la mia banca ha ottenuto il rimborso del mio denaro da una transazione autorizzata a un servizio di pagamento commerciale nigeriano. È stato indagato come frode.
Traduzione automatica:
Honorher
Katze1337
Argento
Katze1337
2 anni fa
Chi sano di mente darebbe POA a un completo sconosciuto.
Quindi hanno effettivamente bloccato la mia carta perché hanno rilevato una transazione sospetta. Ho dovuto chiamarli per sbloccarlo e ho chiesto se avevo effettuato una transazione su motiv8. Ho detto di no, a cosa serve? Hanno detto che è in Nigeria e che sono una società di servizi professionali. Ho detto che non ne ho mai sentito parlare. Ha messo in dubbio i tempi della transazione e ha anche detto che l'avevo autorizzata tramite 2FA e quindi non sarei stato in grado di avviare uno storno di addebito, ma sarebbe stato compito del team antifrode indagare. Il denaro era sul mio conto una settimana dopo.
Traduzione automatica:
Honorher
Argento
2 anni fa
domanda: ottenere un rimborso da questi fornitori di servizi di pagamento viene direttamente da loro e non dal casinò? Oppure inseguono il casinò?
Traduzione automatica:
Honorher
Argento
2 anni fa
scusa di più da parte mia. Qualcuno ha i dettagli di contatto dei fornitori di servizi di pagamento per questi:
Portafoglio CP
la mia consegna
zpaympf*theplatin
Dotascanner
Cscannerr
giallobitmasters
bestie rango
super vincitori por
ho ottenuto circa $ 6000 di transazioni con questi
Traduzione automatica:
Katze1337
Oro
2 anni fa
Smettila con questa assurdità di pubblicare i messaggi che hai inviato ai fornitori, alle persone responsabili o ad altre persone che leggono questo, quindi non ci sarà alcuna risposta.
Chiunque abbia un cervello potrà mettere quattro righe su carta e chiedere il rimborso.
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized847
Katze1337
Diamante
Katze1337
2 anni fa
Leggere ciò che?
Traduzione automatica:
Katze1337
Anonymized847
Oro
Anonymized847
2 anni fa
I messaggi copia e incolla!
Traduzione automatica:
Anonymized847
Katze1337
Diamante
Katze1337
2 anni fa
Dove sono loro?? Scusate, sono arrivato in ritardo, quindi se potete consigliarmi il numero di pagina ve ne sarei grato
Traduzione automatica:
Katze1337
Oro
2 anni fa
È rivolto a tutti coloro che leggono questo post e contattano il fornitore. Non sembra poi così grave se lo stesso messaggio viene inviato 43 volte.
Traduzione automatica:
Honorher
Argento
2 anni fa
Sembra che la festa del rimborso sia finita e riferire alla tua banca sia la cosa migliore da fare?
Traduzione automatica:
Anonymized641
Diamante
2 anni fa
Buongiorno, domanda del tutto irrilevante rispetto al thread in questione. Qualcuno sa dove posso cancellare il mio account su questo forum?
Traduzione automatica:
Jaroslav
Forum and Reviews Administrator
Anonymized641
2 anni fa
Buongiorno, domanda del tutto irrilevante rispetto al thread in questione. Qualcuno sa dove posso cancellare il mio account su questo forum?
Hello, a completely irrelevant question to the thread in question. Does anyone know where I can delete my account on this forum?
Hej en helt irrelevant fråga till tråden i fråga. Vet någon vart jag kan raddera mitt konto på detta forum?