto in modo soddisfacente.

Cordiali saluti,

Cardiff


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Caro spread48,

Piacere di conoscerti virtualmente. Mi chiamo Samuel e d'ora in poi ti assisterò nella gestione del tuo reclamo.

Se ci sono aggiornamenti o nuovi dettagli dall'ultimo messaggio che mi hai inviato, ti prego di condividerli con me.

Come da prassi, invito anche un rappresentante di Wild.io Casino a partecipare a questa discussione. Il loro contributo ci aiuterà a far progredire il caso in modo più efficiente.


Gentile Casinò Wild.io,

Vi preghiamo di fornire informazioni dettagliate in merito al problema del giocatore. In particolare, necessitiamo di chiarimenti sulle motivazioni della confisca delle vincite, inclusi i termini specifici del bonus applicato, il periodo di validità di tali termini e le prove a supporto della decisione di annullare le vincite. Vi ringraziamo per la collaborazione e per una risposta tempestiva.

Distinti saluti,

Samuel


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Caro Samuel,


Desideriamo chiarire che l'utente è risultato aver violato le clausole 3 e 4 dei Termini e Condizioni del Pacchetto di Benvenuto, che definiscono le restrizioni regionali specifiche applicabili a questa offerta. Tali termini sono rimasti in vigore per tutta la durata dell'attività dell'utente sulla piattaforma.


Inoltre, desideriamo chiarire il riferimento a un altro sito web nella segnalazione. Wild.io opera in modo indipendente e non abbiamo alcuna affiliazione o collegamento con la piattaforma citata dall'utente. Pertanto, non siamo responsabili per le informazioni presenti su siti web di terzi né per eventuali presupposti secondo cui piattaforme diverse operino secondo le stesse regole o politiche.


Il nostro team sta attualmente preparando una risposta dettagliata via e-mail, che vi verrà inviata a breve, e che fornirà ulteriori chiarimenti in merito.


Cordiali saluti,

Team Wild.io

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Visto che un rappresentante di Wild.io si è unito alla discussione, vorrei chiedere risposte chiare ai seguenti punti:


1. Incoerenza nelle precedenti risoluzioni In precedenti controversie globali relative alla confisca delle vincite, numerosi utenti hanno segnalato incoerenze nei termini del vostro Bonus di Benvenuto. Perché tali osservazioni sono state ignorate allora e, soprattutto, perché altri utenti che hanno commesso esattamente la stessa "violazione" hanno poi ricevuto il pagamento? Potreste sostenere che quei casi siano risolti e irrilevanti, ma dal punto di vista di un giocatore, si tratta di una questione di equità fondamentale. Dato che questi precedenti sono ben documentati, mi aspetto una risposta sincera alla mia affermazione secondo cui i vostri termini sarebbero stati modificati retroattivamente.


2. L'"anomalia alfabetica" e la cronologia dei cambiamenti Chiedo una spiegazione pubblica dettagliata in merito alla sequenza di [Azerbaigian, Giappone, Estonia] secondo i vostri termini attuali.

In tutti i casi documentati in precedenza, l'elenco era [Azerbaigian, Austria, Estonia].

Inoltre, nella controversia più recente che ha coinvolto un giocatore giapponese (15 gennaio 2026), non avete fatto menzione di alcuna restrizione specifica per il Giappone nei termini del Bonus di Benvenuto.

Chiedo nello specifico:

In quale data precisa "Austria" è stato sostituito da "Giappone"?

Le condizioni per questi due paesi sono state riviste e modificate simultaneamente o in momenti diversi?

Esistono verbali o registri interni della riunione in cui è stata presa la decisione di modificare questi specifici termini del Bonus di Benvenuto?


3. Contraddizioni nella procedura KYC video e nella cronologia degli eventi: Ho inviato tutti i documenti richiesti e completato con successo il colloquio video. Se il Giappone fosse davvero un paese soggetto a restrizioni per il Bonus di Benvenuto, perché ci è voluta quasi una settimana dopo la videochiamata prima che questa "violazione" venisse sollevata?

Il casinò ha confermato la mia identità e la mia residenza durante quella telefonata del 2 aprile. Se la restrizione fosse stata attiva nel vostro sistema, il sequestro sarebbe dovuto essere immediato. Invece, c'è stato un silenzio sospetto per sette giorni. Questo ritardo, unito all'ordine alfabetico errato, costituisce la prova definitiva che i termini sono stati modificati retroattivamente per colpire le mie vincite.


4. Manipolazione tecnica È tecnicamente possibile modificare i termini del Bonus di Benvenuto tramite modifiche manuali del CMS. Il casinò intende mantenere un sistema in cui questi termini specifici possano essere sovrascritti in qualsiasi momento senza una data e ora? A meno che non possiate fornire una prova tecnica definitiva che questa restrizione fosse attiva esattamente nel momento in cui ho giocato, non accetterò questa decisione.


A Samuel e al team di CasinoGuru,

Desidero inoltre esprimere il mio sincero rispetto per il vostro lavoro. Il vostro intervento nelle passate controversie globali in materia di confisca è stato a dir poco leggendario: per la comunità dei giocatori di casinò, siete davvero i "Guerrieri della Luce", che portano trasparenza e giustizia in un settore che spesso si nasconde nell'ombra.

È proprio grazie ai precedenti stabiliti da CasinoGuru che sono riuscito a raccogliere le prove necessarie per proteggere le mie vincite legittime. È innegabile che Wild.io abbia scatenato in passato notevoli controversie applicando modifiche retroattive ai termini e alle condizioni di gioco.

Alla luce di questi precedenti, chiedo vivamente che questa mediazione si svolga, per quanto possibile, in questa discussione pubblica, anziché a porte chiuse. Confido nella vostra competenza per smascherare eventuali inganni tecnici e garantire che la verità – e le prove in ordine alfabetico – prevalgano.

Distinti saluti,

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Ciao a tutti,

Grazie, Wild.io Casino, per la risposta e per aver confermato che seguirà una spiegazione dettagliata via e-mail.

Gentile spread48, sono attualmente in attesa del chiarimento scritto completo da parte del casinò per poter esaminare adeguatamente tutti i dettagli del caso, inclusi i termini del bonus e le motivazioni della decisione.

Non appena avrò tutte le informazioni necessarie, procederò con i passaggi successivi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Caro Samuel,


Il nostro team ha fornito ulteriori dettagli via e-mail. Qualora aveste bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitate a contattarci: saremo lieti di aiutarvi.


Cordiali saluti,

Team Wild.io

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Ciao a tutti,

Grazie al team di Wild.io per l'aggiornamento e per le informazioni fornite via e-mail. Apprezzo la vostra collaborazione.

Caro spread48,

Desidero informarvi che sto continuando a comunicare con il casinò al di fuori di questa discussione per raccogliere ulteriori dettagli e chiarire alcuni aspetti del caso.

Nel frattempo, vorrei chiederti alcune informazioni più specifiche riguardanti il ​​tuo account e il tuo modo di giocare:

  • Potrebbe confermare quale paese ha selezionato nel suo profilo al momento della registrazione?
  • Hai completato il tuo profilo (inclusi paese e dati personali) subito dopo la registrazione, oppure solo in seguito su richiesta del casinò?
  • Durante le tue sessioni di gioco, hai sempre effettuato l'accesso al tuo account dalla stessa posizione e dallo stesso dispositivo, oppure ci sono stati dei cambiamenti (ad esempio, reti, dispositivi o connessioni diverse)?

Vorrei inoltre comprendere meglio il processo di verifica da parte vostra:

  • Quali documenti hai fornito durante la procedura KYC (verifica video)?
  • In quale paese sono stati rilasciati questi documenti?

Inoltre, se possibile, vi prego di fornire eventuali prove a supporto pertinenti, come ad esempio:

  • screenshot del tuo profilo account (se ne hai salvati),
  • email di conferma dalla registrazione,
  • o qualsiasi altro documento che possa aiutare a verificare i dettagli del tuo account e la tua attività in quel momento.

Questi dettagli mi aiuteranno a verificare le informazioni provenienti da entrambe le parti e a garantire una valutazione equa del caso.

Grazie per la collaborazione e la pazienza. Aggiornerò la discussione non appena avrò maggiori informazioni.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit
Ciao spread48,

stiamo posticipando la scadenza di 7 giorni. Se non risponderai entro il tempo stabilito o non richiederai ulteriore assistenza, rifiuteremo il reclamo.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Egregio signor Samuel,

Vi prego di accettare le mie scuse per il ritardo nella risposta dovuto ad alcune questioni personali. Avendo a disposizione solo quattro ore, vi invio questi commenti così come sono per il momento.

Esaminerò attentamente le tue domande in seguito e ti fornirò una risposta adeguata.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Caro spread48,

Grazie per l'aggiornamento. Nessun problema, ho capito.

Vi prego di prendervi il tempo necessario e di rispondere alle domande non appena vi sarà possibile. I dettagli aggiuntivi saranno importanti per consentirmi di valutare correttamente il caso e confrontare le informazioni fornite da entrambe le parti.

Attenderò la tua risposta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Caro Sumuel,


Mi scuso sinceramente per il ritardo nella mia risposta.


Sto raccogliendo tutte le informazioni e la corrispondenza pertinenti per potervi fornire risposte complete e accurate. Comprendo che la scadenza si avvicina e vi chiedo gentilmente un po' più di tempo.


Provvederò sicuramente a fornire tutti i dettagli richiesti il ​​prima possibile. Grazie mille per la pazienza e la comprensione.


Distinti saluti,

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Caro spread48,

Grazie per l'aggiornamento e per avermelo fatto sapere.

Comprendo che la raccolta di tutte le informazioni pertinenti possa richiedere del tempo. Tuttavia, vi prego cortesemente di fornire i dettagli e le risposte richieste il prima possibile, idealmente prima dello scadere del tempo, in modo da poter continuare a valutare il caso senza inutili ritardi.

Attenderò la tua risposta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Caro Samuel,


Desidero scusarmi sinceramente per non essere stato in grado di fornire le informazioni richieste entro i tempi previsti.


Purtroppo, ultimamente sono stato estremamente impegnato con il lavoro, il che mi ha reso difficile raccogliere tutte le informazioni necessarie e preparare una risposta completa. Capisco di aver già richiesto più tempo in precedenza e apprezzo sinceramente la vostra pazienza e comprensione.


Sono tuttora interessato a dare seguito a questa denuncia e a collaborare pienamente con le indagini. Sto raccogliendo i dettagli e i documenti richiesti e fornirò una risposta esaustiva il prima possibile.


Chiedo gentilmente un po' più di tempo per preparare tutto a dovere.


Grazie ancora per la vostra pazienza e il vostro aiuto.


Distinti saluti,

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro spread48,

Grazie per l'aggiornamento e per avermi informato sulla tua situazione.

Comprendo che impegni lavorativi e personali possano a volte rendere difficile occuparsi di tutto contemporaneamente, e apprezzo che mi abbiate tenuto informato e confermato il vostro interesse a proseguire con il reclamo.

Detto ciò, devo anche precisare che è trascorso parecchio tempo da quando le informazioni richieste sono state presentate per la prima volta, e questi dettagli saranno importanti per me al fine di valutare correttamente il caso e confrontare le informazioni fornite da entrambe le parti.

Sono lieto di concederle un po' più di tempo, ma la prego gentilmente di inviare le risposte richieste e la documentazione di supporto con il suo prossimo aggiornamento, in modo da poter procedere con la pratica senza ulteriori inutili ritardi.

Attenderò la tua risposta.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao Samuel,


Innanzitutto, vi prego di accettare le mie scuse per il ritardo nella risposta.


Ecco le mie risposte a tutte le vostre domande, in base a ciò che posso fornire al momento:


D: Potrebbe confermare quale paese ha selezionato nel suo profilo al momento della registrazione? R: Non posso più verificare o confermare queste informazioni perché il mio account è già stato bloccato dal casinò.


D: Hai completato il tuo profilo (inclusi paese e dati personali) subito dopo la registrazione, o solo in seguito su richiesta del casinò? R: Non ricordo i dettagli esatti, ma credo di essere passato direttamente dalla registrazione al deposito e alla ricezione del bonus, tutto in un unico flusso continuo.


D: Durante le tue partite, hai sempre effettuato l'accesso al tuo account dalla stessa posizione e dallo stesso dispositivo, oppure ci sono stati dei cambiamenti (ad esempio, reti, dispositivi o connessioni diverse)? R: Non sono del tutto sicuro per quanto riguarda le reti, ma ho sempre utilizzato il mio dispositivo personale per accedere al mio account.


D: Quali documenti ha mostrato durante la verifica KYC (video)? R: O il passaporto o la patente di guida. Non ho prestato molta attenzione a quale dei due stessi mostrando in quel momento, quindi non posso dirlo con certezza.


D: In quale paese sono stati rilasciati questi documenti? R: Sia il mio passaporto che la mia patente di guida sono stati rilasciati ufficialmente dal governo giapponese.


D: Screenshot del tuo profilo (se ne hai salvati): R: Non ne ho, perché non riesco più ad accedere al mio account.


D: Email di conferma della registrazione: R: Ho trovato l'email di conferma della registrazione datata 27 marzo. Te la inoltrerò via email, quindi per favore controllala.


D: O qualsiasi altro documento che possa aiutare a verificare i dettagli del tuo conto e la tua attività in quel momento? R: Potresti indicarmi quali altri tipi di documenti o registri potrebbero essermi utili?


Infine, vorrei sollevare un punto importante riguardo a Wild.io e Wolf.io.


Circa un mese fa, Wild.io aveva dichiarato di non essere a conoscenza di Wolf.io e di non avere alcun collegamento con esso. Tuttavia, consultando i termini e le condizioni del bonus di benvenuto di Wolf.io, il Giappone è stato improvvisamente aggiunto alla lista dei paesi soggetti a restrizioni.


Continuo a sospettare fortemente che queste due piattaforme stiano colludendo o operando in coordinamento. Inoltre, ribadisco con fermezza che, al momento della mia partita, il Giappone non era assolutamente presente nella lista dei paesi soggetti a restrizioni per il bonus.


Grazie per il tempo che mi avete dedicato e per il continuo supporto nel mio caso.


Distinti saluti,



Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Mi scuso. Non avendo l'indirizzo email di Samuel, pubblicherò queste informazioni pubblicamente. Questo serve a dimostrare che la registrazione è stata confermata il 27 marzo.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao a tutti,

Grazie, spread48, per aver fornito le informazioni richieste. Apprezzo la tua collaborazione e i dettagli aggiuntivi che hai condiviso.

Gentile Casinò Wild.io,

Dopo aver esaminato sia le informazioni fornite dal giocatore sia i materiali che mi hai precedentemente condiviso, c'è un aspetto di questo caso che vorrei chiarire ulteriormente.

Il giocatore ha confermato di aver completato con successo la verifica KYC utilizzando documenti di identità giapponesi e che la sua identità e il suo paese di residenza sono stati verificati dal vostro team.

Comprendo che il paese di provenienza del giocatore potrebbe non essere stato noto al casinò al momento esatto della registrazione, qualora le informazioni pertinenti siano state completate o verificate solo in seguito. Tuttavia, se il Giappone fosse effettivamente una giurisdizione soggetta a restrizioni per la partecipazione al Bonus di Benvenuto all'epoca dei fatti, gradirei un chiarimento su come tale restrizione dovesse essere applicata nella pratica.

In particolare, vorrei capire perché il giocatore sia stato in grado di richiedere e utilizzare il Bonus di Benvenuto e continuare a giocare se, secondo i Termini e Condizioni del Bonus applicabili, i giocatori dal Giappone non erano idonei a tale promozione. Dal mio punto di vista, se esistesse una tale restrizione, mi aspetterei che i sistemi o il processo di verifica del casinò impedissero l'erogazione del bonus o individuassero il problema prima che la partita che ha generato le vincite contestate fosse completata.

Inoltre, ho esaminato sia la versione attuale dei Termini del Bonus di Benvenuto sia le istantanee storiche del vostro sito web, ottenute tramite strumenti di archiviazione web, risalenti al periodo in cui il giocatore si è registrato. In base alla mia analisi, non sono riuscito a trovare il Giappone tra i paesi elencati come soggetti a restrizioni per il Bonus di Benvenuto in quel periodo.

Pertanto, vi sarei grato se poteste fornire queste prove direttamente nella discussione relativa al reclamo, in modo che siano disponibili anche al giocatore. In particolare, vi chiedo di fornire la versione pertinente dei Termini del Bonus di Benvenuto applicabile al momento, con una data chiaramente identificabile o altra indicazione che mostri quando tali termini erano in vigore. Se disponibili, qualsiasi ulteriore prova a supporto, come registri interni o versioni archiviate che confermino che il Giappone era incluso tra le giurisdizioni soggette a restrizioni al momento della registrazione del giocatore, della richiesta del bonus e del completamento del gioco in questione, sarebbe utile per chiarire questo punto.

Attenderò la sua risposta prima di procedere con la valutazione finale.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Samuel, vorrei aggiungere un paio di punti. Perché hanno aspettato così tanti giorni dopo la verifica video prima di annunciare che il Giappone era effettivamente escluso?


Ho ricontrollato l'email. Permettetemi di organizzare la cronologia. Tutti gli orari sono espressi in ora standard giapponese.

27/3: Email di conferma della registrazione


28/03: Ho iniziato a giocare


29/03: Invio della documentazione completato.


04/01: Richiesta di verifica video


04/02: Verifica video completata


04/09: Ho ricevuto una risposta che indicava una violazione dei termini e delle condizioni del bonus di benvenuto, e il bonus è stato annullato.


La cosa strana è che avevo già completato l'invio dei documenti entro il 29/03. Erano inoltre trascorsi 7 giorni dalla verifica video. Se sostenevano che ci fosse stata una violazione delle restrizioni relative al paese per il bonus di benvenuto, perché ci sono voluti 8-11 giorni per dare una risposta così semplice?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

In base agli eventi passati, è chiaro che hanno riscritto i termini e le condizioni.


Li hanno addirittura riscritti manualmente per escludere le mie vincite.


Nonostante gli eventi passati e questa controversia, c'è ancora margine per ulteriori manipolazioni.


Un modo semplice per risolvere questo problema in futuro è quello di indicare sempre chiaramente la data della modifica non solo nei termini e condizioni generali, ma anche nei termini e condizioni del bonus di benvenuto.


Nonostante io l'abbia fatto presente chiaramente due mesi fa, Nonce Gaming.BV non ha ancora preso provvedimenti.


Hanno perso credibilità due volte a causa di questo incidente relativo al bonus di benvenuto. Nonostante ciò, perché non hanno preso provvedimenti?


Questo atteggiamento è precisamente alla base della mia affermazione che sono colpevoli.


Stai dicendo che aggiungere i timestamp è tecnicamente così difficile?


Certo che no. Non lo fanno perché permette loro di escludere gli utenti che hanno vinto ingenti somme di denaro.


La loro tattica consiste nel tendere una trappola in due fasi, facendo credere di accettare tutti i paesi, salvo quanto previsto dai termini e condizioni generali.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao a tutti,

Grazie per gli aggiornamenti.

Caro spread48,

Grazie per aver fornito il contesto aggiuntivo e per aver descritto dettagliatamente la cronologia degli eventi. Capisco perché questa sequenza di eventi susciti preoccupazioni dal tuo punto di vista, soprattutto considerando che la verifica dei documenti e la verifica video sono state completate diversi giorni prima che il casinò ti informasse della tua presunta ineleggibilità al Bonus di Benvenuto a causa del tuo Paese di residenza.

A questo punto, tuttavia, preferirei attendere la risposta del casinò alle domande che ho sollevato nel mio messaggio precedente. In particolare, mi interessa visionare la versione dei Termini e Condizioni del Bonus di Benvenuto che presumibilmente era in vigore al momento in questione, unitamente a qualsiasi prova che dimostri che il Giappone fosse effettivamente incluso tra le giurisdizioni soggette a restrizioni quando ti sei registrato, hai richiesto il bonus e hai completato la partita in questione.

Una volta che il casinò avrà fornito la sua spiegazione e le prove a supporto, esaminerò tutte le informazioni di entrambe le parti e valuterò ulteriormente la questione.

Gentile Casinò Wild.io,

Sarei grato se potessi rispondere alle domande poste nel mio precedente messaggio, non appena possibile.

Grazie a entrambi per la collaborazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro Samuel,


Grazie per l'aggiornamento e per l'opportunità di chiarire questo punto.


Al momento della registrazione e della richiesta del bonus di benvenuto, non eravamo a conoscenza del Paese di residenza del giocatore. Nel corso delle indagini successive, abbiamo scoperto che il giocatore aveva utilizzato una VPN durante la procedura di registrazione e per richiedere il bonus di benvenuto. Di conseguenza, la sua effettiva giurisdizione non era stata identificata in quella fase.


Il giocatore non ha completato le informazioni del profilo relative al proprio paese di residenza fino alla fase di verifica dell'identità, avvenuta successivamente. Durante tale verifica, il giocatore ha presentato documenti di identità giapponesi, che ci hanno permesso di confermare la sua residenza in Giappone e, pertanto, la sua non idoneità alla promozione di benvenuto secondo i termini e le condizioni del bonus applicabili.


Il giocatore ha quindi potuto registrarsi e usufruire della promozione poiché la sua posizione reale era stata mascherata in quel momento. Una volta accertata la giurisdizione effettiva durante il processo di verifica, l'account è stato esaminato in conformità con i Termini e Condizioni applicabili.


Per quanto riguarda le prove richieste, le informazioni che dimostrano l'utilizzo di una VPN e i relativi dati di rilevamento provengono da sistemi di sicurezza interni e da dati di back-end. Poiché questi dati fanno parte delle nostre misure di prevenzione delle frodi e di sicurezza, non possiamo pubblicarli in una discussione pubblica dedicata ai reclami. La divulgazione di tali informazioni rivelerebbe metodi di rilevamento interni progettati per proteggere l'integrità della piattaforma.


Qualora richiesto da Casino Guru, restiamo disponibili a fornire prove a supporto attraverso i canali riservati appropriati, laddove consentito.


Cordiali saluti,

Team Wild.io

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro Samuel,


Grazie per aver aggiornato la discussione. Ho letto la risposta di Wild.io e devo affermare che la loro affermazione è completamente falsa.


Per dimostrare che il loro sistema in realtà non limita né rileva le registrazioni provenienti dal Giappone, come affermano, ho appena condotto un test dal vivo e registrato l'intero processo in video come prova inconfutabile.


Ecco i dati relativi al mio nuovo test di registrazione:


Nessuna VPN utilizzata: ho registrato un account completamente nuovo utilizzando il mio dispositivo personale, senza alcuna VPN, con una connessione di rete mobile standard giapponese (IP giapponese).


Il sistema ha riconosciuto "JP": al momento della registrazione, ho controllato la pagina delle informazioni sul dispositivo/account all'interno della piattaforma Wild.io e il sistema ha rilevato e visualizzato correttamente la mia posizione come "JP" (Giappone).


Bonus richiesto con successo: ho depositato 22 $ e il sistema mi ha permesso automaticamente di richiedere e ricevere il Bonus di Benvenuto senza alcuna restrizione o avviso.


Questa prova inconfutabile contraddice completamente la scusa di Wild.io secondo cui "la giurisdizione non poteva essere identificata a causa di una VPN". Persino con un IP puramente giapponese e con il sistema che riconosce esplicitamente "JP", la loro piattaforma accetta attivamente la registrazione e preleva avidamente il deposito erogando contemporaneamente il bonus.


Stanno semplicemente usando il "rilevamento VPN" come una comoda e invisibile scusa per confiscare i fondi dopo che un giocatore ha vinto. Sono più che pronto a fornire a Casino Guru questa prova video completa e non modificata per dimostrare che l'affermazione di Wild.io è una pura invenzione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro Samuel,


Vorrei rendere trasparente un dettaglio importante riguardante la registrazione al test che ho appena effettuato.


Sono pienamente consapevole che la creazione di un secondo account costituisce una violazione tecnica della politica sul multi-account. Tuttavia, poiché Wild.io ha esplicitamente affermato che il loro sistema di back-end "non era in grado di identificare la giurisdizione senza una VPN", non ho avuto altra scelta se non quella di condurre personalmente questo test dal vivo per ottenere prove inconfutabili del reale comportamento del loro sistema.


Non potevo chiedere al team di Casino Guru di investire i propri fondi per verificare questa informazione, quindi mi sono assunto il rischio personalmente per smascherare la palese contraddizione contenuta nella dichiarazione di Wild.io.


Questo account duplicato è stato creato esclusivamente ai fini di questa indagine, con un deposito minimo di 22 dollari, e non ho alcuna intenzione di utilizzarlo a scopo di lucro. Chiedo sinceramente scusa a Casino Guru per aver aggirato questa regola, ma credo fermamente che questa misura estrema fosse assolutamente necessaria per dimostrare che Wild.io sta inventando scuse per giustificare la confisca dei miei fondi legittimi.


Sono pronto a fornire tutte le prove video che dimostrano come un IP puramente giapponese venga attivamente accettato e premiato con bonus dal loro sistema.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro Samuel,


Inoltre, pretendo che Wild.io indichi chiaramente dove, nei suoi Termini e Condizioni, si affermi che il semplice utilizzo di una VPN costituisca una violazione o un motivo valido per la confisca dei fondi. Se intendono fare dell'utilizzo di una VPN il punto centrale di questa controversia, tale restrizione deve essere esplicitamente indicata nel regolamento scritto. Non ricordo se all'epoca utilizzassi una VPN, ma anche se l'avessi fatto, in quanto residente in Giappone, l'utilizzo di una connessione nazionale o il passaggio attraverso una rete standard non costituisce "mascheramento della mia posizione per aggirare le leggi del Paese".


Ora che ho prove video che dimostrano che il loro sistema in tempo reale accetta attivamente indirizzi IP giapponesi e assegna loro bonus, la falsa versione dei fatti fornita dal rappresentante è completamente smascherata. La loro affermazione secondo cui "il giocatore ha mascherato la sua vera posizione, quindi il nostro sistema non è stato in grado di rilevarla" è crollata. La verità è che la loro piattaforma accetta volentieri giocatori giapponesi e i loro depositi, e si affida alla scusa inesistente dei "registri del backend VPN" solo per confiscare i fondi quando un giocatore vince. La loro difesa è totalmente contraddittoria e non trova alcun fondamento nei loro stessi Termini e Condizioni. Chiedo a Casino Guru di esaminare questa palese incongruenza.


Per aggiungere qualcosa a quanto detto in precedenza, ad oggi, 27 giugno 2026, non esiste assolutamente alcuna disposizione nei Termini e Condizioni scritti di Wild.io che affermi che il semplice utilizzo di una VPN costituisca una violazione o un valido motivo per la confisca dei fondi del giocatore. Inoltre, è assolutamente chiaro che le mie intenzioni erano conformi. Non ho cambiato il mio paese né manipolato il mio IP per accedere a una giurisdizione soggetta a restrizioni al fine di richiedere illegittimamente un bonus specifico per la posizione. Mi sono registrato nel mio ambiente reale e, come dimostrato dal mio video di prova, il sistema di Wild.io accetta attivamente le registrazioni e concede bonus ai giocatori provenienti dal Giappone.


Pertanto, la giustificazione di Wild.io è del tutto inesistente. Non possono penalizzare un giocatore sulla base di una regola che non esiste nei loro Termini e Condizioni al 27 giugno 2026, né possono affermare che io abbia tentato di ingannare il loro sistema. La loro difesa è completamente infondata e attendo con fiducia il giudizio imparziale di Casino Guru, basato su questi fatti innegabili.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Mi scuso per i messaggi consecutivi. Volevo inviare il video immediatamente, ma poiché la dimensione del file è di 190 MB e non ero sicuro del metodo corretto per inviarlo via e-mail, non l'ho ancora fatto. Tuttavia, se Samuel o il rappresentante di Wildio desiderano visionare il video, sono pronto a inviarlo utilizzando il metodo specificato. Con questo concludo la mia replica.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Ciao a tutti,

Grazie per gli aggiornamenti.

Caro spread48,

Grazie per le informazioni aggiuntive e per esservi offerti di fornire prove video. Vi prego di notare che la creazione di un account duplicato, anche a scopo di test, potrebbe comunque essere considerata una violazione dei Termini e Condizioni del casinò. Capisco che in questo caso la vostra intenzione fosse quella di raccogliere prove a supporto del reclamo.

Allo stesso tempo, vi prego cortesemente di non utilizzare ulteriormente questo account appena creato, o di chiuderlo se possibile, poiché non deve rimanere attivo mentre il reclamo è in fase di esame.

Poiché il file video è di grandi dimensioni, caricalo su una piattaforma di condivisione video (ad esempio YouTube come "non in elenco" o un altro servizio simile) e inviami il link via e-mail all'indirizzo [email protected] Questo mi permetterà di esaminare il materiale in modo adeguato.

Gentile team di Wild.io,

Grazie per il chiarimento. Se sei in grado di fornire i registri di rilevamento VPN o qualsiasi altra prova interna a supporto tramite un canale riservato, inviali al mio indirizzo email: [email protected] e lo esaminerò di conseguenza.

Grazie a entrambi per la collaborazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Ho caricato correttamente il video su YouTube.

Ho inviato il link a Samuel via email, quindi per favore controllalo.


Inoltre, qualora il rappresentante di Wild.io desiderasse verificare quanto sopra, acconsento a tale verifica. Questo video contiene i dati grezzi e non modificati, e i risultati contraddicono chiaramente la spiegazione fornita dalla vostra azienda.

Ho evidenziato le sezioni rilevanti del video per vostra consultazione:


00:15 Ricerca indirizzo IP

00:40 Dettagli dell'indirizzo IP

02:00 Creazione di un nuovo account e attivazione del codice bonus

04:05 Conferma di avvenuta consegna del deposito e del bonus

04:43 Controllo delle "Sessioni attive" su Wild.io


Caro Samuel,


Grazie per aver compreso la mia posizione in merito al problema degli account duplicati.


Non ho assolutamente intenzione di giocare con questo account duplicato e mi asterrò dall'utilizzarlo. Tuttavia, non posso acconsentire alla sua cancellazione finché la questione non sarà risolta.


Non è chiaro quale controargomentazione Wild.io potrebbe presentare in seguito, e l'account duplicato, sul quale è stato effettuato un deposito, potrebbe rivelarsi una prova cruciale nella mia raccolta di informazioni.

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Richiedo una risposta al rappresentante di Wild.io.

Come potete vedere dal video, mi sono registrato senza utilizzare una VPN e senza applicare alcuna protezione alla mia connessione di rete mobile.


La vostra azienda ha dichiarato cinque giorni fa che:

"Il paese di residenza del giocatore non è noto al momento della registrazione", e

"Le informazioni del profilo che identificano il paese di residenza non vengono inserite fino a quando non si svolge il processo di verifica dell'identità."


Queste affermazioni contraddicono le informazioni visualizzate nella pagina "Sessioni attive". Il vostro sistema riconosce chiaramente gli accessi dal Giappone, eppure la pagina è strutturata in modo tale da suggerire che i bonus vengano distribuiti automaticamente.

Come minimo, durante la procedura che va dalla registrazione al deposito, non sono comparsi messaggi di avviso che indicassero restrizioni, né in merito alla registrazione né all'idoneità ai bonus, basate sull'elenco dei paesi soggetti a restrizioni.


La vostra azienda ha rilasciato numerose dichiarazioni contraddittorie in merito a questa vicenda.

La mia posizione è che dovreste finalmente approvare il ritiro e riformare questo sistema, che è pieno di lacune.


Se un utente malintenzionato interpretasse in modo estensivo le tue dichiarazioni contraddittorie, il fatto che un bonus sia stato richiesto con successo, anche se il registro delle "Sessioni attive" indica che l'utente proviene da un paese soggetto a restrizioni, implicherebbe che quest'ultimo abbia diritto al bonus di benvenuto.


Sebbene il video ometta il passaggio dell'inserimento dei dati personali, è molto probabile che, anche se tali dati fossero stati forniti in anticipo, il sistema attualmente in uso non impedirebbe la richiesta del bonus.


Alla luce di quanto da voi affermato, se un utente proveniente da un Paese soggetto a restrizioni riesce a richiedere legittimamente il bonus, dovreste corrisponderglielo.


Dopotutto, il sistema riconosce chiaramente la situazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Ciao a tutti,

Gentile spread48, ho risposto alla sua email relativa al video.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 giorni fa
gbTraduzioneit

L'ho inviato di nuovo via email, quindi per favore controllalo.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 giorni fa
gbTraduzioneit

Caro Samuel,


Grazie per la pazienza.


In seguito alla nostra precedente risposta, forniremo ulteriori informazioni via e-mail in merito all'utilizzo da parte del giocatore di una VPN/proxy durante la procedura di registrazione e di richiesta del bonus.


Come spiegato in precedenza, ciò ha impedito di identificare la giurisdizione effettiva del giocatore in quella fase, motivo per cui le restrizioni automatiche di idoneità non sono state attivate. Il paese di residenza del giocatore è stato confermato solo in seguito, durante il processo di verifica dell'identità.


Le informazioni di supporto vengono condivise con te privatamente, poiché provengono dai nostri sistemi di sicurezza interni e dai nostri archivi. Non possiamo pubblicare tali informazioni nella discussione pubblica relativa al reclamo, in quanto ciò divulgherebbe misure di sicurezza e di prevenzione delle frodi riservate.


Ci auguriamo che questo chiarimento le sia stato richiesto.


Cordiali saluti,

Team Wild.io

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit

Come già affermato, poiché in quella fase non era possibile determinare l'effettivo luogo di residenza del giocatore, non sono state applicate restrizioni automatiche di idoneità. Il paese di residenza del giocatore è stato confermato in seguito, durante il processo di verifica dell'identità.


Credo di aver già inviato i documenti richiesti prima della verifica video.

Sarebbe stato immediatamente evidente al momento della verifica video che ero un utente residente in Giappone.

Trovo questa lacuna temporale inspiegabile alquanto sospetta.


Inoltre, ho già testato il vostro sistema.

Il vostro sistema assegna automaticamente bonus agli utenti che accedono al sito dal Giappone, indipendentemente dal fatto che utilizzino o meno una VPN.


La tua spiegazione contiene numerose evidenti contraddizioni e solleva dubbi; sembra che tu ti rifiuti di affrontare le varie questioni che ho sollevato.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
19 ore fa
gbTraduzioneit

Ciao a tutti,

Grazie a entrambi per gli ultimi aggiornamenti.

Caro spread48,

Innanzitutto, desidero ringraziarvi sinceramente per il notevole impegno profuso nella raccolta di ulteriori prove a supporto di questa denuncia. Ho avuto modo di visionare il video che mi avete inviato e apprezzo molto il tempo e le risorse che avete investito nella sua realizzazione.

A mio parere, questo video rappresenta una prova molto importante in questo caso. Dimostra come funziona attualmente il processo di registrazione e di richiesta dei bonus quando si accede al casinò dal Giappone, e credo sia estremamente rilevante per le questioni in discussione.

Se possibile, vi prego di condividere questo video anche direttamente con il casinò, in modo che abbiano la possibilità di visionarlo.

Gentile team di Wild.io,

Ho esaminato sia le informazioni riservate che mi hai fornito, sia il video inviato dal giocatore.

A questo punto, vi chiedo gentilmente di procurarvi il video del giocatore (qualora acconsenta a condividerlo direttamente con voi) e di esaminarne attentamente il contenuto internamente.

In base a tutto ciò che ho esaminato finora, al momento ho difficoltà a conciliare la tua spiegazione con le prove fornite dal giocatore. Secondo le informazioni che mi hai fornito privatamente, uno degli indirizzi IP associati all'attività del giocatore sembra corrispondere all'indirizzo IP del giocatore mostrato nel video. Inoltre, se non erro, tutti gli indirizzi IP inclusi nelle tue prove sembrano essere geolocalizzati in Giappone .

Questo è il punto che al momento fatico a comprendere. Se il giocatore si connetteva dal Giappone e i vostri registri indicano indirizzi IP giapponesi, non mi è chiaro come abbia potuto aggirare i vostri controlli di idoneità geografica. Anche ipotizzando l'utilizzo di una VPN, sembrerebbe che la connessione sia comunque risultata giapponese.

Allo stato attuale, la mia opinione preliminare è che se il vostro sistema ha permesso al giocatore di registrarsi, richiedere la promozione, soddisfare i requisiti di scommessa e continuare a giocare senza applicare la restrizione geografica al momento pertinente, allora il giocatore non dovrebbe subire le conseguenze di quello che sembra essere un malfunzionamento del sistema nell'applicazione di tali restrizioni.

Vi sarei grato se poteste analizzare nello specifico le prove video fornite dal giocatore e spiegare in che modo queste influenzano le vostre conclusioni precedenti. In particolare, vi prego di chiarire perché il vostro sistema ha accettato le registrazioni e assegnato il bonus di benvenuto in queste circostanze, nonostante l'apparente riconoscimento di una posizione giapponese.

Attenderò la tua risposta prima di giungere alla mia conclusione definitiva.

Grazie a entrambi per la collaborazione.

Traduzione automatica:
In attesa di approvazione
In attesa di approvazione
2 ore fa
gbTraduzioneit
In attesa di approvazione

Al momento, questo post è privato. È in attesa di approvazione da parte di Casino Guru. Pubblichiamo i post solo dopo averli esaminati, per assicurarci che non contengano informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

Wild.io Casino ha 6d 4h 29m 29s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.