Quindi la PKFS e gli avvocati hanno un modello di business e pagano anche commissioni sufficienti.
Una volta emessa la sentenza, non può essere che i consumatori abbiano firmato il contratto e non abbiano visto alcun denaro, perché nessun avvocato aspetterebbe cinque anni per avere dei soldi, altrimenti sarebbero già tutti insolventi.
Non sono arrabbiato, so solo che ho investito un sacco di tempo e ho partecipato a ogni udienza in cui ero presente e interrogato per due ore, e vengo liquidato allo stesso modo.
Inoltre, fino al momento della causa, nessuno sapeva che questi casinò operavano illegalmente in Austria, perché facevano pubblicità ovunque e sponsorizzavano i club o li sponsorizzano ancora con denaro...
pazienza o no...
Prima o poi, solo chi ha fatto causa abbastanza presto otterrà qualcosa. Molti casinò sono già insolventi o semplicemente rendono difficile ottenere i soldi. Questo è un dato di fatto.
Da tutta questa vicenda si capisce come funzionano le cose nell'Unione Europea, finché tutti collaborano.
Semplicemente non viene comunicato al consumatore nel modo in cui funziona realmente, ed è proprio di questo che si tratta ora.
Non solo aspetti due anni per una sentenza, ma non hai ancora un titolo per farla rispettare, cosa per cui ho aspettato altri 16 mesi, non vieni pagato, poi vengono avviati procedimenti a Malta e questo richiede anni e anche allora la Corte di giustizia europea prende la decisione e stabilisce che Malta deve seguire la sentenza. Dove siamo allora?
8 anni? Come puoi pubblicizzare una cosa del genere quando sapevi già nel 2021 che Malta non applica le esecuzioni e poi è stata approvata una legge per non eseguire l'esecuzione? È tutto una questione di modello di business dietro di esso e non puoi più festeggiarlo...
Inoltre, con alcuni fornitori gli avvocati non avrebbero preferito somme maggiori rispetto a quelle minori, quindi ovviamente guardano solo al profitto.