HomeReclamiWonaco Casino - Il prelievo del giocatore ha subito un ritardo.

Wonaco Casino - Il prelievo del giocatore ha subito un ritardo.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del giocatore

2d 4h 22m 57s

Wonaco Casino
Indice di sicurezza 2.4 Molto basso

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Il giocatore dalla Germania ha richiesto un prelievo prima di inviare questo reclamo. Purtroppo, non ha ancora incassato le vincite.

Scritto da Jean
Casino Analyst & Complaint Specialist
Inviato: 11/10/2026
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Oggetto: Prelievi ritardati presso il Casinò Wonaco – saldo di € 12.500



Gentile team di Casino Guru,

Chiedo assistenza per un problema relativo a prelievi in ​​sospeso presso il casinò Wonaco (sito web: https://wonaco-1998.com).


Inizialmente ho depositato solo 40 € e ho giocato senza bonus. Le mie vincite provengono dal blackjack e dalle scommesse sportive. Il mio saldo attuale, o meglio le mie vincite, ammontano a circa 12.500 €.


Due prelievi per un totale di 1.000 € sono già stati accreditati con successo sul mio conto. Tuttavia, altri tre prelievi per un totale di 1.500 € sono ancora in sospeso. Uno di questi prelievi è in attesa di elaborazione da circa 14 giorni, mentre un altro, tramite MiFinity, è fermo da circa una settimana.


Il servizio clienti ha spiegato che i ritardi erano dovuti all'elevato volume di prelievi. Su mia richiesta, mi è stato inoltre comunicato che il mio basso livello VIP limita il numero di prelievi in ​​sospeso simultaneamente e che è possibile prelevare un massimo di 500 € al giorno. Secondo l'assistenza, questo limite non può essere modificato manualmente.


Ho guadagnato le mie vincite in modo legittimo e desidero semplicemente prelevare il mio saldo. I ritardi finora riscontrati e la mancanza di informazioni concrete su quando verranno effettuati i prossimi pagamenti mi stanno creando sempre più ansia.


Chiedo pertanto a Casino Guru di esaminare il caso e di assistermi nell'ottenere una dichiarazione chiara dal casinò e nell'elaborazione delle mie richieste di prelievo in sospeso.


Posso fornire screenshot delle richieste di prelievo, del saldo del mio conto e delle comunicazioni con il servizio clienti come prova.

Grazie per il vostro supporto.


Distinti saluti


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit
Ciao DK-Casino,

ti ringraziamo per aver inviato il tuo reclamo. Ci dispiace molto per il tuo problema con il prelievo e comprendiamo la tua preoccupazione. Tuttavia, tieni presente che è abbastanza normale che i prelievi richiedano un paio di giorni o addirittura settimane per essere completamente elaborati. Ciò significa che potrebbe volerci del tempo prima che il tuo denaro appaia sul tuo conto. Questo ritardo potrebbe essere causato da una verifica KYC non completata o da una grande quantità di richieste di prelievo.
Ecco perché consigliamo ai giocatori di essere pazienti, di collaborare pienamente con il casinò e di attendere almeno 14 giorni dopo la richiesta di prelievo, prima di inviare un reclamo.

Se il tuo account è stato verificato con successo, la tua cronologia di gioco è stata controllata, il tuo prelievo è stato approvato dal casinò e non hai ancora ricevuto le tue vincite entro 14 giorni dalla richiesta di prelievo, interverremo e faremo del nostro meglio per aiutarti.
Grazie in anticipo per la tua pazienza e comprensione.

Un saluto,
il Centro di risoluzione reclami
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit
Ciao DK-Casino,

spero tu stia bene. Poiché il periodo di tempo consigliato è ormai trascorso, potresti cortesemente farci sapere se il tuo denaro è stato ricevuto con successo o se ci sono stati nuovi sviluppi riguardo al tuo caso? Grazie per il tuo tempo, attendo la tua risposta.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Ciao Jean,

Grazie per la sua richiesta.

Purtroppo il problema non è ancora stato risolto. Due prelievi per un totale di 1.000 € sono stati elaborati con successo, ma altri tre prelievi per un totale di 1.500 € sono ancora in sospeso.

Un prelievo è in sospeso da circa 14 giorni, e un altro tramite MiFinity da circa una settimana. L'assistenza clienti di Wonaco continua ad attribuire i ritardi all'elevato volume di prelievi. Tuttavia, non ho ricevuto una data precisa per il prelievo.

Vi sarei grato se continuaste a sostenermi affinché il caso possa essere risolto e le somme dovute vengano saldate.

Per favore, fammi sapere se hai bisogno di ulteriori prove o informazioni da parte mia.

Distinti saluti


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Grazie per l'aggiornamento. Mi dispiace sentire della tua esperienza negativa. Permettimi di farti alcune domande per capire meglio la situazione.

  • Potresti comunicarci quando hai effettuato l'ultimo prelievo andato a buon fine e quanto tempo ci è voluto per la sua elaborazione?
  • Quale metodo di pagamento hai scelto per prelevare le tue vincite? È lo stesso che hai utilizzato in precedenza?
  • Potrebbe confermare di aver superato la verifica KYC (Know Your Customer)?
  • Vi preghiamo di condividere uno screenshot della cronologia dei prelievi direttamente in questa discussione.

La ringrazio in anticipo per la sua risposta.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
5 giorni fa
gbTraduzioneit
Ciao DK-Casino,

stiamo posticipando la scadenza di 7 giorni. Se non risponderai entro il tempo stabilito o non richiederai ulteriore assistenza, rifiuteremo il reclamo.
Traduzione automatica:

DK-Casino ha 2d 4h 22m 57s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.