Al giocatore tedesco sono state addebitate commissioni impreviste elevate. Abbiamo respinto il reclamo perché il giocatore non ha risposto ai nostri messaggi e domande.
The player from Germany has been charged high unexpected fees. We rejected the complaint because the player didn't respond to our messages and questions.
Al giocatore tedesco sono state addebitate commissioni impreviste elevate. Abbiamo respinto il reclamo perché il giocatore non ha risposto ai nostri messaggi e domande.
Cari signore e signori,
Ho provato a depositare 45€ con Coinspaid in questo casinò e ho richiesto un deposito di 45€ con Coinspaid. Ora ho depositato € 46 tramite il mio portafoglio crittografico invece di € 45 e presumibilmente poiché ho depositato troppo, secondo il fornitore del servizio di pagamento, avrei dovuto rimborsare il denaro. Ben detto e fatto, ho richiesto un rimborso al fornitore di servizi di pagamento e mi hanno fissato un enorme € 17 di commissioni per il rimborso. Poi ho provato a depositare di nuovo € 50 e questa volta ho digitato esattamente € 50 e poi ho ricevuto un altro messaggio che diceva che avrei dovuto rimborsare il denaro perché avevo depositato troppo. Ora mi sono stati addebitati ben 32 € per transazioni errate di cui non sono affatto responsabile. Ho segnalato gli incidenti al casinò e non è colpa mia per il fornitore di servizi di pagamento che dovrei mettermi in contatto con loro. Ora presenterò un reclamo contro l'operatore del casinò e il fornitore di servizi di pagamento perché si tratta di frode e truffa.
Dear Ladies and Gentlemen,
I tried to deposit €45 with Coinspaid at this casino and I applied for a deposit of €45 with Coinspaid. Now I deposited €46 via my crypto wallet instead of €45 and supposedly because I deposited too much, according to the payment service provider, I would have to have the money refunded. Well said and done I requested a refund from the payment service provider and they fixed me a whopping €17 in fees for the refund. Then I tried to deposit €50 again and this time typed in exactly €50 and then I got another message saying I should have the money refunded because I deposited too much. Now I was charged a whopping 32€ for incorrect transactions for which I am not responsible at all. I reported the incidents to the casino and it's not my fault for the payment service provider that I should get in touch with them. Now I will file a complaint against the casino operator and payment service provider because it is fraud and rip-off.
Sehr geehrte Damen und Herren,
ich habe bei diesem Casino versucht mit Coinspaid 45€ einzuzahlen und habe 45€ mit Coinspaid beantragt einzuzahlen. Nun ich habe über meinen Crypto Wallet statt 45€, 46€ eingezahlt und angeblich weil ich zu viel eingezahlt habe müsste ich laut Zahlungsdienstleister das Geld zurück erstatten lassen. Nun gesagt getan habe eine Rückerstattung beim Zahlungsdienstleister beantragt und es wurden mir sage und schreibe 17€ Gebühren für die Rückerstattung behoben. Danach habe ich nochmal versucht 50€ einzuzahlen und diesmal genau 50€ eingetippt und dann bekomme ich schon wieder eine Meldung ich solle das Geld zurück erstatten lassen da ich zu viel eingezahlt habe. Nun wurden mir für falsche Transaktionen wofür ich überhaupt nichts kann sage und schreibe 32€ Gebühren berechnet. Ich habe die Vorfälle beim Casino gemeldet und die meinen für den Zahlungsdienstleister können wir nichts dafür ich solle mich mit denen in Verbindung setzen. Nun werde ich gegen den Casino Betreiber und Zahlungsdienstleister eine Anzeige erstatten weil es ist Betrug und Abzocke.
Ciao tester di casinò,
Grazie mille per aver inviato il tuo reclamo. Mi dispiace per la tua esperienza negativa. Potresti per favore chiarire come è possibile che hai depositato troppo? Hai un limite di deposito attivo nel tuo account del casinò?
Chi ti ha informato che l'importo depositato era troppo alto?
Saresti così gentile da inviarmi tutte le comunicazioni pertinenti tra te e il casinò, in modo da poter raccogliere quante più informazioni possibili? Il mio indirizzo email è kristina.s@casino.guru .
Attendiamo un vostro riscontro.
Distinti saluti,
Cristina
Hello casinotester,
Thank you very much for submitting your complaint. I’m sorry to hear about your negative experience. Could you please clarify how is it possible that you deposited too much? Do you have an active deposit limit in your casino account?
Who informed you that the deposited amount was too high?
Would you be so kind as to send me all the relevant communication between you and the casino, so we can gather as much information as possible? My email address is kristina.s@casino.guru.
Looking forward to hearing from you.
Best regards,
Kristina
Quindi ho provato a depositare 45€ tramite Cryptopay e sfortunatamente non ha funzionato perché avrei depositato 5€ di troppo e avrei dovuto annullare il deposito e di conseguenza avrei dovuto sostenere delle commissioni. Ho pensato che ci sarebbero stati solo 3 € di commissioni o qualcosa del genere. Ma Cryptopay mi ha addebitato 15 € per la transazione. Poi l'ho provato con un secondo deposito e questa volta ho depositato esattamente €50, che ho anche dichiarato durante il deposito in questo casinò e ancora una volta ha detto che avevo depositato troppo e mi sono stati addebitati nuovamente €17 di commissioni, che personalmente ritengo un strappare . Mi è stato rubato un totale di € 32 per una transazione non riuscita e chiederei all'operatore del casinò di restituirlo.
So I tried to deposit 45€ via Cryptopay and unfortunately it didn't work because I allegedly deposited 5€ too much and I would have to cancel the deposit and I would incur fees as a result. I thought OK there will be only 3€ fees or something along those lines. But Cryptopay charged me 15€ for the transaction. Then I tried it with a second deposit and this time deposited exactly €50, which I also stated when depositing in this casino and again it said I had deposited too much and I was charged again €17 in fees, which I personally think is a rip-off . A total of €32 was stolen from me for a failed transaction and I would ask the casino operator to return it.
Also ich habe per Cryptopay versucht 45€ einzuzahlen und es hat leider nicht geklappt weil ich angeblich 5€ zu viel eingezahlt habe und ich müsste die Einzahlung stornieren und es wurden mir dadurch Gebühren entstehen. Ich habe mir gedacht OK werden nur 3€ Gebühren sein oder so in diese Richtung. Aber Cryptopay hat mir für die Transaktion 15€ berechnet. Dann habe ich es mit einer zweiten Einzahlung versucht und diesmal genau 50€ eingezahlt was ich auch beim einzahlen angegeben habe in diesem Casino und schon wieder hieß es ich hätte zu viel eingezahlt und mir wurden schon wieder 17€ Gebühren erhoben was ich persönlich für Abzocke halte. Insgesamt wurden mir für eine fehlgeschlagene Transaktion 32€ entwendet und die hätte ich bitte vom Casino Betreiber zurück.
Mi sono lamentato di questo nella chat e ha detto che il casinò non può farci nulla in quanto non ha nulla a che fare con il fornitore di servizi di pagamento e dovrei mettermi in contatto con il fornitore.
I complained about this in the chat and it said the casino can't do anything about it as it has nothing to do with the payment provider and I should get in touch with the provider.
Ich habe mich im Chat darüber beschwert und es hieß das Casino kann nichts dagegen machen da es mit dem Zahlungsanbieter nichts zu tun hat und ich solle mich mit dem Anbieter in Verbindung setzen.
Grazie per la risposta, tester di casinò. Sfortunatamente, il casinò è corretto qui. Tieni presente che non possiamo punire il casinò nel caso in cui le commissioni vengano detratte dal fornitore di servizi di pagamento, né possiamo chiedere al casinò di rimborsarle. Capisco che questo non sarebbe mai successo se i depositi fossero andati a buon fine, ma purtroppo le commissioni di transazione e di cambio valuta sono solitamente fuori dalle mani del casinò. Posso solo consigliarti di contattare il fornitore di servizi di pagamento e provare a chiedere loro di restituire le commissioni.
Per favore, fammi sapere se c'è qualcos'altro con cui potrei aiutarti, altrimenti sarò costretto a chiudere questo reclamo. Grazie per la vostra comprensione.
Thank you for your reply, casinotester. Unfortunately, the casino is correct here. Please note that we cannot punish the casino in case fees are deducted by the payment provider, nor we can ask the casino to refund them. I understand that this would have never happened if deposits were successful, but sadly transaction fees and currency exchange fees are usually out of the casino's hands. I can only recommend that you contact the payment provider and try to ask them to return the fees.
Please, let me know if there is anything else I could help you with, otherwise, I will be forced to close this complaint. Thank you for your understanding.
Caro tester di casinò,
Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se c'è qualcos'altro con cui potremmo aiutarti, faccelo sapere, altrimenti respingeremo il tuo reclamo.
Dear casinotester,
We are extending the timer by 7 days. If there is anything else we could help you with, let us know, otherwise, we will reject your complaint.
Sfortunatamente, siamo costretti a rifiutare questo caso perché il giocatore non ha risposto ai nostri messaggi e domande. Pertanto, non siamo in grado di procedere con ulteriori indagini o suggerire possibili soluzioni.
Il giocatore può riaprire questo reclamo in qualsiasi momento.
Unfortunately, we’re forced to reject this case because the player hasn’t responded to our messages and questions. Therefore, we’re not able to proceed with further investigation or suggest possible solutions.
The player can reopen this complaint anytime.
Corsi formativi professionali gratuiti per i lavoratori dei casinò online, orientati verso le buone pratiche del settore, per migliorare l'esperienza di gioco e favorire un approccio onesto verso il gioco d'azzardo.
Un'iniziativa che abbiamo lanciato con l'obiettivo di creare un sistema globale di auto-esclusione, che permetta ai giocatori più vulnerabili di bloccare il proprio accesso a tutte le possibilità di gioco d'azzardo online.
Una piattaforma creata per mostrare tutti i nostri sforzi nel concretizzare l'idea di un'industria del gioco d'azzardo online più sicura e trasparente.
Un progetto ambizioso che ha l'obiettivo di celebrare le più grandi e responsabili aziende nel settore iGaming e dar loro il riconoscimento che meritano.
Casino.guru è una fonte indipendente di informazioni sui casinò online e sui giochi da casinò online e non è controllato da alcun operatore di gioco d’azzardo, né da qualsiasi altra istituzione. Tutte le nostre recensioni e guide vengono realizzate onestamente, secondo le conoscenze e le opinioni dei membri del nostro team indipendente di esperti. Tuttavia, tali recensioni e guide vanno intese per solo scopo informativo e non vanno considerate alla stregua di consigli legali. Assicurati sempre di soddisfare tutti i requisiti previsti dalla legge prima di giocare in qualsiasi casinò.
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a
youremail@gmail.com
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a youremail@gmail.com
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.