3a volta
3rd time
Ottimo! Ho appena aggiunto l'ultimo biglietto per te; non vedo l'ora di vederti all'estrazione! 🙌👍🐱🏍
Terzo
Third
Grazie mille per tutti i vostri contributi; spero che alla fine sarete ricompensati equamente per i vostri sforzi! 😎🚀👌
È stato più divertente di quanto mi aspettassi. Indovinare le immagini è stato interessante e anche un po' rilassante. Ci riproverò sicuramente.
That was more fun than I expected. Guessing the images was both interesting and kinda relaxing. I’ll definitely try it again sometime.
Sì, certo, riprova quando vuoi! 🙂 Non è solo questione di ottenere i buoni, vero?
Un contributo davvero straordinario!
È il mio terzo
Its my third one
Ottimo lavoro, ancora una volta, tutto in una volta! 👏🙌 Immagino che tu abbia già un bel talento! 🙂
Vorrei chiederti una cosa. I buoni Amazon saranno disponibili su .com o possiamo scegliere in quale Amazon?
I want to ask something. The Amazon vouchers will be in .com or we can pick in which amazon?
Buongiorno, mi dispiace, ma questo vale solo per Amazon.com.
Sì, ho detto anche ai miei amici di giocare 😊
Un gioco che non avevo mai visto prima, così fantastico che non riuscivo a smettere di giocarci!
Rtrtt
1° tentativo
2° tentativo
Bel gioco e rilassante, ci giocherò di nuovo
Ottimo gioco. Una sfida continua. Continuerò.
bel gioco, voglio questo premio in denaro
2a giocata
È stato rilassante. Dovrei giocarci più spesso.
Penso di aver fatto bene
Dopo 3 partite la mia opinione è questa: mi è piaciuto molto, è stato rilassante e mi ha aiutato a rilassarmi.
Punteggio piuttosto basso 😅
Pretty bad score 😅
Non preoccuparti, per Droodles il punteggio non è mai stato una questione di punti. 😉 Per non parlare di 24, che è un risultato solido.
Ti dispiacerebbe condividere altri pensieri sul gioco, le tue sensazioni e opinioni? Vale davvero la pena pagare un altro biglietto. 🙂
d
d
Ciao!
Ottimo biglietto per te! Ne vuoi ancora? Partecipa alla discussione, condividi opinioni e pubblica altri ID Droodles. Tutti sono validi 🙂
Questo è notevole, lo adoro assolutamente e lo consiglio a tutti
This is remarkable, I absolutely love and recommend this for everybody
Sembra che ti abbiano dato un biglietto extra per aver elogiato 😀. Non è così: ricompensiamo tutti i feedback allo stesso modo.
Sapete cosa? L'ultima immagine mostrata nello screenshot evoca la voglia di tortillas, perché sembra proprio una di quelle! Deliziose!
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.